Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
il concerto a Bologna...il primo e spero non l'ultimo per questo tour è stato veramente unico....anche se ogni suo esibirsi per me sembra essere sempre unico.....Non potrò mai dimenticare quando seduto al piano, con una voce a dir poco calda e perfetta su ogni nota, ha cantato PRIDE degli U2......magnifico e tanti altri mille aggettivi....ma nessuno mai basterà per descrivere veramente l'emozione che è riuscito ha trasmettermi in quei minuti.....

Grazie mille e fino all'infinito Pino.....

Saluto tutti quelli che quella sera hanno condiviso con me questa grande emozione.....ah....per chi mi conosce pochissimo sono la morosa di Mauro di rimini...la Katja.....

Hei Katiuccia, sei troppo forte!!!! :wink:
Tieniti pronta per Rimini, faremo scintille!!!
A presto! Cinzia :wink:

KAAATIIIIAAAAAA :D Finalmente ti leggooooo :wink:
Un abbraccio a te e a Mauro :wink: !

Heilà Katja,che piacere leggerti!! Continua a scrivere però!:P

Un bacione :wink:

Ciao Katja!
Io sono Maria... compagna di attesa fuori da teatro....
Ma chi ci ferma a noi??
Nemmeno il freddo è riuscito a farci desistere!!
Per Pino questo e altro!
Mi fa piacere sentirti... non sono riuscita a salutarti, perchè quando finisce un concerto, un mare di gente si mescola e io mi sento talmente tra le nuvole e non vedo più nessuno!
Le emozioni che Pino ci regala ogni volta sono davvero Forti!!!

Grazie Pino!
Grazie a tutti!

Purtroppo non potrò essere a Rimini, ma vi penserò intensamente!!
Un abbraccio!

Maria

Ciao Katja!!
Ti auguro di assistere a un'altra data...io purtroppo mi devo accontentare di Bologna!
E' stato un piacere averti conosciuta!

Ilaria

Ciao Katia grazie della compagnia in prima fila, mi sono divertita un mondo anche se morivo dal caldo. Mi ha fatto piacere conoscerti. Pino sa emozionarmi ogni volta sempre di più.

Angi
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti