Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
34 messaggi Pagina 2 di 3

Rita ha scritto:
Nora ha scritto: Mi sono piaciute molto La rosa dell'inverno, Senza pietà e Amore per te...e ho notato che Oro è ritornata alle origini!!


Senza pietà non c'era nella scaletta!
Oro invece è stupenda, prima pianoforte-voce e pubblico e dopo.........e dopo c'è da scatenarsi! :wink:


Che figura,hai ragione!!
Volevo dire Lei verrà.....mi sono resa conto solo ora che l'hai quotato di averlo scritto!!

Riguardo ad Oro, potrei giurare di averla sentita non al piano prima....certo il telefono fa brutti scherzi...i fruscii non sono indifferenti...ma potrei essermi sbagliata....e stare per ben 2 ore col telefono all'orecchio può causare strani disturbi!! :lol: :lol: soprattutto se i telefoni sono 2.....vero Frà???

P.s. e comunque Senza pietà l'ho ascoltata.... :lol: :lol:
Magari non a Torino....
Forse Padova?? :lol: :lol: :lol:

No a torino Senza pietà non l'ha fatta e Oro la prima parte è al pianoforte: spettacolare prima e ...dopo :wink: !
Per Antonella: bellissime parole....

Angela

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Oh povera la mia Nora....costretta con due telefoni in mano per agevolare il mio ascolto...... di tutti i concerti........

Grazie.....non sai cosa ti aspetta......anzi, lo sai! :lol: :lol: Mischina!!!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno parla del concerto di ROMA?Non è piaciuto?per me è stato fantastico,anche se volevo sentire più canzone di Pino,però ragazzi,mi ha emozionato,quando sono entrata con i (SOLO)fans.Abbiamo ascoltato Pino alle prove,e io credevo che mi sarei emozionata nel vederlo e sentirlo dal vivo,ma ciò non è stato,anzi mi è sembrato che già avevo conosciuto Pino,ho fatto alcune foto,ci siamo conosciuti con altri compagni e compagne di avventura, :D .Adesso apetto quando si farà a Napoli.
RAGAZZI ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P !!

Grazie, Cuore per le stupende emozioni che mi hai trasmesso col racconto del concerto... :wink:

Sabbia ha scritto: ps: grazie comunque per tutte le vostre testimonianze... quanta gente c'era a Torino ?


Il teatro era tutto esaurito.

Dopo tutto quello che è stato detto.... cosa posso aggiungere...... :roll: Vediamo un po'......
Durante le prove quando Pino ha cantato Amore per te ho lanciato un urlo perchè adoro questa canzone, l'ho cantata asquarciagola anche io.
Dopo le prove Pino ci ha concesso credo un'ora in quel momento ho perso la cognizione del tempo. Abbiamo chiacchierato molto amichevolmete; era rilassato, tranquillo, di buon umore e felice di essere li con noi. Ho scritto di buon umore perchè c'è macato poco che lo facessi incazzare.... :lol: :lol: quando gli ho detto che la versione di In the name of love era bella, ma amore per te non ha eguali. A quel punto ha detto: "E NO :!: :!: E NO :!: :!: NON DIRE QUESTO :!: :!: SONO DUE CANZONI DIVERSE.... DUE EMOZIONI DIVERSE LA VERSIONE CHE HO FATTO IO E' MIA..... ecc...ecc..." Tutti hanno avuto un sussulto e credo mi abbiano odiato anche per un secondo perchè hanno pensato: ECCO :!: :!: LO HA FATTO INCAZZARE...... BRAVO :!: :!: :lol: :lol: :lol:
In realtà non è stato così perchè molto cordialmente mi ha detto: "non te la prendere per quello che ho detto e come... ovviamente scherzavo!!!!
La cosa che mi ha colpito di più è stata quando ha detto che non aveva voglia di fare foto, non perchè non voleva farsi fotografare, ma perchè ha detto: "MA QUANTE NE AVETE DI FOTO FATTE CON ME :?: :!: :?: :!: UNA MAREA.... :!: :!: QUINDI NON ROMPIAMO QUESTA BELL'ATMOSFERA DI INTIMITA' CHE SI E' CREATA..... DAI :!: :!: :!:
Per me l'avere ascoltato questa cosa è stato veramente bello.
L'emozione che ho provato è stata veramete grande che all'inizio del concerto ero si emozionato, ma non dall'inizio dello spettacolo quanto per Pino, poichè alla mia domanda: "Cosa provi 2 minuti prima dell'entrata sul palcoscenico?? La risposta, anche se è sempre la stessa, era solo per me!!!! perchè quando mi ha spiegato quali sono le sue emozioni in quel momento, mi stava guardando negli ochhi.
In fine che dire del meraviglioso spettacolo..... Lo conosciamo...
PINO SEI UN GRANDE GRAZIE

Grazie Giuseppe e grazie a tutte le amiche di Torino! :wink:
Che belle emozioni avete vissuto, beati voi!!! E' sempre una gioia immensa poter dialogare un po' con Pino... :P

Bello, davvero bello il racconto di Giuseppe. Grazie...!

Thanks... :wink:

Grazie a tutti x i vostri racconti ....e che emozioni ancora ci aspettano :wink:

Grazie.....! :wink:

Patti

Grazie infinite, Giuseppe. :P

Amedea :wink:
34 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron