Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
3 messaggi Pagina 1 di 1
UN saluto enorme a Lucia(la rondinella) a Dora, Anna, Ivana e tutte le altre che non cito perkè smemorato!!
Da dove comincio??
Dalle cose belle naturalmente... perkè in questa tappa ce ne sono state di spiacevoli....
Per la seconda volta riesco a convincere (tramite minacce :-D) la mia ragazza a venire.. riusciamo ad intrufolarci dietro le quinte... allora salutiamo i Baraonna(splendidi come sempre)... e poi viene lui!!! Ke appena mi vede fà la solita faccia.... come per dire ancora quì???ehhehehehe...
allora lo salutiamo, facciamo due chiacchiere con lui... gli ricordo l'email che gli mandai a Video Italia.. e lui si ricorda e si mette a ridere... un'artista + disponibile di lui non esiste è un grandeeeeeeee!!!
Poi dopo le prove ritorniamo dietro il palco... e dopo la ressa per passare riusciamo a reincontrarlo e a farci una foto con lui!!!!Maròòòò
Il concerto come sempre splendido... degli acuti che solo lui poteva fare... le canzoni.. le stesse del concerto a Solofra.. e vedere ke molte canzoni vengono cantate in coro da tutti è molto bello!!
La scaletta: Australia-Nella mia città-Mediterraneo-Bella d'estate-Amore x te-Sirtaki-Come monnalisa-Sentirti(versione stupenda)-La rosa dell'inverno-Come l'acqua-Tutto l'ultimo album "Disincanto" tranne michelle-io sono sentim.-mi piaci accanto-lei verrà e il solito bis della rondine ;-)
Dopo il concerto ho pensato.... a chissà quando!!Ma credo presto... ehehehe... ho visto ke ci sono 3-4 tappe che si possono fare... dipende da quello che farò quest'estate!!
Ora passo alle cose brutte grrrrrrrrrrrrrr
i posti nelle prime 5 file (perkè era un concerto seduto... bleah...) erano riservate al "Comitato festa" ossia a quelli (parenti compresi e raccomandazioni varie) che avevano contribuito all'allestimento della festa... ok.. noi ci sediamo lì (i nomi già citati da Ivana) con la speranza che ci facciano restare:chi viene lì?? IL"Presidente del comitato" e suo figlio che ci invitano, e vi assicuro non con le buone, ad alzarci... io mostro una certa non tolleranza per i loro modi dicendogli di non alterarsi e di non alzare la voce... ma il "Figlio del Presidente" dopo aver minacciato mette anke le mani addosso... al kè comincio ad incazzarmi di brutto e quasi scoppia una rissa... quindi ce ne andiamo di là... ma ancora + folle è l'organizzazione del popolo: ognuno di loro da un paio di giorni aveva portato le loro sedie, panche etc.. per occuparsi il posto... quindi?? Perchè non mettere sul cartellone della festa"No ai forestieri!"???Che schifoooooooooo sono schifatoooooo!!
Cmq trovo un posto vicino alle transenne laterali quasi sotto al palco... quindi abbastanza vicino... infatti Mango mi saluta anke...(consolazione :-D )... invece le altre ragazze dopo un pò riescono ad andare in prima fila.. ma io faccio un casino incredibile anke da solo :-))))))
Altre cose spiacevoli sono avvenute vicino alla macchina mentre Pino arrivava per le prove... dove uno del "comitato" ha alzato le mani addosso a dei fans che salutavano Pino.. affatto infastidito da tali attenzioni dei fans... ma molto innervosito dall'atteggiamento di quell'imbecille!!
Nel complesso... a parte il nervosismo pre-concerto.. è stata una giornata bellissima come sempre lo sono i suoi concerti!
PS"Lucia ti sono piaciute le foto?"
Ciao
Daniele
Daniele giovedì 24 luglio 2003 - 10.34.57
Ciao a tutti,anch'io ieri sera ero a Visciano.Confermo tutto quello che ha scritto Daniele e sono altrettanto disgustata da quella gente!Pino,come e più di sempre,è stato a dir poco grandioso,facendomi dimenticare tutta la rabbia provata fino a quel momento.Lo spettacolo è stato bellissimo,lui,i musicisti e i Baraonna hanno dato il meglio di se.Quello che proprio non riesco a capire e ad accettare è come sia possibile che un artista di quel livello come Mango,finisca a cantare per un pubblico di ignoranti e prepotenti,per non dire altro(a buon intenditor poche parole!).Gente che chiude la piazza ai fans venuti da fuori fino addirittura a mettergli le mani addosso!Sono 16 anni che seguo le tourneè di Pino e non mi era mai capitato niente di simile.Perciò,mi permetto di dire a chi si occupa di organizzare il tour,di assicurarsi bene di dove di va,perchè ne va del prestigio dell'artista che sicuramente rischia di perdere di stile!Pino è un grande e ieri ha dimostrato di esserlo come non mai,perciò merita molto,ma molto di più!!!

Ciao a tutti sono Roxy (o meglio Rosaria),non so se vi ricordate di me,ero quella sfigata venuta da sola a Visciano! Sono pienamente daccordo con Daniele e Anna,quello che abbiamo assistito mercoledì è stato allucinante,non ho mai visto niente di simile,un organizzazione a dir poco squallida! Per non parlare del pubblico,io ci sto ancora pensando e quasi mi vergogno! Sembravano usciti dal passato e per di più credo che non avessero la più pallida idea di chi fosse Mango,solo perchè erano imparentati con il comitato;non è per niente giusto quello che è accaduto,in pratica nemmeno Delio e i musicisti avevano più credibilità!
Sono dispiaciuta che un artista di quei livelli abbia dovuto vedere quelle scene irritanti e mi auguro che con questo nostro appello critico non si ripeti più ciò che è successo. Per il resto Pino e la band sono stati ancora una volta impeccabili! Un grosso bacio a tutti.

P.S Daniele sei simpaticissimo spero di rincontrarti a Vallo della Lucania.
Un particolare saluto a Giorgia e a tutte le meravigliose persone di cui ora non ricordo i nomi che ho incontrato.
Il mio saluto più grande va a Lucia la rondine (sei una persona stupenda!)
Vi amo tutti.
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron