Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
73 messaggi Pagina 1 di 5
Ho visto il manifesto di una data a Foligno, l'11 febbraio, Auditorium di San Domenico. E' evidentemente una data zero.
Il problema è trovare i biglietti, non ne sa niente nessuno, nemmeno chi risponde (quando risponde...) ai numeri che sono stampati sul manifesto (due numeri di Foligno). Ho anche cercato on line, ma la prima data di cui sono in vendita i biglietti è Udine.

Staff, ne sapete niente?

Data zero a Foligno... e anche il raduno... magnifico!!!!!
Per me sarà la prima volta partecipare ad un raduno e non vedo l'ora di assaporare tutte le emozioni e poter interagire con Pino. Inoltre non vedo l'ora di incontrare altri fan d'Italia che non ho ancora avuto modo di conoscere durante le presentazioni del disco.

Biglietti trovati, ma le prevendite non sono quelle scritte sul manifesto... M'è toccato smuovere Dio solo sa chi, e le prime file sono tutte riservate. Tipico di Foligno.

forse è per questo che non c'è traccia di questo concerto sul forum,forse perchè è un concerto per privati :roll: .............

:twisted: ma k succede? Vivo qui in Umbria e solo oggi,passando x un piccolo centro abitato nei pressi di Foligno,apprendo k Mango debutta in Prima a Foligno....ma k roba è questa? Nel Vs sito Ufficiale neanche l'ombra della data di questo concerto...solo su un motore di ricerca è presente tale data...e ora visitando il forum trovo tante altre persone disperate come me...circa il reperimento dei biglietti...io mi stavo attivando x Roma quando ho Foligno a 45 km...bè spero k lo Staff si adoperi al più presto a darci spiegazioni sull'accaduto...pc serio...e per lo meno ci aiutino a darci direttive a cm trovare i biglietti....spero,k la storia dei posti riservati,sia solo un falso allarme...xkè questa volta i "raccomandati umbri"andranno a finire su qualche testata giornalistica....sn veramente arrabbiata....ed offesa...con la vecchia gestione di Mango queste cose nn accadevano...e sn certa k in tutto questo Pino nn c'entra niente...ma la responsabilità è dei suoi collaboratori e farebbe bene di rivedere un pò qualcosa....e qualcuno... i vecchi Fan's nn sn abituati a certi giochetti....è kiaro il discorso....? ed è meglio k termino qui...altrimenti potrei scrivere ancora molto...ma è meglio k x ora lascio stare....Pino spero k ti facciano leggere questo mio intervento...ti seguo da più di 25 anni...ci siamo più volte incontrati...un tempo vivevo a Fiumicino e kissà se ti ricordi di me...ho scritto tutto questo xkè noi di un tempo sappiamo ki sei stato e ki sei....ed è x q.sto....k sn certa k in tutta questa vicenda tu nn c'entri nulla....tirati fuori...rovinano la tua immagine...t.v.t.b.

Per tutti gli umbri.

Io i biglietti li ho presi da Mipatrini a Perugia, terza fila, 44 euro.

Ma ciao Max.........Bentornato(?) :wink:

UN GROSSO "IN BOCCA AL LUPO" al grande Mango per la sua prima di stasera a Foligno :) :P :D e un buon concerto a tutti quelli che di voi saranno là ad acchiappare sogni e nuvole.... :wink:

Amedea :wink:

Mi unisco ad Amedea per farvi il mio personale "BUON CONCERTO"... e sarà brividi, me lo immagino...

il pensiero della giornata e ha questa sera alle emozioni dei presenti,
ma sopratutto alla prima di Acchiappanuvole tour e ai protagonisti e così
mi unisco anch'io al grande in bocca al lupo per Pino e ai suoi musicisti

buon concerto ..................

antonella

In bocca al lupo..... :wink: a Mango.... :P ai musicisti....! :P

Vi aspetto a Firenze!!! :wink:


Patti

Buon concerto a tutti quelli che avranno la fortuna i esserci!
Soprattutto Dany :wink:

Vi penseremo questa sera....

Angela

Inboccalupo!
E buon divertimento a chi ci sarà! :wink:

Sarà già iniziato :?: I cuori batteranno all'unisono..... :P
73 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron