Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
59 messaggi Pagina 2 di 4

Cindy ha scritto:
angi ha scritto: IO A BOLOGNA CI SARO' CON ALTRE 2 AMICHE. I BIGLIETTI LI HO PRENOTATI CON IL CLUB.
SARA' UN ENORME PIACERE RIVEDERE CHI GIA' CONOSCO E UN ALTRETTANTO PIACERE CONOSCERE ALTRI.
BACI

Che bella notizia....evvai Amica ci riabbraceremo urlando a squarciagola!! :D :wink:



SICURAMENTE!!!!!!! DA TORNARE A CASA AFONE!!!
BACI

ciao ragazzi!!!
dalla calabria con furore...torno in quelo teatro che conosco molto bene...ho fatto diverse manifestazioni su quel palco...vederci mango sarà davvero una immensa emozione per me....:-) partirò sabato sera e martedì sarò al concerto...volevo chiedervi come posso avere i bisglietti e se c'è un'area riservata al fan club e se ci sono ancora delle poltronissime.
grazie a tutti voi.
vu bacio. damiano

Prova a contattare Leonardo lui ti dirà se ci sono ancora biglietti disponibili riservati al Fans Club

Io a Bologna spero con tutta l'anima di avere in scaletta Sensazionale.........!!

Cindy

Ciao a tutti, quando ormai avevo perso le speranze di poter assistere al concerto di Bologna...ecco che invece sarò presente!!!!
Avevo perfino venduto il mio biglietto...
A prestissimo!!!

Allora arrivederci a martedì 24!!!!
Angi

Buon concerto a tutti... in quel di Bologna!!!!!! :wink: :wink: :wink:
carissimi amici di cordata manghiana,
vi scrivo per dirvi che non potrò essere a bologna.
purtroppo la mia salute non mi consente di esserci...ho una bruttissima bronchite ed il medico mi ha costretto evitato di affrontare il viaggio...ho dovuto annullare il biglietto aereo, il biglietto del teatro era nelle mani del mio amico con il quale avrei assistito a quella che poteva essere per me l'unica tappa del tour...era un sogno...ho fatto l'impossibile per esserci...sarei volato da lamezia per bologna, e subito dopo il concerto sarei rientrato...i miei impegni di lavoro sono talmente fitti che non mi consentono di potere assistere ad altre tappe...ho il cuore gonfio di dolore...ma credo che nemmeno a pino avrebbe fatto piacere sapere di avere affrontato ciò mettendo a rischio la mia salute...vi penserò intensamente, penserò a pino ed alle magie che sarà capace di donarvi...ho fiducia e speranza che la vita voglia essere mia complice nel crearmi una nuova possibilità per esserci...
vi auguro buon concerto...una richiesta: potreste dare a pino un lungo abbraccio da parte mia? ditegli che damiano è con voi con il cuore e fategli gli auguri da parte mia.
con affetto e simpatia.
damiano.

Damiano....contaci :wink: !
Auguri x te, rimettiti presto e vedrai.....ci saranno
"nuove possibilità ..." !!!!

Cosetta

Sta cantando Oro..... :P


Patti

Besos.... :wink: alla fatina....! :wink:

Besos :P anche da parte mia alle due splendide fatine presenti a Bologna! :wink: :D :wink:

Michele

Seconda Notte da Acchiappanuvole questa per me....
E se con la prima ho vissuto l'incanto nuovo di questa nuova performance live assolutamente stupita ed incredula, felice ed appagata da tanta Arte e Maestria......oggi posso dire di aver assistito ieri sera ad un vero Miracolo della Natura Musicale....!!!
Varcata la soglia di qualsivoglia teatro o palazzetto io mi sento già così:
mi pervade di solito uno stato di grazia quando so che in quel luogo a breve ascolterò quella Voce, e lo rivedrò.....e quando tutto ciò avviene già dai primi istanti ringrazio il Cielo di esserci, felice di poter dire "ecco sono qui, testimone anch'io del compiersi di questi nuovi ed unici Capolavori del Cuore.....che solo Pino sa plasmare...."
Da quei primissimi istanti fino a notte fonda ho attraversato tutti i sentieri dell'Anima: Pino in forma strepitosa ha dato il meglio di sè, facendoci partecipi di un vero turbinio di sensazioni pazzesche....!!!
E quando leggi nei suoi occhi il sorriso, che si specchia nel tuo, felice ed appagato per ciò che gli "arriva al cuore", e per tutto quello che riesce a donare al tuo.....beh !!! Sorridi, anche tu, ricambi quell'immensa gratitudine intrisa di affetto sincero e pensi che in fondo la Musica del Cuore è anche questa, quella che arriva dritta dritta all'Anima,
esplodendo dentro con tutta questa gioia immensa.
Che solo lui riesce a regalare.
Ed io sono qui a dirgli nuovamente Grazie per la splendida serata Live di ieri sera, e per augurare a tutti voi un altrettanto incredibile immenso turbinio di Emozioni del cuore.....con Acchiappanuvole Tour: un meraviglioso tuffo tra le Nuvole più Belle, quelle dalle quali non scenderesti mai !!!
Ancora immersa tra le Note Cantate più belle del Mondo...!!!!!
Cos :D

:roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie, Cos. Dalle tue parole si legge tutto l'Amore che la musica di Mango ti regala ogni volta che vivi le sue emozioni...

Amedea
59 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron