Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
59 messaggi Pagina 4 di 4

Grazie Cindy...di tutto..... :wink:

Grazie per le recensioni :D

Grazie per queste condivisioni! :wink:
Tommaso

Il mio Grazie è esteso anche ai musicisti tutti.

Cindy

La gioia si moltiplica sempre quando viene condivisa.
Le parole sono l’ingrediente essenziale per ogni magia. Almeno per me!
E come in ogni ricetta, vanno dunque scelti e dosati oculatamente.
Sapientemente e con parsimonia, direi.
Bisogna provare massimo rispetto per le parole.

Cara Cosetta :wink: , sei stata di una bravura eccellente nel descrivere la “grammatica” del tuo cuore.
Mi è molto piaciuto ciò che hai descritto: emozioni e sensazioni, vibrazioni e stati d’animo.
Semplicemente… BRAVA!

Grazie anche a Cindy :wink: , per il tuo prezioso tassello!
Mi pare di capire che il concerto di Bologna sia stato davvero memorabile e trascinante.
Da “incorniciare”!
Grazie Pino per la Magia di Parole e di Suoni, di Poesia e di Bellezza Artistica!

Michele :wink:

Grazie Michele, :oops: troppo buono...

Che dire di più?
Anche dopo qualche giorno sono ancora immersa nelle emozioni provate quella sera...
E' stato bello rivedere Pino e poter gustare il suo canto, la sua musica, la sua poesia...
E' stato altrettanto bello trascorrere ore piacevoli con amici e amiche che non vedevo da un anno e mezzo e conoscerne di nuovi...
Grazie Pino e grazie a tutti voi! Vi dò appuntamento alla prossima volta, per me, per ora, la parentesi si chiude a Bologna.
Brava Marta per aver fatto le veci di Leonardo!
Un carissimo saluto e ringraziamento a Maria, Piero e Brunella!
Un abbraccio virtuale a Cindy, Katja, Mauro, Angi, Cosetta, Cinzia, Dany e tutti gli altri presenti (qualche nome mi sfugge...ahhh la memoria!).

Ilaria

Ricambio l'abbraccio Ilaria, è stato un piacere rivedere te ed altri amici e conoscerne altri. :D

Spero alla prox occasione manghiana di incontrare anche PATTI, LORY CS, FRANCESCA, ISA,MICHELE,AMEDEA, COCCINELLA & forum tutto (mò magari)...e riabbracciare NORA bella!! :P

...e domani allargherò ancora il cerchio...!! :wink:

Un abbraccio anche da parte mia cara Ilaria e un arrivederci a presto! :wink:
Cinzia

Cindy ha scritto: ...e riabbracciare NORA bella!!


Non chiederei di meglio......

E voglio augurarti una serata fantastica stasera a Rimini.....
Non prima di esserti data da fare ai fornelli.... capisci ammè :wink:

Un bacione a te e a chi sarà con te!!

Ti abbraccio anch'io Ilaria!!! Spero che la foto ti sia piaciuta :wink:
Alla prossima :D allora!!!
Cosetta

Anch'io voglio salutare tutti ma proprio tutti gli amici vecchi e nuovi del concerto di Bologna. Un bacione a voi.
Un grazie ad Antonio per avermi consegnato la fanzine e un megasaluto a Leonardo e Carla (i vostri saluti mi sono arrivati).

Ricambio con molto affetto il saluto ANGI cara! :wink:

Un beso :P

Ilaria, è stato davvero piacevole trascorrere con te - e con tutti i ragazzi presenti - quelle ore che precedevano una gioia ancora più grande!!!

Cosetta, potrei avere la foto di gruppo che abbiamo fatto li, al buio e al freddo? Grazie in anticipo!!

E grazie a tutti i compagni di questo splendido viaggio!!!

Maria
59 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron