Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
38 messaggi Pagina 3 di 3
ERO IO ERO IO;con mio figlio Davide
io in terza fila,sì proprio io,allora la biondina eri tu,poi Annamaria,e flaminia,Belloccie,e a Napoli?che fate vado sola?
Tanto ci sarà geco,così conoscerò anche lui e poi e poi.....
a Roma ho conosciuto Silver,Marioestefania,va be,anche Leonardo.
sì ero io ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni,mattacchione :wink:

Io in tutta sincerità credo che quando Pino fa il gesto come per azzittire l'applauso non sia un qualcosa di assurdo, nel senso...
penso che l'applauso a nemmeno un minuto di ""apertura di bocca"" da parte di Pino sia un pò "superficiale".. nulla togliere a chi lo fa, ci mancherebbe.. ma a me personalmente piace prima ascoltarla tutta una canzone, sin dal principio, quel piccolo principio che si caratterizza solo di un sospiro , di una sfumata o di due note ben suonate con il piano..e poi dare all'artista quanto merita, quel grande e sentito applauso custodito sin dall'inizio della canzone.
Per quanto riguarda il fatto che non faccia brani su richiesta credo che sia normale che magari chi lo richiede allo stesso Pino ci ""rimanga un pò"" male al sentirsi dire cose come "c'è una scaletta da seguire" o comunque risposte che non appagano la richiesta.. ma penso che allo stesso tempo sia bello "cibarsi" di quello che lui vuole "mangiare", delle emozioni che da lui si trasferiscono a noi.. anche se so che ognuno di noi ha una canzone che desidererebbe ascoltare dal vivo :wink:
Io personalmente ho trovato il concerto davvero bello ed emozionante dal punto di vista della mia più profonda sensibilità.. starei ore ad ascoltarlo in silenzio, per poter percepire a fondo il suo mondo quanto ce lo canta.


Poi certo.. ad ognuno arrivano cose diverse ;)

Flaminiaaa..
chi mi ha visto ,alzi la mano.
Nessuno!!!!!!!!!!!!!!
1°:Flaminia,2°Loredana 3° Annamaria 4°Silver 5°Marioestefania,
e poi nessuno!!!!!!!!!!!!!! mmmmmmmmm!!!!!!!!non ci credo.
tu geco dov'eri? nascosto e !!!!!!!!,ma se ti prendo a Napoli,son guai,(per me).Eccoci Napoli!!!!!!!!!!!!siamo alle porte,vicini,vicini.
Prendo il treno,prendo il treno!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhh. :wink: :P
ciao mattacchioni\ne compresa me
patti ,ho dovuto togliere "imageshck ,perchè non mi prendeva più le foto.ci riproverò un'altra volta.ciao bellissima,un forte abbraccio :P :P

Bello leggere le vostre emozioni.... io dovrò pazientare anccra un po'... :wink:

Monica
ciao Gabriella scusa non avevo letto il tuo intervento,mi dispiace a roma non cero sono felice per te e tuo figlio so che vi siete divertiti tantissimo e vissute forti emozioni,spero di conoscerti a napoli ed incontrarti durante le prove noi saremo nelle prime file centrali.kkiisskkiiss Nello
ciao Geco,allora ci conoceremo,ho detto a leonardo,ancora prima diquesto concerto che voglio stare nelle prime file ,come a Roma,ti dirò,alzerò una sciarpa gialla,così ci potremo vedere subito.buona giornata,un forte abbraccio , :wink: gabri un saluto anche a tua moglie

Arrivo con estremo ritardo per esprimere le emozioni del concerto di Roma!
E' stato bellissimo,anche se ero un po' zoppicante........
La mia più grande emozione:mi tremavano le gambe quando ho visto Lella e Claudio.Non mi reggevo sui tacchi e quando li ho stretti a me avevo il cuore a mille!Troppo contenta!!!!anzi proprio felice!!!!!
Anche se Pino non avesse fatto più il concerto sarei andata comunque a Roma solo perchè volevo vedere Lella e Claudio!

Bellissimo rivedere lo staff,i musicisti,gli amici,i conoscenti....

Grazie a tutti,incrocio le dita per pescara!!!

M.
38 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron