Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
73 messaggi Pagina 2 di 5

Su dai, qualcuno ci dica qualcosa :lol: 8)

...qualcuno ci può illuminare su ciò che è stato ieri sera :?: :!: ....vi ho pensato tanto...dai, raccontateci, perchè attraverso le vostre emozioni viviamo un pò anche noi le nostre :P :wink:

Amedea :wink:

Dormono ancora tutti! Tutti stanchi chissà cosa sarà successo....forse dopo Pino avrà dato un ricevimento esclusivo per i fans presenti :wink:
beh non sarebbe male però :wink:
Spero di leggere a brevi i vostri racconti.....
Ciao ciao. :P

Mah....io un pò vorrei sapere :shock: , un pò no 8) , più che altro per rimanere ancora con il gusto della sorpresa per la prox settimana....bò...
vediamo chi è andato cosa ci dirà: se vuol farci soffrire o meno :wink:
Angela

Anch'io non vorrei sapere perchè tra solo 6 giorni toccherà a noi però.........è inutile dire che non leggerò i racconti degli altri, la curiosità è tanta.........
Ciao. :P

:D E allora.....diteci qualcosa.....suvvia...... :lol:

*Lorena* :wink:

..Dai, ragazzi...non fate così... :( :!: io sono curiosa...ho bisogno di sapere... :? :wink:
C'è qualcuno? :!: :?:

Amedea :wink:

Bel concerto. Se però dicessi che è il migliore in assoluto che ho visto di Mango mentirei. Sicuramente megabrividi su La rosa dell’inverno (con un nuovo arrangiamento da paura), Oro (metà piano e voce, metà bella tosta) e un pezzo di Gaber fatto unplugged.
Il resto indubbiamente ottimo. Purtroppo però Pino era senza voce. Non so come faceva a resistere, era evidentemente affaticato, stanco, e indubbiamente il tutto ne ha risentito. Era necessario farla, questa sorta di prova generale, e l’ha portata a termine per come ha potuto viste le condizioni in cui era.
Oh, è la seconda volta che viene a Foligno e la prima si dovette far fare il cortisone per affrontare il concerto. Forse Foligno porta sfiga?
8)

VOLEVO DIRE:
Oh, è la seconda volta che viene a Foligno SENZA VOCE e la prima si dovette far fare il cortisone per affrontare il concerto.

Sennò non si capiva il concetto :roll:

Oh no... :!: Il nostro caro Pino dovrebbe stressarsi meno...dall'ultima bronchite di cui parlava a Radioitalia live mi sa tanto che non si è ancora ripreso... :shock:
..e la vedo dura...viste le date del tour così vicine... :roll: :shock:
Riguardati caro Pino... :wink:

Amedea

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock:

:? :? :?


Lorena

:shock: dopo questo racconto e nessun'altro dopo, veramente mi sento :shock: così!
Dov'è finita Cinzia Cs, Daniela ecc.... come mai non si aggiungono altri racconti? :roll:

:wink: Ben detto!!!! E che sarà mai successo a Foligno? :cry:

Non mi risulta che la zona sia inclusa nel Triangolo delle Bermuda........ :roll:

Mah! I misteri del cosmo....... :shock:


Lorena

E del piccolo Filippo alla batteria, non lo racconta nessuno?

:wink:
73 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti