Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 4 di 6

Dai....siamo ancora al mattino....
lasciamoli riprendere un pò...vedrai che tra un pò sono qui.... :wink:

:roll: Pino li ha talmente disorientati che non trovano più la via :lol: :wink: ...............

Appena trovato:
DA:
http://canali.kataweb.it/musica/2009/02 ... -raf-bugo/

I CONCERTI DELLA SETTIMANA
Sul palco dal 13 al 19 febbraio: Mango, Fossati, Battiato, Raf, Bugo
IN TOUR A FEBBARIO E MARZO


di Raffaella Mercolella
Mango in tour per presentare l'album Acchiappanuvole: venerdi 13 febbraio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine, in via Trento n.4 (infoline 0432/248411, biglietteria 0432/248418); sabato 14 febbraio al PalaNet di San Lazzaro (Padova), in via Ponticello n.4 (infoline 049/8644888 - 774319); lunedi 16 febbraio al Gran Teatro di Roma, in viale Tor di Quinto (infoline 06/37353588); mercoledi 18 febbraio al Teatro Colosseo di Torino, in via Madama Cristina n.71/a (infoline 011/6698034 - 6505195). Informazioni e prevendite TicketOne.
(Live febbraio: sabato 21 al Vaillant Palace di Genova; lunedi 23 al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano; martedi 24 al Teatro Europauditorium di Bologna; mercoledi 25 al Teatro Verdi di Firenze; sabato 28 allo Stadium 105 di Rimini).
SE VOLETE SALVARE LA FOTO (QUESTI ARTICOLI RESTANO POCHE ORE….):
http://canali.kataweb.it/kataweb-weekend/

:roll: 8) Ci arrivai! Salvata fù.... :lol:
Ranza, debitrice ti sono :lol:

Rita ha scritto: Dunque, la seconda la sappiamo ma la prima qual è?
Una band di Dublino.......potrebbero essere gli U2 ma credo c'è ne siano degli altri....
Su Nora hai fatto 30 e fai 31.....dicci qual è la canzone che apre il tour 2009!!!!


E' proprio vero che la curiosità è FEMMINA!!!!!!....... :wink:

Ebbene si, e allora???? :wink: 8)

Rita ha scritto: Ebbene si, e allora???? :wink: 8)


Niente!!!! è un pour parler...... mia cara Rita!!!
Credevo volessi assaporare anche tu il gusto della sorpresa.

Rita ha scritto: Ma Nora tu dalla Sicilia sai sempre tutto!!!! Ma quanti angeli custodi hai?
Ciao.


:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Angeli custodi??? UNO !

Con le Ali ? NO !

Magari con le... BACCHETTE !!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

:roll: 8) :lol: ( sfera, tu si tropp' fort...pungente con tanto di eleganza).....e io di pungiglioni me ne intendo :lol:

Mah....Anche io preferisco la sorpresa. Non m'importa se qualcuno sta facendo lo strafighetto tenendosi tutto per sè: meglio!!!!

Io sono per la sublimazione dei sensi :wink: :lol: 8) TIé!!!!! Basta pregare, signori!


.......e si, a che servono gli angeli, se non hanno un cuore come noi
appartengo ai miei limiti....

Beh pensandoci bene, non sarebbe neppure una cattiva idea se, nessuno dei fans raccontasse nulla dei concerti visti per non far perdere il gusto della sorpresa ad altri che a breve vedranno un concerto di Pino.
Una volta che il fans club tutto ha assistito a questo nuovo spettacolo di Mango cominciare così a scrivere i nostri racconti e le nostre impressioni su di esso.
Mi piacerebbe molto che si riuscisse a fare quanto ho detto ma.....qualcuno di voi riuscirà a non parlare per tanto tempo? Io non so. :wink:
Ciao e buona giornata a tutti. :D

Vedi??? Vedi, Rita,?
Sono sicura che è stato un atto d'amore verso di noi che stiamo ancora aspettando....
Non sarò mai grata abbastanza a queste persone.... :wink:

Raccomando e prego tutti voi, di fare la stessa cosa. Anche perchè non sarebbe giusto nei loro confronti ...rischiereste di metterli in cattiva luce....e non è giusto, sù.....

Ora, chi indovina se dico il vero vince il mio biglietto per Palermo...

E' vietata la partecipazione al concorso a:Marina, Nora, Michele e qualche altro siculo il cui nome non mi sovviene al momento :lol:

:roll: 8) :lol: Francesca

sfera ha scritto:
Rita ha scritto: Ma Nora tu dalla Sicilia sai sempre tutto!!!! Ma quanti angeli custodi hai?
Ciao.


:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Angeli custodi??? UNO !

Con le Ali ? NO !

Magari con le... BACCHETTE !!!! :wink: :wink: :wink: :wink:


Ti assicuro che hai proprio toppato!!!!

sfera ha scritto:
Rita ha scritto: Ma Nora tu dalla Sicilia sai sempre tutto!!!! Ma quanti angeli custodi hai?
Ciao.


:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

Angeli custodi??? UNO !

Con le Ali ? NO !

Magari con le... BACCHETTE !!!! :wink: :wink: :wink: :wink:


O forse no?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rita ha scritto: Beh pensandoci bene, non sarebbe neppure una cattiva idea se, nessuno dei fans raccontasse nulla dei concerti visti per non far perdere il gusto della sorpresa ad altri che a breve vedranno un concerto di Pino.
Una volta che il fans club tutto ha assistito a questo nuovo spettacolo di Mango cominciare così a scrivere i nostri racconti e le nostre impressioni su di esso.
Mi piacerebbe molto che si riuscisse a fare quanto ho detto ma.....qualcuno di voi riuscirà a non parlare per tanto tempo? Io non so. :wink:
Ciao e buona giornata a tutti. :D



sarà dura non dire nulla....ma la tua idea di raccontare tutti e tutto alla fine del tour è una bella idea....a parte il fatto che, ne sono assolutamente certa, ogni tappa di questo tour è un capitolo a se, ogni volta sarà un colore diverso.... a Foligno ad esempio c'era il colore del debutto di Filippo Mango che sù un brano accompagnava papà e me lo immagino Pino quanto orgoglio aveva negl'occhi........

rita ci aspetta una settimana inripetibile..tanto desiderata che, per scaramanzia,non voglio neppure pensare più in là del mio naso :wink:

buone emozioni a chi ci sarà questa sera e domani sera ..adesso tocca al nord-est :P

antonella

-3 al concerto di Roma!!!

Personalmente apprezzo le anticipazioni, l'eventuale scaletta e qualsiasi commento ciascuno di noi vuole riportare... sono sempre libero di leggerlo o meno... io penso di raccontare qualcosa subito dopo il concerto (in un topic apposito, ho visto che Lauly ne ha aperto uno su Roma...), poi ognuno fa come vuole... comunque sia per me il concerto è sempre una rivelazione continua, anche quando già ne ho visto uno della stessa tournee...

Max :wink:
80 messaggi Pagina 4 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti