Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 1 di 2
Pino mi raccomando....per il 2009 non dimenticarti di noi,ricordi la domanda che ti feci la sera del 18 agosto 2007 a Ruvo Del Monte?
Quando vieni a Potenza? e la tua risposta molto simpatica è stata "QAUNDO MI CHIAMATE"
Non dimenticarti di noi.....ti aspettiamo!

Ma allora, a Potenza ci sarà?.................... :roll: :lol: :lol: :lol:

E se ci sarà...io ci sarò!

http://smnewsblog.wordpress.com/2008/11 ... di-genova/

Lory

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PINO TI ASPETTIAMO :lol: :lol: :lol:

EVVAIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:

Lo staff ha confermato :lol: :lol: :lol:

VENERDI' 20 MARZO POTENZA Palateatro :lol: :lol: :lol:

e siamo a 2 quello di Napoli il 9 e Potenza 20 :lol: :lol: :lol:

PINO TI VOGLIO BENE :wink:


Angela

Staff :twisted: :twisted:
come mai non appare più la tappa del Tour a Potenza
il 20 marzo :twisted: :twisted:
ti prego rispondi :cry: :cry: :cry:

Angela

Al momento abbiamo riportato nel sito solo le date confermate dalla Trident ed eliminato quelle ufficiose, anche se tendenzialmente molto probabili.
Per altri aggiornamenti attendiamo anche noi che venga diramato il comunicato ufficiale.

Quindi Angela, stat' tranquilla :lol: (Così si scrive? :lol: )

Staff ha scritto: Al momento abbiamo riportato nel sito solo le date confermate dalla Trident ed eliminato quelle ufficiose, anche se tendenzialmente molto probabili.
Per altri aggiornamenti attendiamo anche noi che venga diramato il comunicato ufficiale.



Grazie Leonardo :lol: :lol:
nel frattempo....... incrocio le dita :wink: :lol: :lol:

Angela

ANKE IO INCROCIO LE DITA X IL CONCERTO DI POTENZA....SXO PROPRIO KE SIA CONFERMATO...SONO 2 ANNI KE NN ASSISTO AD UN CONCERTO DI PINO!! :( :wink:

Sono sicuro che non ci deluderà il nostro Pinuzzo, il mio appello è servito!!!E VAIIIIIIIIIIII!!!
Ora incrociamo solo le dita per la conferma di questa tappa...e tu Staff metticela tutta!

STAFF QUESTA FORSE SARA' UNA DOMANDA GIA' PROPOSTA IN QST TOPIC...MA DATO KE DALL'ULTIMO POST SONO PASSATI 2 MESI, VOLEVO SAPERE SE SI HANNO NOTIZIE SULLA DATA DI POTENZA...PERCHE' SU UN' INTERVISTA SU POPON.IT HO POTUTO VISIONARE LA PRESENZA DI QUESTA TAPPA...SAREBBE POSSIBILE AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
GRAZIE

Staff ha scritto: Al momento abbiamo riportato nel sito solo le date confermate dalla Trident ed eliminato quelle ufficiose, anche se tendenzialmente molto probabili.
Per altri aggiornamenti attendiamo anche noi che venga diramato il comunicato ufficiale.


Caro STAFF come ogni volta,ci fai stare sempre sulle spine....
Io però ne sono sicuro che Pino verrà a Potenza :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci sarà... nn ci sarà.. :roll:

Monica :)

ciao a tutti... Ma stiamo parlando del 20 marzo 2009??? :shock: ....dove?...a che ora?
Ma che bello non ne sapevo niente!!

Non penso ci sarà...perlomeno il 20 marzo...visto che è domani :lol:
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron