Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Rientro dopo una lunga assenza, solo per dirVi che ieri sera ero al concerto e.....
non ho piu' parole, non ho piu' aggettivi e non ho piu' voce.
Solo avendo la possibilita' di poter partecipare ad uno di questi concerti si puo' capire...non mi dilungo sulla scaletta, altri lo faranno meglio di me, so soltanto che vivere di queste emozioni, godere di una serata cosi' speciale e di un'artista cosi' superbo (e cosi' simpatico, perche' ieri sera, vi assicuro, c'era da piegarsi in due) e' un privilegio assoluto.
Quindi grazie ancora a Pino che nella Sua stupenda semplicita' mi innamora da piu' di venti anni, grazie perche' e' bello cantare, ballare ridere e commuoversi con Lui, grazie perche' solo questa voce riesce a darmi tutto questo.

Adonella

P.S.
Grazie anche a tutti i musicisti, veramente eccezionali.
Grazie ai miei concittadini che sanno essere "caldissimi" quando veramente ne vale la pena...
.....basta grazie!

So che c'è stata una vera e propria ovazione...tutti in piedi...e Pino al top dell'entusiasmo....
Tutti impazziti... :D :D

Sentire queste cose mi ha commossa fino alle lacrime...credetemi....non riuscivo a credere alle mie orecchie...

Aspettiamo con ansia le recensioni....

Te lo confermo Nora, tutti in piedi e Pino sembrava decisamente felice.
Davvero ieri sera non si sapeva piu' come fare per dimostrargli tutto il nostro affetto e la nostra ammirazione....bello, veramente bello
Adonella

Ma insomma, Nora, te li stai facendo propio tutti? :wink:
Scommetto che quando viene a Palermo tu non ci vai...ormai hai già dato :shock:
O no?

Annapaola

ahahahah
...e stasera c'è anche Bologna!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non ricordi male,effettivamente, è anche capitato che ad una tappa siciliana non sono potuta venire!!!
Quindi...chi lo sa!! :lol: :lol: :lol:

Ma dai che vieni anche tu a Palermo.... 8)

Grazie!

anche io me la sto facendo tutta...grazie a noruccia... :lol: :lol:

Bisogna accontentarsi, no?

C'è chi ha la fortuna di vivere fisicamente più di un concerto...noi ci accontentiamo di viverlo per corrispondenza....
ah....dolci angeli custodi.......

Frà...prepara la cornetta stasera!!! :lol:

Ci sarete anche domani sera? :wink:


Patti

Nora ha scritto: Bisogna accontentarsi, no?

C'è chi ha la fortuna di vivere fisicamente più di un concerto...noi ci accontentiamo di viverlo per corrispondenza....
ah....dolci angeli custodi.......

Frà...prepara la cornetta stasera!!! :lol:


e anche domani...Firenze non voglio perderlo :cry: :cry:
Francy è triste :( :(

Adonella ha scritto:
"...perche' e' bello cantare, ballare ridere e commuoversi con Lui, grazie perche' solo questa voce riesce a darmi tutto questo."

Adonella! A poche ore dal concerto, hai trovato comunque parole che esprimono benissimo le tue emozioni!
Anch'io le ho vissute come te: cantando, ballano, ridendo... Mi sono rispecchiata nelle tue parole, ed è stato come rivivere le mie emozioni!
Grazie... con un grosso bacio!
Isa


ps: Francy...di che sei triste? Tu "concluderai" il Tour con Fuochi d'Artificio!!!...datte da fà, per inventà "effetti speciali"!!!! da strabilià Pino!!!
Il tempo corre...e anche per te sarà presto un bellissimo ricordo! :wink: baci!

No no, per carità, stiamo in teatro e devo darmi un certo tono....saremo in lungo e in nero...
Vero, Nora????
Mi raccomando!!!!! Mettiti in lungo che ho da presentarti alcune persone 8) :wink:

Per Isa: non preoccuparti, Isuccia mia, a me passa in cinque minuti la tristezza...eh, sò triste senza motivo :lol:
Ti bacio

Certo ... sarete in " lungo ", in " nero ", e con un certo " tono ".... 8) s c a t e n a t o ! :lol:
Vi farete certamente riconoscere.... se non per come si può " ballare" anche con l'abito lungo :wink: ...in "scatenata eleganza".
Uff! prenderei l'aereo solo per unirmi a cotanto " tono " !!!
baci!
Isa :wink:

Scusa, Isù....si dice Tono scatenato o Toro scatenato :lol: :lol: :lol:

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii, prendi l'aereo e unisciti a noi.....
Ho un abitino nero che ti starebbe da favola....

Oh Fata Francy! :wink:
...chiedo troppo se, oltre all'abitino nero da "favola" , mi trasformi una "zucca" in aereo ...? :P
:roll: ...vabbbè! volerò al concerto Siculo di Pino , con voi, ...di Fantasia!

Però, mai dire Mai! " i sogni son desideri..." che prima o poi diventano ACCHIAPPANUVOLE!

A TUTTI !!!! buon ACCHIAPPANUVOLECONCERTI !! Non lascateveli scappare!
BACI!
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron