Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
73 messaggi Pagina 4 di 5

:roll: :roll: :roll: :roll:

Ok...allora il bonifico me lo fai tu!!

Benzina e concerti..... :lol:

ti piacissiiiiiiiiii :lol: :D

grazie Nora :P ............

diego......e ti accontenti solo di un assaggio :? :?: .......non me la racconti giusta! :wink: ..........

Coccinella ha scritto: grazie Nora :P ............

diego......e ti accontenti solo di un assaggio :? :?: .......non me la racconti giusta! :wink: ..........


stavo skerzando con quella burlona di Nora
ke ho cresciuto io.... :wink: :D


Diego

Vorrei precisare per quanto mi riguarda che se fino ad ora non avevo fatto un resoconto del concerto di Foligno non è stato assolutamente per fare un dispetto a qualcuno, né tanto meno ci siamo messi d'accordo.
Personalmente non ho vissuto molto bene questo concerto per una serie di motivi, un po' perché noi fans eravamo tutti sparsi nella sala molto distanti uno dall'altro, un po' perché ero in sesta fila e non vedevo bene come avrei voluto, ma principalmente perché ho avuto per tutto il tempo un'ansia pazzesca pensando al viaggio di ritorno che ci aspettava con tutta quella neve che stava buttando giù e non mi potevo fermare a Foligno.
Sono arrivata poi a casa per miracolo e il giorno dopo ho sentito nel notiziario che c'era stato un incidente mortale a Colfiorito quella notte proprio dove ero passata io e questa notizia mi ha scioccato.
Inoltre, così come un artista ha bisogno di una data zero di prova, anch'io ho bisogno di un concerto di rodaggio perché nel primo non ci capisco niente...mi era successo pure a Cava dei Tirreni ... ora che ho assistito al secondo concerto posso parlare anche del primo.
Allora, prima di tutto l'emozione più grande. Mi trovavo nell'atrio dell'Auditorium con Roberta di Foligno (che saluto, simpaticissima... :wink: ), avevano chiuso le porte che davano alla sala e ci avevano detto che Pino non avrebbe fatto le prove. Eravamo indecise sul da farsi quando all'improvviso sentiamo una voce d'angelo provenire dalla sala, ci giriamo e vediamo che miracolosamente le porte erano socchiuse, ci intrufoliamo dentro come attratte da una calamita e vediamo Pino seduto al pianoforte che stava suonando e cantando Sentirti.
Noi siamo andate a sederci in prima fila letteralmente incantate da quell'atmosfera quasi irreale.... e così abbiamo assistito alle prove.
Subito dopo abbiamo visto Laura che molto gentilmente si è fermata a parlare un po' con noi e dopo un po' è venuto anche Pino a salutarci e noi siamo state felicissime.
Poi il concerto.... Pino apre con un brano al pianoforte che ho saputo dopo essere un brano degli U2, devo ammettere nella mia ignoranza che non avevo mai sentito quel brano e quindi sono rimasta ad ascoltare senza però poter essere del tutto coinvolta proprio perché era un brano per me sconosciuto.
Segue poi la bellissima Luce in un'interpretazione mozzafiato e via via moltissimi brani di Acchiappanuvole intervallati dai più grandi successi di Pino. Le emozioni più grandi in assoluto sono quelle di Pino al pianoforte, non c'è che dire, è semplicemente da estasi, meravigliosa Sentirti e meravigliosa Oro in questa nuova veste... molto emozionante vedere Filippo che suona la batteria in Dio mio no!, bravissimo quel ragazzo, sono sicura che farà molta strada... da incanto anche l'interpretazione di Love che non avevo mai ascoltato dal vivo.
Me ne vado con la voglia di rivedere quanto prima un nuovo concerto per assaporare ancora meglio tutte le varie sensazioni ed emozioni.
Cinzia
Problemi al computer hanno ritardato il mio commento al concerto di foligno.
Cinzia è stata bravissima a descrivere le emozioni che abbiamo provato quella sera. Emozionante quando Pino presenta suo figlio alla platea, bellissima la sua interpretazione di oro e come l'acqua. La scenografia gioca sull'effetto luci che rende magica l'atmosfera dell'auditorium. E' stato un piacere conoscere Cinzia e suo marito, Daniela e gli amici di Roma. Sono stata benissimo in loro compagnia. Spero che ci saranno altre occasioni per incontrarci ancora.
Un saluto a tutti voi da Roberta

Grazie Nora per il video postato!!! :wink:
Cinzia il racconto è stato veramente bello. Quando ho letto che Laura è venuta a parlare con voi e poi anche Pino ho subito pensato: chissà se accadrà la stessa cosa anche qui a Torino".
Immagino anche il tuo stato d'animo a causa del pensiero fisso al tuo rientro a casa dopo il concerto. Ma dai!!!! tutto è andato bene e hai fatto il carico di emozioni date da Pino. Mercoledì tocca a noi.

Grazie infinite Cinzia, prezioso il tuo racconto... :) :wink:
Vivo già in funzione del 25..... :roll: :shock:

Amedea :wink:

Un grazie a Nora per i meravigliosi video postati...altro che emozioni...solo briiiiviiiidi :P :)

Amedea :wink:

In questo periodo non riesco a vedere youtube dall'ufficio e da casa non ho tempo.....meglio così. Voglio la sorpresa!!!! :o

Rita ha scritto: In questo periodo non riesco a vedere youtube dall'ufficio e da casa non ho tempo.....meglio così. Voglio la sorpresa!!!! :o


Bravia Rita...... :!: :!: :wink: :wink:

Ho appena visto l'esibizione, postata da nora, di "oro"... veramente bella. Ho notato gli sguardi di Pino verso la platea e mi rendo conto che ha bisogno di essere incoraggiato ed incitato per dare sempre di più.....
FORZA PINO DOMANI SERA SAREMO TUTTI IN PRIMA, ANZI IN SECONDA FILA PER FARE IL TIFO E CANTARE CON TE. RIMARRAI ESTEREFATTO DELL'ACCOGLIENZA DI TORINO..... :wink:

Ben detto Conte G.! :wink:

Ormai Il Conte ha perso ogni freno inibitore dettato dalla sua etichetta... :lol: :lol:
mi sa che siamo noi a dover tenere sotto controllo te e non il contrario :wink:
Angela

:lol: :lol: :lol: ben detto angela....perfortuna che diceva a noi...
a me ricorda qualcuno :roll: .....mio figliolo che mi diceva "mamma contegno non hai più 15 anni!!!" e poi.............. :o :wink:

il calore che riserveremo a Pino sarà così tanto che gli sembrerà di stare in Africa! :P
73 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron