Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 2 di 2

Lungo lungo?
Io ho appena preso un abitino nero niente male....ma lascia scoperto il polpaccio (alla Benetti :lol: :lol: )...posso???

Isa...ma tu ci credi? Io e Francy darci un tono??? :lol: :lol: :lol:
Alla faccia dell'abito nero,del teatro,del tacco a spillo(ma uno stivale comodo, no? :cry: ),del trucco da vamp.....

Mariiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

:wink: Certo che vi "vedo" cara Nora!
...tempo addietro, anche in "abitino" premaman, Francy ha saputo darsi un certo "tono"... da prima fila transenne!!!!
Ma questo topic di MILANO sta andando a " Vino e Tarallucci "!! :lol: e vabbè...è l'ultimo d Carnevale !!! :wink:

Dai!! Aspettiamo altri bellissimi commenti su Milano, eravate in tanti !!!!
Grazie a quanti scriveranno!
Baci! Isa

:roll: :lol: :lol: :lol: E' vero!!! Anche in versione premaman mi son data un certo tono.... :lol:

Che dolce Isa a ricordartelo....Ma che duci sta picciotta!!! :lol:

Questo di milano è stato forse il miglior concerto cui ho mai assisito!

Meraviglioso sotto tutti i punti di vista.

Grande calore del pubblico, ed ovazione finale che ha commosso e reso senz'altro felicissmo Pino.
Un'emozione straordinaria, indescrivibile con qualunque parola del mondo: solo da vivere e farne tesoro...

Angela

cuore ha scritto: Questo di milano è stato forse il miglior concerto cui ho mai assisito!

Meraviglioso sotto tutti i punti di vista...........


Angela


Concordo a pieno......
Che dire della ridarola che gli è venuta???

splendida e contagiosa!!!! :wink:

Davvero? :D
Dai Coccinella, Cuore e Conte.... :wink: CONTAGIATE di "ridarola" anche noi!!!!
..raccontate , raccontate , raccontate...
grazie! :lol: baci!

ISOLEMARE ha scritto: Davvero? :D
Dai Coccinella, Cuore e Conte.... :wink: CONTAGIATE di "ridarola" anche noi!!!!
..raccontate , raccontate , raccontate...
grazie! :lol: baci!


Non ricordo qual'è stata la battuta di uno spettatore.
A raccontare il tutto, però, non renderebbe l'idea bisognava essere li.

Credo fosse uno scambio di battute sull'artrosi.....
Non Vi dico le risate e Carlo che prendeva in giro Pino che non riusciva piu' a parlare dalla ridarola...
Piu' tardi, poi, Pino ha raccontato, sempre ridendo, che una volta e' andato a pranzo da Pino Daniele che gli ha proposto di aprire un ristorante e chiamarlo "Ai due Pini".
Ma veramente bisognava esserci......

Adonella

Ho comunque compreso! :D Anche a Padova, Pino ha scherzato parlando in dialetto veneto... cadenza veneziana, perchè Carlo è di Chioggia!! Da lacrime agli occhi sentirlo!! ... Quella dei " Ai due Pini" poi...è bellissima!
Grazie Adonella e Conte!
un bacio!
Isa

ISOLEMARE ha scritto: Ho comunque compreso! :D Anche a Padova, Pino ha scherzato parlando in dialetto veneto... cadenza veneziana, perchè Carlo è di Chioggia!! Da lacrime agli occhi sentirlo!! ... Quella dei " Ai due Pini" poi...è bellissima!
Grazie Adonella e Conte!
un bacio!
Isa



E' vero, Isa! Come non ricordare Padova e il dialetto veneto.....a Pino ho detto "Un momentoooo!!!!" e lui l'ha ripetuto benissimo........da schiantarsi dalle risate!!!!!!!

Un bacio! :wink:


*Lorena*

Ma dai!! :shock: era tua la voce dal pubblico! :lol:
Allora sei stata tu a dargli il "la" con l'accento veneziano!! Hai acceso tu la "miccia" delle battute tra Pino e , l'orgoglio della ns terra, Carlo!
Grande Lorèn!!
Un baso !! ( bacio in veneto! ) :D
Isa
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron