Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
42 messaggi Pagina 1 di 3
....io di certo non mancherò :D spero di trovarvi numerosi assieme ai Riminesi manghiani :wink:

Besotes :P

Cara Cindy :wink: , da te attenderemo un resoconto dettagliato dell'evento: OK?! :twisted: :roll: :wink: :P

Inizia, dunque, il conto alla rovescia! :D

Buon concerto a partire da adesso!

Michele
:P

Cara Cindy quella sarà sicuramente l'occasione per conoscerci, se già non ci conosceremo prima a Bologna, se ci sarai... e se ci sarò... :roll:
Non so perché, come penso a Bologna mi viene in mente la Sala Borsa con la temperatura sotto zero, la neve e la mia bronchite... :roll:

Cinzia MC ha scritto: Cara Cindy quella sarà sicuramente l'occasione per conoscerci, se già non ci conosceremo prima a Bologna, se ci sarai... e se ci sarò... :roll:
Non so perché, come penso a Bologna mi viene in mente la Sala Borsa con la temperatura sotto zero, la neve e la mia bronchite... :roll:

Dopo che a Modena eravamo di fianco senza saperlo.. :lol: ora a maggior ragione ti becco :P e sarebbe un verò piacere conoscerti face to face :) , sicuramente ci sarà anche Daniela!
Io ci sarò sia a Rimini che a Bologna dove le temperature per allora saranno max da piumino e berretto (per i freddolosi-osi) :lol: fuoriiiiiiiii....dentro è tutt'altra musica :!: :D
....e poi avrei anche un'altra mezza intenzione.. di andare anche a Firenze all'indomani di Bologna....alèèèèè... da ingorda proprio.... :wink:

Michele ha scritto: Cara Cindy :wink: , da te attenderemo un resoconto dettagliato dell'evento: OK?! :twisted: :roll: :wink: :P

Inizia, dunque, il conto alla rovescia! :D

Buon concerto a partire da adesso!

Michele
:P

Micheleee tu potresti anche "acchiappare" un aereo...a Rimini esistel 'areoporto...consultare l'agenda please :P

....diversamente metterò a rapporto tutto nero su bianco :wink: ok, ok!!

Cindy ha scritto:
Michele ha scritto: Cara Cindy :wink: , da te attenderemo un resoconto dettagliato dell'evento: OK?! :twisted: :roll: :wink: :P

Inizia, dunque, il conto alla rovescia! :D

Buon concerto a partire da adesso!

Michele
:P

Micheleee tu potresti anche "acchiappare" un aereo...a Rimini esistel 'areoporto...consultare l'agenda please :P

....diversamente metterò a rapporto tutto nero su bianco :wink: ok, ok!!


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Carissima Cindy :wink: , sarà difficle :cry: . Anzi, probabilmente sarà impossibile :cry: :cry: :cry: .
Ma come recita un antico adagio :wink: : "Mai dire mai". :D :lol: :roll: :wink: :roll: :arrow:

Un abbraccio :P ,

Michele
Dopo 4 anni... di nuovo a Rimini!!! che emozione! :oops:

Cindy
Cinzia
io (marta)

... chi altro sarà a Rimini?

IO CI SARO' CON LA MIA RAGAZZA

SALUTI DA THOMAS
Ciao a tutti.
Putroppo non potrò più partecipare all'evento di Rimini.
Se qualcuno/a fosse interessato all'acquisto di numero 2 biglietti per tribuna numerata mi può contattare anche per via telefonica 340-5511046 oppure via mail.
Ovviamente pagherò io le spese di spedizione all'eventuale acquirente.
Mauro.
Mauro RN ha scritto: APPELLO PER IL CONCERTO DI RIMINI!

Essendo nella mia città come potrei mancare!!

Rivolgo un appello a chiunque intenda assistere al concerto e non ha ancora acquistato il biglietto....
se a qualcuno può interessare, per se o per qualche amico, possiedo un biglietto per il settore riservato al Fanclub (primissime file!).
poichè questo settore è ormai esaurito, chi fosse interessato all'acquisto, mi può contattare con una mail oppure può contattare direttamente Leonardo del Fanclub!

Ci vediamo a Rimini!!!

Mauro.

Mauroooooooo :shock: Up per l'appello biglietto! :wink:
Saremo un bel gruppo! :P

Byeee

Auguro di cuore a tutti quelli che saranno presenti a Rimini, una stupenda serata in cui avrete l'onore di assistere alla magia che il nostro caro Mango regalerà alle vostre anime...acchiappate tante nuvole e stringetele forte anche per me...

Amedea :wink:

amedea69 ha scritto: Auguro di cuore a tutti quelli che saranno presenti a Rimini, una stupenda serata in cui avrete l'onore di assistere alla magia che il nostro caro Mango regalerà alle vostre anime...acchiappate tante nuvole e stringetele forte anche per me...

Amedea :wink:


Grazie Amedea! Acchiapperemo come per incanto tutte le nuvole anche per te... :wink:

Un bacio

Rimini emozioni ancora a fior di pelle per uno straordinario Mango poliedricamente cantante e poeta.

Un immenso trasporto il suo che, si scorgeva attraverso il suo i suoi occhi ed il suo volto profondamente espressivi, di una emotività di eccellente Artista, di una felicità radiosa emanata attraverso sorrisi di gioia.
Tutto questo è riuscito a trasmettermi in maniera forte e possente, proprio come la sua voce.

I brani che hanno fatto vibrare in particolare la mia anima sono stati : Pride (In the name of love), Chissà dove te ne vai, Love..

I suoi cavalli di battaglia quali Mediterraneo, La rosa dell'inverno, Oro e Lei verrà, regalano sempre la stessa combinazione di armonia, vivacità e passione.

Il suo estro continua a farmi percorrere la vita con positività e ardore...

Grazie dunque con tanto di inchino a Pino e tutta la band....

Inoltre è stato bello dare un volto ad amici come Silver (Roberto...di una simpatia disarmante ) , Passero Solitario (Annapaola), Rondine71 (Raffaella). E' stato un piacere trascorrere delle piacevoli ore con voi, grazie dell'ottima compagnia, alla prossima!! :wink:

E darlo anche ad altri amici manghiani alcuni dei quali conosciuti già dalla precedente tappa, Cinzia di Macerata, Cosetta, Marta, Monia. :wink:

Dal centro del mio cuore,

Cindy

Volevo ringraziarti Cindy per aver condiviso con me.....
Ascoltare l'inizio di un concerto è sempre emozionante....che sia di presenza che sia dietro ad una cornetta...
Aver assaporato la quasi totalità dei concerti non ha fatto altro che aumentare la trepidazione per l'attesa di poter finalmente vivere appieno Pino ed io suoi musicisti...
Mancano 11 giorni...ed il sogno avrà inizio.....

...e grazie anche a Silver....( mi fa un pò strano chiamarti così... :lol: :lol: )

:roll: Già...siamo a meno 11...e non ce la faccio più!!! :oops:

Intanto ringrazio anch'io il carissimo Silver 8) che mi ha ragalato la mia Mediterraneo....ma ringrazio anche Cindy per avermela regalata nella tappa prevedente....

.......e io piango pure al telefefono.... :oops: Bastaaaaaaaaaaaaa

:cry:
Francesca
42 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti