Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
73 messaggi Pagina 5 di 5

cuore ha scritto: Ormai Il Conte ha perso ogni freno inibitore dettato dalla sua etichetta... :lol: :lol:
mi sa che siamo noi a dover tenere sotto controllo te e non il contrario :wink:
Angela


Può d'arsi..... Ma se parto io è difficile tenermi..... :wink: :wink:

Ah, a questo punto diventa veramente interessante e intrigante vedere cosa succede..... :wink:

Qualcuno che era presente al concerto di foligno mi potrebbe raccontare la performace di Filippo alla batteria in "Dio mio no"?.....chissà come era emozionato Pino nel vedere il proprio figlio suonare insieme a lui!!!.Grazie





Mina :wink: :wink:

Cara Minny, è andata così. La canzone è iniziata dirompente con quel ritmo impetuoso e ricco di pathos tipico di Dio mio no. Io ero emozionatissima perché amo da morire questo brano ed era la prima volta che lo ascoltavo dal vivo. Non mi ero neanche accorta che alla batteria ci fosse Filippo tanto ero presa dall'interpretazione di Pino.
Dopo un po' mi ha fatto accorgere mio marito ed io sono rimasta sbalordita oltre che molto emozionata.
Pino comunque cantava normalmente senza girarsi a guardare il figlio che suonava. Solo al termine del brano ha detto di aver cantato con un'emozione particolare sapendo che avrebbe suonato suo figlio. E quindi l'ha chiamato accanto a sé per ricevere l'applauso del pubblico che è stato molto caloroso, ma Filippo sembra un po' timido e , chiaramente è un ragazzino, si sentiva un po' in imbarazzo ad essere al centro dell'attenzione.
Grandissima performance comunque, sia da parte di Pino che di Filippo, si vede che ha la musica nel DNA il ragazzo! :wink:
Cinzia

Cianzia, dai tuoi racconti traspaiono sensazioni che mettono brividi addosso. Io sono già in fibrillazione per Milano... credo che sarà puo incanto. Anzi, lo so....

Grazie mille Cinzia!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:
ciao leonardo.ho letto che nel concerto di Foligno alla batteria c'era Filippo ,il figlio di Pino,spero che anche a Napoli ci sia ,così vedremo e conosceremo anche lui.SPeri che sarà così? :wink: :wink: spero.ciao gabriella da roma
avete sentito?Filippo ha suonato alla batteria.
ragazzi dobbiamo GRIDARLO TUTTI INSIEME:
anche a NAPOLI LO VOGLIAMO VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabriella da roma :wink:

Grazie tante, Cinzia...sei sempre così precisa, gentile e cara! :wink:

:shock: :roll: :?

Ciao, Nora...cos'è che ti sciocca, ti rende dubbiosa e ti confonde?... :lol: :wink:

Qualcosa che ti sovrasta..... :wink:

Nora ha scritto: Qualcosa che ti sovrasta..... :wink:

...in effetti, un pò... :lol: :lol: :lol:
73 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti