Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
80 messaggi Pagina 6 di 6

...questa sera, verso le 22.00, ho ricevuto una telefonata da Loredana (Inseguendol'aquila), mentre stava vivendo le emozioni del concerto di Roma e Pino stava cantando...LEI VERRA'...ragazzi, non vi posso descrivere che forte emozione ho provato...mi sembrava di stare lì, mentre ascoltavo cantare Pino e tutti i manghiani scandire le parole della canzone....per l'emozione mi sono commosso! :cry:

GRAZIE AMICONA...TI VOGLIO BENE! :P :wink:

Salvo sarai con noi al concerto di Torino?? Verrai anche a quello di Milano??

Ragazzi il tour di quest'anno non si può raccontare, bisogna solo vederlo e viverlo, scoprire tutte le sorprese e le novità!
Il Gran Teatro era stracolmo, Pino in forma eccezionale e io che sono andata a letto alle tre mi sono alzata prima degli altri giorni e in forma come mai!
Non perdete l'occasione di vedere almeno una tappa!
Buona giornata a tutti.

alla fine ieri sera c'ero anch'io... complimenti innanzitutto per la scenografia davvero suggestiva e per gli arrangiamenti sempre più elaborati ed entusiasmanti.
pino ha parlato molto delle canzoni, è stato interessante capire le sue interpretazioni...e la sua cura per uno spettacolo nuovo.

si è accennato, in toni leggeri, alla "polemica" sulla scaletta... certo, a chi non piacerebbe ascoltare tutti i suoi vecchi successi, sono canzoni tutte belle e che non stancano mai; sono la prima a desiderare spesso che pino ripeschi alcune sue canzoni e le riarrangi...però, come pino dice, sarebbe sfogliare un album di fotografie e capisco che lui in quanto artista è motivato a studiare e proporre qualcosa di completamente nuovo, ben venga!

al termine del concerto è stato un putiferio...una marea di gente che si riversava sotto al palco, deve essere stata una grande soddisfazione per pino, la band e per noi tutti!

insomma, lo definisco un concerto "diverso" dai precedenti, più "filosofico", inoltre...mi piace molto quando pino canta inglese :-)

lauly ha scritto: al termine del concerto è stato un putiferio...una marea di gente che si riversava sotto al palco, deve essere stata una grande soddisfazione per pino, la band e per noi tutti!


E sono questi i momenti in cui non capisco più niente ma la felicità e tanta ma tanta da non saper più che fare! :wink:

Grazie lauly del racconto. ciao :D
80 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron