Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
34 messaggi Pagina 3 di 3

18-febbraio....18-marzo

è già passato un mese,ma le cose vissute sono state così dense che mi sembra averle vissute solo ieri...

chiudo gli occhi e ritornano le luci suffuse,il rumore di pioggia e piccole note,un immagine che è tutto un mondo di cose e Pino che adagio raggiunge il piano ed è magia.......
cosa non è stato!! :oops: :P
un mare che andava e veniva,forte e impetuoso,delicato e calmo...
era sete per Torino dopo quattro anni, dissetata con un accoglienza calorosa a Pino,ed è stato orgoglio per noi ....
un abbraccio colletivo davvero immenso....
ora non sarebbe male avere anche una data estiva, posti all'aperto e suggestivi da queste parti non mancano...perfortuna! :wink:

antonella
SE DEVO DARE LA MIA IMPPRESSIONE ALLORA: BELLO VEDERE MANGO EMOZIONARSI QUANDO HA CANTATO I MIGLIORI ANNI, BELLA L'INTERPRETAZIONE DI GABER, BELLO QUANDO SONO ANDATA ALL' ULTIMA CANZONE SOTTO AL PALCO CONDIVIDENDO QUESTA CANZONE CON TUTTI I SUOI FANS E FORSE ANCHE CON VOI DEL SITO CIAO A PRESTO :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
DIMENTICAVO DI DIRE: SPERO CHE MANGO QUANDO TORNI A TORINO (SPERO PRESTISSIMO), SCELGA NUOVAMENTE COME LUOGO IL TEATRO COLOSSEO CHE MI E' SEMBRATO ACCOGLIENTE. CIAO :lol:

Di questo concerto l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il luogo, obiettivamente molto triste e trascurato. Nelle prove era stato suggerito da alcuni fans l'auditorium Agnelli che è situato nel Lingotto di Torino. Si tratta di una struttura nettamente migliore, più accogliente ed ho letto che il livello dell'acustica è eccellente. La capienza della sala è di circa 2 mila posti, quindi molto simile a quella del teatro Colosseo. Di recente si sono esibiti Pino Daniele, Mario Biondi, Ivano Fossati e presto si esibirà Patty Pravo. Posto alune foto per rendere l'idea.

Immagine

Immagine

Immagine
34 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron