Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
104 messaggi Pagina 7 di 7
facciamo riposare il nostro MANGO,poi ci sarà il RADUNO,allora si che ci possiamo godere moltissimo Pino,sarà solo per Noi :wink: :!:
ascolto Mango dal 1982,ed è rimasto nel cuore e nella mente,Le sue canzoni sono POESIE,VERE :P
ti emozionano tutte le volte che le ascolti e le riascolti,qualsiasi canzone sia.E' fantastico questo Nostro Pino.Le sue canzoni mi riempiono il cuore che viene accompagnato da una grande emozione che le lacrime escono da sole,sembrano fatta per me su misura(taglia xl).
ciao Universitaria.
mio figlio ha dato la tesi sul Creazionismo e Evulozionismo in questi giorni,è stato promosso con (la tesi è del 3°anno)con 108 su 110.
Ottimo direi ,per me è più che ottimo essendo cieco,la sua volontà è stata grande.Studia all'università per Mediatori linguistici ( inglese e tedesco),dai forza anche tu che ce la fai :wink: :P

Ti aspettavo, Gabry.
Sono felice e sinceramente molto commossa per cio' che mi hai raccontato.
Certo la vita avrrà riservato anche a te dolori ma il bello è non arrendersi mai perché le gioie arrivano anche per noi, per tutti.
Gioisco per il traguardo di tuo figlio e la tua gioia, anche se non vi conosco.
Io ho da pochi giorni chiesto la tesi anche se l'argomento è ancora da
definire bene;studio lingue: inglese, spagnolo e francese.
Senti un po', io non riesco ancora ad avere dimestichezza con queste pagine blu, impiego un sacco di tempo per interagire.
Come si fa? Per esempio, tu come hai fatto a leggere il mio messaggio circa il raduno? ti è giunto un messaggio o ti trovavi nella pagina del topic?
Non so se sono stata chiara; insomma, come faccio a sapere chi mi scrive e dove?
help me
quando tu vuoi scrivere non devi andare sul topic cerca su FaQ,è davanti a te in alto,e leggiciao gabri
sono andata sul l'indice del forum
la cura che ho nel cuore siete voi,
che rompete la triste atmosfera che a volte si crea,
vicini o lontani i nostri sguardi s'incrociano
i nostri pensieri quasi uguali,giriamo le città,
chissà ci incontreremo prima o poi.
POTREI SORRIDERE MA TU NON MI VEDI ,MA GIà LO SAI
che in mezzo a voi,io sto bene.
E' stato un sogno realizzato conoscere voi.
Avere un incontro? quello ci saà
vivo di magia ,
perchè tutti voi
siete ALLEGRIA.
ciao passero . :P :D :wink:
oppure vai sul tour,ciao bellezza :roll: :wink:
Ciao gabry, sei stata gentilissima, davvero.
Mi piace come scrivi, ho letto i vostri commenti, i vostri messaggi e ti
confesso che non vedo l'ora di entrar a far parte della vostra cerchia,se vi farà piacere.....ho voglia di condividere le emozioni con voi, anche la mia quotidianità che non sempre è fatta solo di Mango e poesie, purtroppo!!!!!!!!!
Sarebbe bello poter fare solo tutto cio' che ci piace!
Ma i doveri chiamano............ahimé
Meno male che esistono Pino e....... i sogni!
"Ma tu che ne sai dei sogni, quelli son miei, non li vendo........"
"grandi sogni, grandi sogni, spaziano in me"
un bacione prima della nanna
ciao bellezza,come vanno gli studi? Ancora esami?
quando ti sbrighi voglio sapere come è andata,però ti dico un IN BOCCA AL LUPO,( tu non lo mangiare) :wink: Immaginesei una luce tra di noi :wink:
ciao bellezza,come vanno gli studi? Ancora esami?
quando ti sbrighi voglio sapere come è andata,però ti dico un IN BOCCA AL LUPO,( tu non lo mangiare) :wink: Immaginesei una luce tra di noi :wink:

Ciao Gabriella,
che piacere sentirti!
Mi auguro che tutti voi abbiate trascorso una Pasqua
serena e un pensiero speciale, obviously,va al nostro
Pino...
Io mi collego ora dopo un sacco di tempo: sto ancora
studiando perché ho un esame nella sessione straordi-
naria di Aprile (mancano pochi giorni ormai) e subito
dopo dovro' cominciare a lavorare alla tesi.
Quanto da fare mi aspetta...
Tu che mi racconti? Tutto ok?
Grazie mille per il complimento, ricambio vivamente.
Un bacione :wink:
ciao mi ricordo di te e mi fa piacere sentirti,lo so gli studi,specialmente quelli universitari sono un pò pesanti.Ma comunque ti faccio di nuovo un grande in bocca al lupo. gabriella da roma :wink: :D gab
Ciao Gabry,
come fai a ricordarti di me?
In che senso? Ci siamo viste a Napoli?
Grazie mille e crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho capito dove devo vedere la foto;
sulla pagina iniziale del sito, forse?
Mi hai messo una curiosità...
Un abbraccio forte nella speranza di poterci
incontrare da vicino un giorno. Ciao
ciao,non ci siamo viste ma ,ci siamo scritte qualche parola ,e poi se vai sul "IL murales di Mango",mi vedrai con Mango e mio figlio,è una foto un po mossa,però mi vedrari,sono la più piccola.
iiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1[img][img]http://img518.imageshack.us/img518/9663/sdc10117.th.jpg[/img][/img] allora ti piace la meglietta dell'akberiìo delle fate?
104 messaggi Pagina 7 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti