Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Salve ragazzi, sono passate più di 15 ore dal concerto che mango a tenuto ieri a Bologna, e se devo essere sincero ancora mi risuona nelle orecchie la sua musica e le sue canzoni...che dire è stato un concerto a dir poco eccezzionale...inoltre alla fine ho avuto anche l'onore di conoscerlo di persona e di farmi una foto con lui..ero davvero emozionato..mi tremavano le mani e la voce...però sono rimasto entusiasta della sua diponibilità...e stato molto semplice e umile...come lo sono stati anche i suoi musicisti...mi hanno trattato come uno di loro...infatti colgo l'occasione attraverso questo mezzo per ringraziarli...

Un saluto a presto...

Confermo!
Lo conosco da tanto tempo e non si smentisce mai!
E' sempre unico, splendido... riesce a... farti acchiappare le nuvole!!
Concerto meraviglioso, emozionante, indimenticabile.... come sempre, d'altra parte!!
Complimenti, Pino e grazie per le emozioni che ogni volta riesci a rinnovare in noi! A ricordarci di essere vivi e di avere un cuore che batte!
Un caro abbraccio a te, e a tutti i ragazzi rivisti o conosciuti ieri sera, che poi non sono più riuscita a ritrovare per un saluto.
Maria
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti