Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
30 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti! Concerto di Padova, super meraviglioso, strappalacrime!
Pino sempre grande e mitico al di sopra di ogni aspettativa.
Saluto i cari amici conosciuti nell'occasione (zona C), nella speranza di sentirli presto.
MAx

Domani tocca a roma ed io sarò lì in prima fila.
Anche se mi ero riproposta di non sapere nulla prima, la mia curiosità è troppo grande per non chiedere con che canzone aprirà il concerto.
Qualcuno può dirmelo? :oops:

E' stato già detto in altri topic..... :?

Sarà Pride (in th e name of love) degli U2 eseguita al piano....

Bella davvero...

Questo secondo concerto devo dire che me l'ho gustato proprio nel vero senso della parola. Entusiasmo alle stelle dal primo momento all'ultimo!
Nel frattempo ero andata su youtube ad ascoltare la canzone degli U2 ascoltandola molte volte nella loro versione originale, perciò quando ieri l'ho riascoltata eseguita da Pino devo dire che ho avuto i brividi per tutto il tempo... da rimanere proprio senza fiato! Bravissimo, Pino, straordinario....
La scaletta era leggermente diversa rispetto a Foligno, non c'è più Fiore del mondo e non c'è più Chissà se nevica, in compenso c'è I migliori anni della nostra vita, beh, direi proprio che questo brano non poteva proprio mancare visto che è uno dei più emozionanti.
Grande calore e trasporto da parte del pubblico in sala, il Palanet era strapieno, tanto che hanno dovuto aggiungere una fila in più di sedie davanti a tutta la prima fila, sicché Tommaso, Cosetta e gli altri amici dalla prima fila si sono visti retrocedere in seconda e io in terza.... pazienza... meglio così, se sono in tanti che vogliono venire a vedere Pino, noi ci stringiamo.... :wink:
Purtroppo alla fine mi sono presa una bella fregatura.... :? eravamo usciti tutti, o meglio ci avevano cacciato, stavamo lì davanti e ci eravamo salutati tutti, ciao ciao... praticamente ero andata via pensando che tutti andassero via, invece di lì a poco è passato Pino che si è fermato a salutare i fans ed io non c'ero :cry: :cry: :cry: povera me!!!!!!!!
Va bè, pazienza, in fondo l'ho salutato mercoledì scorso.... consoliamoci un po' così..... :?
E comunque sono già emozionatissima a fare il conto alla rovescia per il prossimo concerto a cui potrò andare.... non vedo l'ora.... già mi manca questo Acchiappanuvole tour e mi manca Pino!!!!!
Un'altra cosa ho notato ieri molto distintamente: l'evoluzione di questo nostro immenso artista, la grande classe e l'intensità dei concerti di questo tour sono al massimo livello... un'evoluzione che mi piace tantissimo....
E' destino d'autore il cammino.... e noi sempre cammineremo insieme a Mango........ :wink:

ciao Cinzia è stato un piacere conoscerti

Ma veramente, come ha detto qualcuno, Pino mancava di voce?

Caro Massimiliano è stato un grande piacere anche per me, spero che ci rivediamo presto! :wink:

Francesca, ma come ci pensi??? Pino era al massimo della forma in tutti i sensi... :wink:

Oh Cinzia.........dimmi che mi vuoi bene e che mi hai perdonata se ti ho attaccata riguardo ai concerti , all'amicizia, al raduno e via dicendo....dimmelo qui davanti a tutti.......
Perdonami,
mi sei tanto mancata.

:cry: :cry: :cry: Ogni tanto sono un pò str...a, ma che ci vuoi fare? Poi me ne pento! :?

Francesca....

Ma scherzi.... che ti devo perdonare????? :roll: :wink:
In fondo è sempre meglio la gente che parla in faccia...

:oops:........Grazie, Cinziuccia....Come faremmo senza di te!? :wink:
Abbiamo tanto da imparare gli uni dagli altri......! :wink:

Ogni volta è come se il tempo non esistesse più...
Solo la sua Voce ha questo potere, le sensazioni e le emozioni scuotono dentro, bloccano il fiato, straripano di luce gli occhi....
Grazie Pino.....!
Grazie perchè ancora una volta mi hai fatto volare sulla Nuvola più alta,
perchè riesci sempre a far esplodere una gioia del cuore che canta...di Te, ascoltandoti .....in silenzio....

Una tappa Acchiappanuvole Tour tanto sognata....vissuta a mille......
impressa nel cuore per sempre!
Perdonate la sintesi......un paragrafo di cielo così, non si vive mica tutti i giorni :wink: .....
Un abbraccio .....ancora incredulo!

Cosetta

Grazie Cos, commento breve ma intenso... :)
Con il freddo che fa le emozioni da voi vissute riscaldano il cuore... :wink:

Amedea

Grazie delle emozioni che ci trasmettete....! :wink:

aspetto solo...... Firenze! :wink:

un caro saluto a tutti....!
:wink:

Patti

Quello di Padova è stato il primo concerto di Mango a cui ho assistito.
Non vedevo l'ora di poterlo finalmente vedere e sentire cantare dal vivo. È stata un'emozione davvero stupenda e travolgente dalla prima all'ultima nota, una serata indimenticabile...

Mi rimarrà un ricordo caro nel cuore, naturalmento il biglietto che terrò nella mia scatola, piena di pezzi del passato e la maglietta che mi fa sembrare cucciolo, dei sette nani! :wink:

Carissima
quello che succede ai concerti "normali" non succede ai concerti di Pino.
Io seguo anche Ornella Vanoni, grandissima artista, sopratutto quando collabora con Mario Lavezzi. Però non è lo stesso.
Per concerti normali, mi riferisco anche ad altri artisti, che per un motivo o l'altro, ho avuto modo di sentire, ma che, pur essendo bravi, non mi danno quella grinta che mi da un concerto di Pino.
E ne sento la necessità ogni volta che finisce un suo concerto, all'uscita già la mia testa programma il prossimo. All'amica che mi stava davanti sabato sera ho detto, che ci vorrebbe un concerto alla settimana.
E' droga di poesia e amore: non ne posso fare a meno, cioè è lo stesso sentimento che provo per mia moglie e le mie bambine, non riesco restare senza di loro. Con questo per dirti che posto lui ha nella mia vita, sopratutto dopo la brutta faccenda della depressione, che grazie alla sua musica ho guarito, ma grazie a lui e a mia moglie.
Lui canta e tu ti immergi in una dimensione surreale, che nemmeno la preghiera riesce a fare (essendo cattolico e praticante).
Siamo pazzi? No affatto, siamo persone normali, con i nostri limiti e le nostre debolezze, ma siamo pieni zeppi di amore da donare, come fa lui con noi.Provate a dirmi il contrario...!
Dirò sempre grazie a Pino, per sempre...perche la vita è un velo fatta di stelle in cielo......Frase che mi accompagna la vita, e che accompagna la mia gioia di vivere!
30 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti