Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 2 di 6

Con quale brano potra' inziare? Del passato o del presente?
Chissà.....
Forse con la canzone dell'amore perduto, forse con Love, forse con Dio mio no (è d'impatto) o forse con la rivisitazione di una sua canzone del passato proprio come fece con Odissea. Ma se fosse quest'ultima ipotesi però con quale canzone? Non immagino quale sono tutte molto belle o per un motivo o per un altro.

Probabilmente comincerà con un vecchio pezzo...non so perchè ma ho questa sensazione...

Personalmente mi piacerebbe (ma so che è davvero impossibile) molto che reintroducesse un pezzo che amo molto e che ho già avuto occasione di ascoltare nel Disincanto Tour ed è Non è il cuore.....cantata da lui assume una dimensione strepitosa....per non parlare della commistione musica-voce....c'è una batteria(arridaje.. :lol: ) a dir poco eccezionale....

Facci un pensierino.... :wink:

Dio mio noè davvero d'impatto,questa mattina l'ho ascoltata per radio(GRP) è davvero inrrompente,però :roll:
no penso che apra il sipario con ................ :o ......questo è sicuro!!!! :wink:


[/i]antonella

-12 al concerto di Roma!
"Non è il cuore" era proprio bella al Disincanto Tour!!!
Max :wink:

Io è da "ti porto in africa" che non vedo un concerto di Pino quindi potete immaginare quanta voglia ho assaporare il gusto dello spettacolo. Con qualunque canzone aprirà sarò felicissimo di essere presente.

Giuseppe sono curiosa di vederti al concerto..... :lol: :lol:
Come sarai? Serio e attento oppure divertito e scatenato :?:

ma che dubbi amletici ti fai venire rita? :roll: ..........

io questa notte ho sognato Pino e l'inizio del concerto (a forza di pensarci :lol: )....iniziava con i migliori anni della nostra vita :P

Secondo me potrebbe aprire i concerti con Ragazzo mio... o in maniera molto soft lui e il pianoforte con Have you ever seen the rain...

Amedea :wink:

:? :roll:
A me sta canone non prende proprio....mi dispiace! Se deve essere qualcosa di soft io preferisco una canzone del passato....

...ma non deve dispiacere a nessuno... :roll: i gusti son gusti...

Amedea

Rita ha scritto: Giuseppe sono curiosa di vederti al concerto..... :lol: :lol:
Come sarai? Serio e attento oppure divertito e scatenato :?:


Credo di partire soft anche io e poi MI SCATENO A CANTARE COME UN PAZZO. So già che tornerò a casa senza un filo di voce :o :o :o :o

Coccinella ha scritto: ma che dubbi amletici ti fai venire rita? :roll: ..........

io questa notte ho sognato Pino e l'inizio del concerto (a forza di pensarci :lol: )....iniziava con i migliori anni della nostra vita :P


Cara Antonella, io so già come sarai tu... vedo già i tuoi occhi da cerbiatto, grandi grandi e lucidi lucidi... che nonavranno sguardo che per il Nostro. :wink: :wink:

:oops: :oops: :oops:

ciao giuseppe...il mio pensiero è già li seduto su quelle poltrone rosse che aspetta fremente,li insieme a voi a moltiplicare emozioni :wink:

a presto :P
Semplicemente

volevamo augurare a Pino un ottimo inizio tour acchiappanuvole 2009

Vai Pino sei grande...... e ti vogliamo bene.....

da

Olma ed Amelia

Toto scaletta: uguale al 2007 (senza i brani dell'albero delle fate ad eccezzione di Chissà se nevica) più La stagione dell'amore, Dio mio no, I migliori anni della nostra vita, La canzone dell'amore perduto, Senza pietà, Amore bello, Luce, Ragazzo mio, la donna cannone.
80 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron