Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
38 messaggi Pagina 2 di 3

quando ami , sia una persona sia un ideale , puoi anche nn condividere e criticare , a me succede con mia madre , che è fondamentale e amo con tutto l amore che conta davvero. x noi ieri nn è stato il migliore concerto che abbiamo vissuto di e con pino. vero che ognuno di noi ha una sua scaletta dei brani ma nn è stato questo , abbiamo avuto la sensazione che pino fosse un pò " polemico " , dall inizio di pride quando fa un cenno con la mano x zittire l applauso , al fatto di nn voler eseguire vecchi brani anche se love nn è nuovo , lo è x l intepetrazione. cmq. sempre belle emozioni e lo rivedremo a latina...forse siamo stati noi a nn aver percepito e sentito

.
Cosa aggiungere ai commenti ed alle descrizioni già presentate sul Concerto di Roma ....
Certo l'mpatto del Gran Teatro completamente esaurito e davvero affascinato dallo spettacolo di Pino è stato emozionante e indimenticabile.
Ma per noi questo Concerto ha avuto anche altri significati .......
Dopo "Serata con ..." dell'Ottobre 2007 Lella ed io non avevamo più potuto (per importanti problemi fisici) partecipare insieme ad incontri od a eventi (tipo i recenti Showcase FNAC o serata di Videoitalia).
La passione per Pino ci ha sempre unito e sempre abbiamo condiviso le emozioni che il nostro Immenso riesce a trasmettere, così come l'amicizia, l'affetto ed il calore per i nostri Amici del Fans Club che abbiamo avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare.
Per un lungo periodo ci era sembrato difficile rivivere le tante splendide emozioni che avevamo conosciuto e che facevano parte dei nostri sogni.
Poi l'annuncio dell'"Acchiappanuvole Tour" con le varie date tra cui quella di Roma (più vicina per noi).
Quasi al buio e con un notevole azzardo (Lella era ancora in ospedale) decidiamo di prenotare subito da Leo.
Poi passano le settimane e finalmente ieri alle 17,30 arriviamo (superando tante paure e difficoltà) davanti al Gran Teatro e ci troviamo circondati dagli abbracci e dai baci dei tanti amici che ci aspettavano.
E poi l'ingresso in Teatro, le prove, Pino e Laura che salutano Lella con grande dolcezza, e poi il concerto visto e vissuto dalla 1^ fila, e soprattutto lo scatto (si fà per dire !!!) di Lella verso il palco quando Pino intona "E' Amore per te" !!!
Caro Pino, erano mesi (in realtà più di un anno) che non vedevo Lella così !!!
Altro che terapie farmacologiche, serve un Concerto a settimana (giusto Cinzia ?), ma avesse Pino anche doti di "guaritore" ???!!!
A parte gli scherzi quello che vorremmo condividere è la grande gioia che abbiamo provato ieri, dalla quale ci sentiamo veramente rigenerati e che ancora adesso ci avvolge come una benefica nuvola protettiva ... ne avevamo davvero bisogno !
Forse è vero che i desideri sono sogni che si avverano ?!
Sul Tour e sulla scaletta ci possono essere opinioni variegate e sensibilità diverse, abbiamo solo voluto descrivere la nostra esperienza ma auguriamo di cuore a Tutti di partecipare ai prossimi Concerti del nostro Pino Immenso !

Un grande abbraccio da Claudio&Lella



GRAZIE di cuore Dado, bellissimo e toccante il tuo personale commento...
Mango ha davvero la magia di arricchire i cuori e gonfiarli d'amore...

Amedea :wink:

Dado, il tuo racconto mi ha lasciata senza parole... e più commossa che mai... grazie di cuore...
Volevo ringraziare Claudio e Lella per la perfetta recenzione ricca di spunti di riflessioni,sentimenti ed emozioni vissute,trasmesse a noi con una sensibilita profonda.Si parlava giorni fa subito dopo la delusione del mancato raduno,di viaggi disdetti, prenotazioni annullate,di emozioni mancate,di concerti e di amicizie(con un pizzico di ipocresia)vere,presunte,platoniche,emotive,epistolari,di comodo,quelle per partito preso e quelle per non andar contro corrente,ma che se osi farlo per un quasiasi motivo,ecco partire l'innesco per essere isolati dal gruppo.Leggevo il commento di Claudio e l'associazione ai loro volti è stato immediato,sono sicuro di aver condiviso con loro più di un concerto l'estate di due anni fa.Lella sorriso,emozioni passione e amore con due occhioni grandi.Claudio zainetto in spalla,telecamera sempre pronta a raccogliere momenti di magia, passioni ed emozioni vissute con molta discrezione.Credo di aver scambiato con loro poche parole e un saluto frettoloso,quindi niente amicizia,ma l'assoluta condivisione di una passione : Mango.Faccio con mia moglie i migliori auguri e un in bocca a lupo(lucano) a Claudio e Lella un saluto con affetto Nello e Anna ....Un grazie ad Annapaola Max ed FlaFla per aver condiviso con noi le loro emozioni.

Che bello il tuo racconto Claudio :D :D

grazie Claudio e un caro saluto a Lella!
Bellissimo il tuo racconto e quanto è vero.
tra l'altro Pino stesso ieri sera ha definito il concerto di Roma "Il Concerto", tanto gli è arrivato l'entusiasmo, la carica emotiva del pubblico, come del resto ci avete raccontato: a quanto pare anche lui si è emozionato tantissimo!
Specie "Nei migliori anni"....

Angela
c'eri anche tu?ma ci siamo viste alle prove di Pino,prima del concerto?io stavo alla terza fila e avanti a me c'era Annamaria e la sua amica(mannaggia non mi ricordo il nome).ho incontrato Silver,Marioestefania,ho conosciuto Leonardo,e ho parlato nel camerino con Pino ,presentandogli mio figlio Davide che ha scritto in libro e lo ha regalato a Pino,mi sono fatta scrivere sui libri di poesie gli autografi,uno per me,e uno per mio figlio Gianluca,abbiamo parlato un pò,ti dico ,che pensavo di emozionarmo,ma è stato come se l'avessi già incontrato.Il concerto mi è piaciuto,però Pinp poteva cantare più canzoni sue,che sono bellissime :P :P ,spero che a Napoli lo farà.perchè ci andrò a Napoli, :wink:
ti voglio vedere a Napoli, con tua moglie ,magari gli stai preparando una bella sorpresa!!!che ne dici,ci sarai? Io dico di sì EEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIII ho detto che ci sarai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non fare scherzi a parte :wink: :wink:
mi ha fatto piacere conoscerti,di persona :P sei simpatico,però ti dico sù devi essere più ottimista,sai con me lo devi essere per forza o per amore :wink: :wink: ti mando un forte abbraccio,e un bacio a Stefania :wink:
sei stata fortissima,mi sei piaciuta al primo impatto,(mi dici come si chiama la biondina che era con te?mannaggia non mi viene in mente ,però siamo state tutte un po matte con tutti quei movimenti e con quelle alzate di braccia con i vari movimenti,dietro alla musica di Pino,e alle sue canzoni,mi sono sentita come una ragazzina un pò scema,però l'emozione che mi ero illusa con l'incontro personale con Pino e Laura Valente,sembrava che già li conoscevo.comunque è stato bellissimo,anche se avrei preferito qualche canzone in più ,ma di Pino.E' andata bene,lo rivedrò a Napoli :wink: :wink:

gabriella mar ma te eri dietro loredana e anna maria in terza fila?? eri te?

gabri me sa che quella biondina so io ahahahahha
flaminia sono.... ero con loredana e anna maria (se davvero t riferisci a me :lol: )

leggo ora del bellissimo commento di te claudio e lella........ :P
poteri di "guaritore" il nostro Pino? :roll: .....io direi di si,senza scherzare :wink:
le emozioni così Grandi non possono che essere acqua fresca quando la vita diventa "afosa".....e Pino lo ha questo potere!.....

un grande saluto a voi, abbracciandovi vi dico a presto ..........


antonella

Davvero molto bello il commento di Claudio...
Anche per me, quando non sto particolarmente bene, ma parlo piuttosto di malesseri dell'anima, Pino rappresenta un grande toccasana...
Se sto in agitazione basta mettere sù "Mediterraneo"......e che ve lo dico a fà?! :wink:
38 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti