Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
73 messaggi Pagina 3 di 5

E della cover di Gaber????

E dai.....

:shock: :shock: :shock: chi ci racconta di più?????????
...per favore vi fate sentì ?!?!?!?

Io, ovviamente, sono libero di leggere e non, ma preferisco non avere nessuna anticipazione per non togliere il gusto della sorpresa.
Approvo questo mistero che aleggia!!!!

... :cry: non mi aspettavo di leggere la cronaca del concerto minuto x minuto, ma qualcosina in più di certo non ci avrebbe fatto male !!!
La "curiosità" è davvero tanta ...

Marina :wink:

:shock: oooooo ooooooo c'è qualcuno ke ci racconta qualkosa in più del concerto? Vi pregooooooooo..........!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :roll:

:( :( :( :( :( :( non c' è niente da fare...nessuno parla.........
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
io aspetto e spero...........speriamo bene :!: :!: :(

le nostre rondini hanno deciso di non rovinarci le sorprese.....e così garriscono sottovoce :wink: :P

Coccinè....si parlava di anticipazione....e riportiamola su....

http://www.youtube.com/watch?v=7G3da8V2uu8


et voilà....

brava nora ...
riporta anche l'altra chicca....il dicembre degli aranci.....
e guardate Pino come la interpreta :oops: :wink:

:D :D

Patti

bene...
allora risparmio biglietto e nafta...
:lol: :D :)

diego

Cooooosa?

Caro Decucarate....(che nick...) se dici così,penso proprio che di concerti ne hai visti pochini!!!

E dunque ti invito a immergerti nella poesia....e se ti va,posso farti un bonifico per pagarti la nafta!! :lol: :lol:

tu a mmia????????
guarda nicarè
ca sugnu siculo....
e pure ricco e di concerti
ne ho visti più di te....capitomi hai????
73 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron