Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
59 messaggi Pagina 1 di 4
Ciao a tutti,

ieri ho letto la bella notizia che Pino sarà il 24 febbraio a Bologna, chi ci sarà di voi?
Io ho già prenotato il biglietto al fansclub! :D

Ilaria

Ciao Ilaria, l'ho prenotato anch'io ma... è tutto da vedere... :roll:
Però, avendolo ormai prenotato...non posso più tirarmi indietro! Ecco perché l'ho prenotato!!! :wink:
Nella peggiore delle ipotesi verrò col treno da sola... :cry:

Anch'io naturalmente ci sarò!!
Cinzia che dici riusciremo a conoscerci dopo esserci sfiorate non sapendo a Modena?? :wink: Ilaria io e te ci siamo già beccate in quell'occasione :D , c'era anche Lollybar che saluto se passa di qui! :) E poi trascinerò altri amici qui dalla riviera...saremo un bel gruppetto....anzi un bel gruppone :lol: :lol:
Angi???? ci sei??!! :wink:

Biglietto prenotato intanto.....!! :P

besos
Cindy

Speriamo di riuscirci, anzi ci riusciremo di certo visto che abbiamo un'amica in comune. :D :wink:

Quasi sicuramente ci sarò, SE TUTTO VA BENE!!!

...forse, ci sarò!... 8) :D

Alla presentazione di Milano Pino ha detto che ricorda con molto piacere Bologna perchè li ha registrato il suo primo disco live...

Conte G. ha scritto: Alla presentazione di Milano Pino ha detto che ricorda con molto piacere Bologna perchè li ha registrato il suo primo disco live...



E chi se lo scorda quel live........ :wink:
Semplicemente meraviglioso..........e la versione di "Australia".....dolcissima, un sogno........ :D



*Lorena* :wink:

E' vero la versione di Australia di quel live è dolcissima. Di quel cd a me piace molto anche "Sospiro".

Conte G. ha scritto: E' vero la versione di Australia di quel live è dolcissima. Di quel cd a me piace molto anche "Sospiro".


:oops: "Sospiro".........ahhhhhhh.........semplicemente un Capolavoro..........bellissima.........unica.........una Perla..........
Un altro Diamante................ :oops: Che dolce, con quel battito del cuore, poi...................... :oops: Ahhhhhhh, che meraviglia!!!!!!!!!


*Lorena* :wink:

Lorena ha scritto:
Conte G. ha scritto: Alla presentazione di Milano Pino ha detto che ricorda con molto piacere Bologna perchè li ha registrato il suo primo disco live...



E chi se lo scorda quel live........ :wink:
Semplicemente meraviglioso..........e la versione di "Australia".....dolcissima, un sogno........ :D



*Lorena* :wink:


Se vi va di riascoltare quella magica versione di Australia, ho fatto di recente un video.... :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=OiMWg38hcV8

Grazie Cinzia per aver postato questa canzone. A vedere quel concerto andai da solo perchè ancora non ero iscritto a nessun forum e neanche al fans club. Nonstante il mio contenimento, per non essere considerato un "pazzo", non riuscivo a trattenere l'entusiasmo che mi ha fatto cantare a squarcia gola tutti i brani insieme a Pino.

... ti sospirai, l'istinto sospirò ...

BELLISSIMAAAA!!!! :wink:

IO A BOLOGNA CI SARO' CON ALTRE 2 AMICHE. I BIGLIETTI LI HO PRENOTATI CON IL CLUB.
SARA' UN ENORME PIACERE RIVEDERE CHI GIA' CONOSCO E UN ALTRETTANTO PIACERE CONOSCERE ALTRI.
BACI

angi ha scritto: IO A BOLOGNA CI SARO' CON ALTRE 2 AMICHE. I BIGLIETTI LI HO PRENOTATI CON IL CLUB.
SARA' UN ENORME PIACERE RIVEDERE CHI GIA' CONOSCO E UN ALTRETTANTO PIACERE CONOSCERE ALTRI.
BACI

Che bella notizia....evvai Amica ci riabbraceremo urlando a squarciagola!! :D :wink:
59 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron