Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 1 di 6
Forza Manghiani...sento troppa delusione nell'aria!!! La data zero si avvicina :D :D :D Inganniamo il tempo...e l'umore soprattutto, con un piccolo sondaggio o quesito... "Quale sarà il brano ad aprire ACCHIAPPANUVOLE TOUR" ?

ma che delusione!!!
A noi il pre-tour fa questo effetto....Siamo eccitatissimi, anzi :wink:

Secondo me apre con "Dio mio no"....così comincio a testare la gente dietro di me....più che altro la pazienza del malcapitato 8) :lol:

Anke secondo me sarà Dio mio no.....anzi sicuramente!!! :D :D :D

...concordo coi primi commenti...DIO MIO NO...dopotutto, è un brano forte, spesso, d'impatto!.. :) :wink:

:lol: MI SPIACE MA SICURAMENTE INIZIERA AL PIANOFORTE ROCCO PETRUZZI SI APRE IL SIPARIO POI CERCHIO BLU SU PINO E INIZIERA A CANTARE LA DONNA CANNONE!!! :wink: SARA UNA GRANDE EMOZIONE E INIZIO DI PIANTO!!!!SIIIIIIIIIIIIII!!!!APPLAUSI IMMENSI PER TE PINO!!!! :D :oops: CHE EMOZIONI!!!

Io penso che aprirà con Love. E' lenta e fatta al piano, di solito inizia con un brano lento!!!

Conte G. ha scritto: Io penso che aprirà con Love. E' lenta e fatta al piano, di solito inizia con un brano lento!!!


Nel precedente tour aveva iniziato con Odissea tutt'altro che lenta :D

Ma pure " Francesco" nel ti porto in Africa ( se mi sbaglio vi permetto di lapidarmi)...

Secondo me il concerto inizierà con La Canzone dell'Amore Perduto...
Ma con qualsiasi canzone inizi.......
Basta che ci sia !!!

-13 al concerto di Roma!!! Ciao a tutti, non so con quale canzone comincerà, ma so che sarà un grande inizio...
e poi, per tutti noi che passiamo sul forum, ci sarà modo di prepararci dopo il resoconto del primo concerto...
spero solo che le troppe date ravvicinate (prima di Roma mi sembra che ci siano 4 serate consecutive...) non creino troppi "disagi" alla voce e alla freschezza del nostro Mango...
Buona tournee a tutti!!!

Max :wink:

Secondo me inizierà con "LA CANZONE DELL'AMORE PERDUTO" :wink:
Ma perchè?? Perchè ha un introduzione più lunga rispetto alle altre :wink:
Poi come minimo comincia con un suo grande successo..mica è detto che cominci con una canzone di quest'album :wink:

Anke seconde me aprirà il concerto con "Dio mio no", una canzone d'impatto ... escludo invece ke possa cominciare con un brano del passato.
Le scommesse sono aperte ... :wink:

Marinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Sarai dei nostri a Palermo???? :wink:

Ciao Francy ... da quanto tempo !!!
A Palermo purtroppo non potrò essere presente, ma la data di Catania non me la faccio scappare !!!
Baci
Marina :wink:

........e io a Catania non vado. A causa di un imprevisto ( :evil: ) ho dovuto rinunciare....
Pazienza, sarà per la prossima....magari, che ne sappiamo, nell'eventualità di un tour estivo ( :?: ) Speriamo, và :wink:
Ciao Marina messinese....bella come il sole!!!
80 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron