Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
15 messaggi Pagina 1 di 1
Ieri ero alla Fnac di Genova, e ragazzi che emozione!!!! Pino è stato meraviglioso, ha cantato con una passione incredibile, piangevo e sorridevo mentre ascoltavo la sua voce nei pezzi favolosi che ci ha regalato!!!! E mentre ascoltavo e "bevevo" le sue parole ed i suoi racconti, il cuore mi scoppiava all'idea che il 21 Febbraio arriverà di nuovo con il suo concerto!!!!
E' stata un'esperienza indimenticabile, Pino che si rapportava con noi, lui a due metri da noi e scherzava, parlava, cantava per noi. Sembrava di essere nel salotto di casa, tra amici, ed io credo che lui abbia sentito tutto l'amore che ci ha portato lì per lui.
Devo anche ringraziarlo perchè ha realizzato uno dei miei sogni, cioè quello di autografare il ritratto che gli ho fatto: Quando gliel'ho fatto vedere gli è piaciuto moltissimo, mi ha detto che ho colto esattamente il suo sguardo e la sua essenza. Vi giuro che mi tremavano le gambe e lui con la sua estrema sensibilità ha capito la mia emozione. Mi ha dato un bacio sulla guancia, mi ha abbracciato ed ha mostrato il ritratto ai presenti chiedendogli di farmi i complimenti per "la mia bravura" come ha detto lui. Ho fatto delle foto che continuo a riguardare quasi incredula!!!
Per un momento ha fatto sì che l'attenzione si spostasse da lui a me, dimostrando ancora una volta che grande uomo, sensibile, semplice, umile e generoso sia.
E merita tutto il bene che gli vogliamo e anche di più.
Un artista eccelso, un cantante magico, un grandissimo uomo ed un cuore immenso.
Grazie di esserci Pino Mango! :oops:
Ed ora rimango in ansiosa attesa del tuo concerto a Genova in Febbraio!!!!!!!!!!

Wow....complimenti Luisa :shock: :D!!!
E grazie per aver condiviso con noi la tua emozione :D
Cos

si Pino è proprio così.....
grazie per averci regalato le tue emozioni luisa...il ritratto è quello che ci avevi fatto vedere in anteprima qui?...

antonella

Grazie Luisa....... :D

io è da tempo.... che penso al 25 febbraio a Firenze..... :wink: :P


Patti

Ciao a tutti! Sì cara Coccinella è proprio quello il ritratto.
Se lo Staff lo permette, dite che posso inserire la foto insieme a Pino col mio ritratto?
:oops:
Grandissimo Pino!!!!!!!!

Non aspettiamo altro per soddisfare la nostra curiosità e quella di tutti gli altri che non erano presenti...

...c'ero anch'io...è stata una serata magnifica...mi venivano i brividi a sentirlo cantare...sudavo...mi batteva il cuore..e quando ha cantato la canzone di Zero...mi sono commosso, come lui! :)

..per sentito dire, da chi ha partecipato ad altre presentazioni, in altre città, a Genova ha dato il massimo ed io lo confermo, pur non avendolo ascoltato in altre Fnac! :wink:

Vero, magnifica, grazie staff, proverò ad inserile. :oops:

Grazie Luisa anche da parte mia per averci reso partecipi di questa meravigliosa esperienza!!!!

Amedea :wink:
Da quando mi hai messa in contatto con me stessa, disegni senza saperlo, un orizzonte sempre nuovo davanti ai miei occhi e apri finestre dentro di me.
Ieri era fatto di gallerie e paesi da cartolina a picco sull’immensità del mare e del suo meraviglioso e abbagliante brillare al sole e di un viaggio tutta sola, all’avventura per la prima volta!

Nessuna nuvola nera a oscurare il cielo, ma tante, tantissime nuvole rosa, come quelle dell’alba o del tramonto d’inverno, da acchiappare per colorare ricordi, pianti , emozioni e sogni.

Quasi non ricordavo come fossero belli quei brividi leggeri sulla pelle che regala la tua voce, quando la usi come uno strumento , e quella sensazione di stomaco chiuso nell’attesa di Te.
E ogni volta sai farmi ritrovare e rinnovare quelle stesse emozioni con uno stupore in più, con una incredulità e consapevolezza nuova, con cui annodare riflessioni e pensieri e curare le ferite che mi sono fatta cadendo su questo sentiero nuovo.

Ero come una spugna asciugata al sole d'Agosto ieri sera, assetata di bere e assorbire il più possibile le luci, i colori, le immagini , le melodie che avevi pensato per noi, e poi battiti, sorrisi, poesia, amore e abbracci che non hanno bisogno di parole, ma scaldano più di una coperta di lana.

E ancora una volta il mio “grazie” è troppo piccolo per contenere tutto questo e per spiegare qualcosa che si può solo sentire…

Com'è andata a Genova?? :D

Grazie Monia, sensazioni magiche mi hai trasmesso, grazie!

Amedea :wink:

Genova un tripudio di emozioni belle e intense come sempre.
Pino in ottima forma fisica e vocale prima per le prove e dopo per il concerto.
Il vaillant palace pieno e partecipe allo spettacolo.
Prima abbiamo assistito alle prove e Pino era visibilmente di ottimo umore. Non è stato possibile trattenersi con lui neppure per un saluto perché dopo le prove aveva un’intervista e dopo il concerto è andato via.
Lo spettacolo è stato stupendo, effettivamente al primo concerto non si colgono tante sfumature come le volte seguenti.
Mi piace tantissimo l’inizio dello spettacolo, luci spente, musica e video proiettato sullo sfondo, ho gradito particolarmente l’interpretazione e la canzone stessa di Gaber.
Mango anche questa volta si è emozionato cantando i migliori anni… ma a differenza di altre volte le sue lacrime si sono protratte a lungo, non è riuscito a terminare il testo e ancora dopo nella canzone successiva aveva gli occhi lucidi.
Complimenti ancora a Pino che questa volta non si è fatto mancare qualche battutina allusiva…. Eh eh eh
Una chicca! A Genova è stata distribuita la nuova Fanzine, nuova di zecca appena arrivata e dopo essere stata visionata da Pino è stata distribuita ai presenti iscritti al fansclub.
E’ molto bella, ci sono tante interviste, una in particolare quella a Filippo Mango. Io non ho avuto ancora tempo per poter leggere la fanzine per cui lascerò che lo faccia qualcun altro al posto mio.

Grazie Monia e grazie a Rita :wink:

Salve a tutti gente!
Vi trascrivo il messaggio che mi ha inviato un carissimo amico fan di Umberto Tozzi che era presente al concerto di Genova di Mango

"eccoci qui angela carissima....
che dire.... Non è stato semplicemente un concerto bensì un trionfo della
canzone, un trionfo della voce...... Un ottima performance... Mango
semplicemente fantastico, arrangiamenti sublimi e le canzoni... troppo
forti!!!!! L'unica cosa è che in scaletta non c'è Sirtaki, forse la mia
preferita, un po' mi è dispiaciuto ma non fa niente... sono troppo contento
di aver partecipato a questo grande concerto... ho cantato e pure ballato
sul finale col brano "la rondine"...eccellente....lunga vita a Mango....
davvero!!!!!
un grande abbraccio... Mauro"

Grazie Mauro delle tue impressioni e vieni a trovarci sarai il benvenuto!!
15 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti