Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
16 messaggi Pagina 1 di 2
Da dove inizio a raccontare ?Da qui... ci siamo avvicinati al teatro ,intanto mi ero distratta volutamente ammirando la bella Firenze, e li in attesa ho visto 3 persone che parlavano ,ho capito che erano fans ,infatti ci siamo riconosciute con PattiG e marito e Amedea69-Abbiamo atteso Antonio che ci aiutava per il recupero biglietti e per assistere alle prove.In pochi minuti siamo diventati un discreto gruppo, abbiamo parlato come se ci conoscessimo gia da tanto , saluto anche Riccardo/odissea fan storico, anche senza presentarci di qualcuno non conosco il nome ... Ci hanno fatto entrare ,dalla porta laterale e guidati fino al Palco 8) cercavo di non cadere inciampando sui fili.....
Sul palco c'erano tutti i musicisti gia alle prese con le prove audio... mamma mia!!!
Mi ha consegnato la fanzine Antonio che ho sfogliato tutta ,soffermandomi su foto e articoli e interviste. E' introspettiva per quanto riguarda "Acchiappanuvole", intrigante per articoli di Carlo De Bei ,tenera per Filippo Mango, e sincera per l'emozione collettiva che miracolosamente accade al concerto e per la notina sola che insieme alle altre diventa "musica"-Ottima metafora Laura , mi somiglia-
Le prove -arriva PIno e io non ci posso credere lo guardo e' li davanti a me ,che saluta e prova al piano .
Poi si siede sul palco in ginocchio come un "monello" che sta giocando con le biglie e parla con tutti ,io sono imbambolata e affascinata da tanta semplicita',ho fatto fatica a sbloccarmi per chiedere l'autografo e poi la foto mi ha emozionata tanto da scappare appena dopo il clik.Sono riuscita anche a dirgli che e' "bravo parecchio"....andra' meglio la prossima volta :D .Le foto sono tante per fortuna, mio marito ha fermato il tempo e le immagini sono testimoni perche 'il mio ricordo e' confuso, troppe emozioni , tante sensazioni ,sopratutto incredula ,a tratti mi dicevo e' vero e' reale sei qui non e' un film.
Il concerto-e' iniziato ,l'applauso ,le voci soliste che urlavano incitazioni e il calore collettivo che si e' sentito ha scaldato anche la bella voce che ci ha regalato un susseguirsi di emozioni /canzoni amatissime-
Il teatro era pieno mi sono accorta girandomi e ho visto anche gli altri una" marea" ,un'onda energetica che ti travolge e coinvolge, cantare a squarciagola applaudire per comunicare con forza la gioia, i sorrisi nei visi stampati per la felicita' di essere li a vivere un momento unico.
Simpatico e divertente il duetto con Carlo De Bei -noooooooooo,le gag unplugged...
Bravissimi tutti... che lo dico a fare! Carlo Fimiani ,Rocco Petruzzi,Rosa Lembo,Giancarlo Ippoliti,Nello Giudice , un applauso .
Vorresti non finisse mai.
Alla prossima .
Con affetto -Emilia-

Un sincero grazie anche a te Emilia, compagna di emozioni insieme a Patti...un concerto che ha lasciato un segno indelebile fatto di ricordi...davvero vorrei che non finisse mai...

Ho già sete di un nuovo incontro...perchè non mi basta mai...

Amedea:wink:

Grazie Emilia, molto emozionante il tuo racconto. :wink:
Mi hai fatto ridere quando dici di essere scappata dopo il clik... mi hai fatto ricordare la mia prima volta con Pino a Recanati... dall'emozione dopo la foto sono scappata letteralmente via, a casa...per paura che mi venisse un infarto tanto tremavo...
Quanti bei ricordi... quante belle emozioni ci fa vivere Pino... :P

Grazie Emilia...e un sincero saluto.

Sì, abbiamo vissuto proprio le stesse emozioni.... :wink: anch'io un pò bloccata....ma le emozioni sono tutte dentro il mio cuore...strette..strette..

A presto!

Patti

Grazie a voi :D Amedea e Patti :D
Cinzia ,io sono scappata fino alla sedia ,poi mi sono riresa guardando gli altri,non volevo perdermi nemmeno un momento per un battito di ciglia, perche' e' irripetibile .
Ho partecipato ,mi sono sciolta , sotto il palco l'emozione era densa ,ora ho capito chi vive piu concerti ,non basta mai !!!
Una bellissima serata ,emozioni frizzanti,un bel ricordo che mi accompagna e mi fa stare sulla mia nuvoletta leggera .
Grande Pino-

Che meraviglia!...altro passaggio indimenticabile...sul finale de La rondine tutti con le braccia tese verso di lui a cantare sotto il palco, a saltare, a versare quelle lacrime che ti annunciano la fine...ma com'è dura pronunciarla questa parola...anche se dentro restano i bellissimi ricordi e il sogno di rivivere momenti così magici molto presto... ma quando :?: :!: :?:

Amedea :wink:

Immagine



È bellissimo da dentro
quello che sei,
lasciami con questa metà di me.


Emilia :D

Grazie Emilia, molto bella questa espressione di Mango che ci ringrazia con le mani al petto...

Che bei ricordi...
Grazie Pino Mango!!!

Amedea
:wink:

Che ricordo!

Ho capito in quel momento che il concerto stava finendo....

....ma il mio ' paragrafo del cielo 'continuava...!


e continua accanto alla tua arte...Pino Mango!


Patti

CIAO EMILIA SONO GIUSI C ERO ANCHIO A FIRENZE CI SIAMO SCAMBIATI L INDIRIZZO EMAIL PER POI MANDARMI LE FOTO ABITO A SPEZIA .TI RICORDI DI ME

Ciao Giusi,certo che mi riordo di te,e ti avevo anche mandato le foto .
Benvenuta nel forum,avevi detto che con il pc avevi difficolta' ,le hai superate :) brava .

ciao emilia quando fai un salto a spezia

Ciao,Giusy,ho molti impegni in questo periodo ,tra breve un viaggio/vacanza :D -La Spezia era una possibile meta in agosto ,poi e' sfumato tutto,verro' :) prima o poi-
Magari ci incontriamo prima in teatro (tour teatrale da Gennaio :wink: )-
Scrivimi in mp -ok-
ciao emilia che fine hai fatto . domenica parto vado in sicilia a trovare mia sorella e vado a trovare un fans di mango che abita a palrmo .un bacio :P
giusi ha scritto: ciao emilia che fine hai fatto . domenica parto vado in sicilia a trovare mia sorella e vado a trovare un fans di mango che abita a palermo .un bacio :P
16 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron