Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
66 messaggi Pagina 5 di 5

Francesca ha scritto:

Francesca ha scritto: ....ogni volta che lo rivedo sono emozioni e lacrime...


Per una serie di "FORTUNATE" coincidenze, il pomeriggio successivo a quella meravigliosa Serata Con l'ho trascorso davanti alla tv, a riguardare le emozioni della sera prima......
E l'immensa felicità di rivivere quei momenti attraverso quel dvd,
mi commuove tuttora.....

Almeno una "CHICCA" PREZIOSISSIMA....... mi è stato permesso di viverla!!!!

E la auguro a tutti quelli che non c'erano!!! :wink:
Baci!

Quando Pino è in Sardegna cerco d fare il
possibile per viverlo..... Sempre se posso..
Intanto aspetto.... Ciao Francolinoooooo!!!!!!




the best M_ A _N_ G_O

Ciao Ant!
Come va nella bellissima Bosa?
Sbaglio o Pino tanti anni fa ha fatto un concerto anche dalle tue parti? Mi pare fosse a Bosa o Macomer..non ricordo bene!
Sai una curiosità?
Le prime volte che ascoltai "Un'altra acqua" avevo proprio l'impressione che all'inizio della canzone il coro nominava la tua città "Bosa..Bosa"
Ma che sciocchezza..dirai tu! :lol:

"....vibra questo mio pensiero
di un momento vivo
e fonde con te
si confonde col tuo pensiero...."

Mamma mia quant'è bella questa canzone!
Mi sta venendo la voglia di riascoltare "CREDO"..è da un po di giorni che non lo sento!

Era a Macomer, e da li che conobbi questo grande artista....
Amavo tantissimo "La Rondine", non conoscevo altre canzoni, e sentite dal vivo, m prese il cuore, l'anima, che voce... Brrr...brividi!!!!!!! :lol:
Và tutto bene in quel di Bosa.... oggi c'e' un sole pazzesco, sembra primavera....
"Credo" è un bellissimo album... ma bello mìh!!!!
un'abbraccio.... forte, Ant

Allora non ricordo male! Mi pare che Cagliari e Macomer fossero le uniche tappe in Sardegna. Avevamo programmato l'idea di andare anche a Macomer ma alla fine non s'era fatto più niente!
A presto!
nel primo concerto di Mango,"Siccome so ccecata" diceva il trio Lopez,effettivamente ne ho persi di concerti,ma il primo è stato quest'anno a Roma.Ragazzi veramente ero Emozionata,ma quando sono entrata a sentire le prove di Pino con mio figlio,ci siamo messi seduti,e dopo un pò ho alzato la mano,perchè Mango ogni tanto si fermava e parlava con noi fan.io ho alzato la mano,e Pino con la testa mi ha fatto cenno che potevo.Allora ho detto"posso dire una parola!!!C'è un Algida laggiù che mi fa gola",lui mi guarda,e io ho chiesto se potevo andare avanti,mi ha risposto di sì,che devo dire,quell'emozione era andata via,sembrava che già avevo parlato con Pino molte volte.un bel bacio gli ho dato e mi sono presentata,come la più vecchia dei fan,ma giovane dentro.BELLISSIMO
66 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti