Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 5 di 6

Solo per chi vuole saperne di più...

alcune canzoni della scaletta (non so però l'ordine di esecuzione...): Pride (degli U2, solo piano e voce), Luce(Tramonti a Nord-Est), Love, Chissà dove te ne vai(di Giorgio Gaber), Quando, + varie canzoni da Acchiappanuvole non meglio specificate...
inoltre i brani classici: Mediterraneo, La Rosa dell'Inverno, Lei Verrà, Fiore del Mondo, Come l'acqua, Sentirti, Bella d'Estate, Oro, Il Dicembre degli Aranci, Ti Porto in Africa, Chissà se nevica, Amore per te, La Rondine...


questo è quello che ho trovato con una piccola ricerca, chi ha altre info può integrare e migliorare...
Max :wink:

Sabbia ha scritto: Solo per chi vuole saperne di più...

alcune canzoni della scaletta (non so però l'ordine di esecuzione...): Pride (degli U2, solo piano e voce), Luce(Tramonti a Nord-Est), Love, Chissà dove te ne vai(di Giorgio Gaber), Quando, + varie canzoni da Acchiappanuvole non meglio specificate...
inoltre i brani classici: Mediterraneo, La Rosa dell'Inverno, Lei Verrà, Fiore del Mondo, Come l'acqua, Sentirti, Bella d'Estate, Oro, Il Dicembre degli Aranci, Ti Porto in Africa, Chissà se nevica, Amore per te, La Rondine...


questo è quello che ho trovato con una piccola ricerca, chi ha altre info può integrare e migliorare...
Max :wink:

Grazie! :D :wink:

Sabbia ha scritto: Solo per chi vuole saperne di più...

alcune canzoni della scaletta (non so però l'ordine di esecuzione...): Pride (degli U2, solo piano e voce), Luce(Tramonti a Nord-Est), Love, Chissà dove te ne vai(di Giorgio Gaber), Quando, + varie canzoni da Acchiappanuvole non meglio specificate...
inoltre i brani classici: Mediterraneo, La Rosa dell'Inverno, Lei Verrà, Fiore del Mondo, Come l'acqua, Sentirti, Bella d'Estate, Oro, Il Dicembre degli Aranci, Ti Porto in Africa, Chissà se nevica, Amore per te, La Rondine...


questo è quello che ho trovato con una piccola ricerca, chi ha altre info può integrare e migliorare...
Max :wink:
Grazie anke da parte mia... :lol: :wink: Condivido a pieno il tuo pensiero!!!....e poi come si può resistere,senza sapere niente del tour, x ki come me, potrà assistere ad un concerto solo x il tour estivo?!?! :cry:

Buongiorno, Nora!

Toppato?....forse no. E così siam pari!
Ma qualche volta ho anche tappato !! Solo per chi ha orecchie per intendere. :)

o no?
====================================
Silenzio per non anticipare il gusto della sorpresa?
oppure:
esprimere subito la cronaca di una giornata speciale quale quella di un concerto....

Io sto dalla parte di chi sceglie ciò che vuole !

Ma sto SOPRATUTTO dalla parte di chi non ha potuto scegliere.

Http://www.youtube.com/watch?v=EtOD2OQrvPY


Forse questo non è il posto giusto per postarlo. Ma chi non ha colpe scagli la prima pietra.

Quale Fan di Mango, ogni tanto oriento la mia sensibilità e attenzione verso i meno fortunati.
Quale Fan di me stesso so esattamente dove e come sono.
Pino, questa volta perdonerà se questa colonna sonora non gli appartiene.

Una curiosità legata al concerto di Foligno da umbriajournal.com

12/02/2009 ore 18.41 FOLIGNO - Prima dell'atteso concerto di ieri sera presso l'Auditorium San Domenico, il direttore Cherubini, Francesco Ripa e Christian Cesaretti (ndr, dirigenti del Folgino Calcio) hanno omaggiato il cantautore Mango di un pallone autografato dalla squadra e di una maglia personalizzata. Mango, legato da molti anni alla città di Foligno, ha accettato con piacere invitando la squadra al concerto. Nota curiosa è che suo figlio Filippo, batterista, ha indossato la maglia dei Falchetti per "bagnare" il suo debutto assoluto sul palco.

Max :wink:

Ormai s'è capito: tutti latitano, nessuno parla, qualcuno da' un piccolo assaggio...evvabbè...vorrà dire che NOI che saremo a Roma inonderemo il forum...dopo dovrete pregarci di stare zitti! :lol:


-1...gradi a Napoli e giorni per il concerto.


Annapaola

Annarè, io non c'ero fisicamente....dunque non posso riportare la telecronaca del concerto in quanto l'ho vissuto in linea la qualità non era il massimo e molte delle cose mi sono sfuggite....
fattostà che quel poco che si sa, in fondo l'ho detto io che paradossalmente mi trovavo a 1200 km...

Evidentemente la scelta di non condividere, come si può ben capire, ha radici profonde che esulano dai concerti di per se....ma se ci rifletti un attimo ti renderai conto che non è che ce ne importi più di tanto... :lol: anzi, la cosa fa un pò sorridere e allo stesso tempo ci da modo di comprendere quale siano realmente "le intenzioni" di ognuno...

Grazie a Dio, molti di noi avranno la possibilità di partecipare ad uno o più concerti di Pino visto che ha un tour molto variegato dal punto di vista logistico...
Per quanto mi riguarda, la penso come te....una volta che vedrò Pino....chi mi ferma più!!! Avrete bisogno dei tappi alle orecchie....o meglio della mascherina agli occhi!!!!

Ma.....a proposito.....passerotta e argenteo consorte.....ma una capatina il 12 a Palermo???? :wink:

Nora ha scritto: Ma.....a proposito.....passerotta e argenteo consorte.....ma una capatina il 12 a Palermo???? :wink:


...cu stu fridd???
:D :D mi viene da ridere mentre scrivo perchè prevedo il tuo pensiero:
"Agosto no pecchè fa tropp caver, a 'viern no pecchè ce sta a neve...ma quann ce verimme?"

Vedrai che in primavera ci sarà il raduno e tutte le rondini migreranno :wink:

Annapaola

Passero solitario ha scritto: Ormai s'è capito: tutti latitano, nessuno parla, qualcuno da' un piccolo assaggio...evvabbè...vorrà dire che NOI che saremo a Roma inonderemo il forum...dopo dovrete pregarci di stare zitti! :lol:


-1...gradi a Napoli e giorni per il concerto.


Annapaola


E' gradita nonchè "doverosa" la recensione post concerto...... :lol:
Grazie anticipatamente :wink:


Con permesso 8)
Cindy

Passero solitario ha scritto:
Nora ha scritto: Ma.....a proposito.....passerotta e argenteo consorte.....ma una capatina il 12 a Palermo???? :wink:


...cu stu fridd???
:D :D mi viene da ridere mentre scrivo perchè prevedo il tuo pensiero:
"Agosto no pecchè fa tropp caver, a 'viern no pecchè ce sta a neve...ma quann ce verimme?"

Vedrai che in primavera ci sarà il raduno e tutte le rondini migreranno :wink:

Annapaola


Ecco hai visto??? E se poi il raduno si fa sulle Ande Peruviane? altro che rondini....neanche se ci trasformiamo in Condor..... :lol: :lol: ci si incontra....per cui....una nottata in nave ed è fatta!!!!!

Nora ha scritto:
Passero solitario ha scritto:
Nora ha scritto: Ma.....a proposito.....passerotta e argenteo consorte.....ma una capatina il 12 a Palermo???? :wink:


...cu stu fridd???
:D :D mi viene da ridere mentre scrivo perchè prevedo il tuo pensiero:
"Agosto no pecchè fa tropp caver, a 'viern no pecchè ce sta a neve...ma quann ce verimme?"

Vedrai che in primavera ci sarà il raduno e tutte le rondini migreranno :wink:

Annapaola


Ecco hai visto??? E se poi il raduno si fa sulle Ande Peruviane? altro che rondini....neanche se ci trasformiamo in Condor..... :lol: :lol: ci si incontra....per cui....una nottata in nave ed è fatta!!!!!

ande peruviane?? :roll: siiiii magari a Cusco dove magari finirò fra qualche tempo....si si allora tutti condor mentre le rondini stanno a guardare!!! :shock: :D

Passero solitario ha scritto: Ormai s'è capito: tutti latitano, nessuno parla, qualcuno da' un piccolo assaggio...evvabbè...vorrà dire che NOI che saremo a Roma inonderemo il forum...dopo dovrete pregarci di stare zitti! :lol:


-1...gradi a Napoli e giorni per il concerto.


Annapaola

e qui siamo al gelo e circondati dalla neve, il gelido inverno si doveva svegliare proprio in questi giorni!!! ma domani ci vediamo comunque!!!!

Ecco hai visto??? E se poi il raduno si fa sulle Ande Peruviane? altro che rondini....neanche se ci trasformiamo in Condor..... ci si incontra....per cui....una nottata in nave ed è fatta!!!!!


però, dai....."i pinguini di Mango"...non sta proprio male male 8)

-12 ore al concerto di Roma!!!

Cielo tra il sereno e il poco nuvoloso, attualmente fa fredddo; qui a Roma centro siamo sui 5 gradi... copritevi per stasera...

Max :wink:
80 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti