Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
104 messaggi Pagina 5 di 7
ciao albicoocca complimenti :wink: :wink: :wink: .....visto era come ti dicevo!!!!!!spero di conoscerti al prossimo raduno dei fans non so se lo sai ma il secondo raduno di Foligno è stato rinviato dopo il ltur.....il limoncello è piu buono il nostro di vico equense kkiissii Nello :wink: :) :wink:
..il terzo raduno il secondo per me.Il primo ero ancora un fans a meta.Un saluto a Cinzia.kkiissii Nello

Spero proprio di conoscerti al prossimo raduno Nello... spero anche di poter venire visto che sono rimasta a secco... :cry:
bellissima ciao da gaby.Nuova?
adesso non più,ti sei unita a noi,adesso o mai più,ti sei iscritta,e noi non ti lasceremo più.BENVENUTA ,giovane età,fresca di giornata, mai passata,per il momento l'unica ,dopo si vedrà,dopo di te altri cento ce ne saranno,almeno grideremo a PINO più forte SEI UNICO, :P :P :wink: gabriella da roma
Cinzia MC ha scritto: Spero proprio di conoscerti al prossimo raduno Nello... spero anche di poter venire visto che sono rimasta a secco... :cry:
:shock: :( :shock......Ma come a secco non sei andata a Foligno Pescara e Padova...?E noi invece qui a rosicare in attesa Per Roma eravamo impegnati, Latina assolutamente proibitivo il biglietto credo 57.50 euriiiiiiiiii,in sicilia sarei andato con piacere ma come si fa con il lavoro.A Napoli sai come è andata e anche di più.Il raduno era un proggetto d'amore un fine settimana in un bellissimoB&B sulle colline umbre, raduno emozioni poesia musica e sopratutto Pino,cenetta un buon bicchiere di sangiovese, passando in un allevamento vicino Roma per prendere il nostro cucciolo di bassottotedesco e rientro a casa,ma tutti noi sappiamo come è finita.Sicuramente ci sara modo di conoscerci,leggo sempre i tuoi interventi mai banali anzi, a volte arrabbiata ma con dolcezza,se dovessi paragonarti ad un miele "quello di corbezzolo rigorosamente sardo"kkiissiikkiissii Nello P.S ma forse a secco di euriiiiiiiiiiiiii :wink: :shock: :wink:
ciao Cinzia,spero che anche io ti possa conoscere al RADUNO che si farà,e sono ceta che si farà,MA QUANDO? presto spero :P :wink: Sia ho conosciuto GECO( NELLO) supenda persona ,come la sua signora ,molto cordiali,ti saluto tanto tanto,a( ROMA SI DICE "A Cì ")un forte abbraccio.gabriella da roma
con quel colore roseo nessuno ti ha vista? anche io ero al Teatro AUGUSTEO di NAPOLI;peccato,non ci siamo conosciute,ma vedrai al prossimo griderò i nomi di tutti e a chi risponderà all'appello gli daremo per regalo(se lui ci sarà),un profumato PATOLO_VOLANTE,che ha volte c'è a volte è assente :wink: :P
dove sei ,ancora al lavoro? Non ti sei stancato,un poco,solo un poco,e quando ci sarà il RADUNO ci vedremo,e allora,capirai chi sono.
un abbraccio di cuore da gabriella ,che sempre ti pensa.Va bene così? :wink: :wink: sei a fine settimana ,riposati e po vieni e rispondi ,a chi ti chiama e a :P :D :D chi ti trova
Cia Gabrì come stai ancora arrabbbbbiata ,io msto un po in relax poltrona musica sono un po raffreddato il freddo preso lunedi sera nnell'attesa di vedere Pino all'uscita era cosi visibilmente stanco con il volto scavato ci siamo mantenuti educatamente a distanza ci è bastato uno scambio di sguardi,e nonostante i cacciatori di foto e autografi si è ferrmato ancora per un saluto dai vetri della macchina .Gabri un saluto anche da Anna con affetto kkiissiikkiissii un moNello

Ciao albicocca e benvenuta anche da parte mia !!! :D

... Gabriella sei troppo forte !!! :wink:

Baci
Marina :wink:
gabriella-mar ha scritto: ciao Cinzia,spero che anche io ti possa conoscere al RADUNO che si farà,e sono ceta che si farà,MA QUANDO? presto spero :P :wink: Sia ho conosciuto GECO( NELLO) supenda persona ,come la sua signora ,molto cordiali,ti saluto tanto tanto,a( ROMA SI DICE "A Cì ")un forte abbraccio.gabriella da roma


Anch'io non vedo l'ora di conoscerti Gabriella, mi piace tanto il tuo entusiasmo. :wink:
Amici vicini e lontani
vi penso più che mai, :shock:in coda saremo sotto il sole,e con
la pioggia ci ripareremo sotto
l'ombrello di MANGO,sempre aperto per tutti noi :wink:
un forte abbraccio e una buona giornata,
da questa vecchietta che è rinata.gabriella da roma :P :P

Buongiorno!!!!
quoto a pieno chi vorrebbe conoscere Gabriella (che è una vera forza della natra, si evice dagli interventi che scrive) , Nello,Cinzia.... a pensare che sono stata a un passo da voi,poichè dopo il concerto stavo aspettando Pino che uscisse. ma poi sono arrivati mia mamma e mio fratello come"due carabinieri."
ri,per questo me ne son dovuta andare....
va beh sarà per la prossima volta,per la serie "un'emozione alla volta"...
Vi auguro un buon proseguimento di giornata.
kisses
albicocca
Marina ,marina ,Marina,ti voglio al più presto abbracciar(sei mora?)
o mia bella mora non mi lasciare sola ,questa volta no,e dico no ,altrimenti oggi o mai più :P :wink: :wink:

Amici manghiani,
grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto.
E' da tanto che mi sono registrata in questo splendido sito
ma solo ora trovo un po' di tempo per godermene.
Tra due giorni sarà una settimana esatta dal concerto di Pino
a Napoli ed io non ho "smaltito" ancora...sono emozioni indelebili.
Ecco perché scrivo a chi può sentire quel che provo io, per una
bella condivisione.
Che dire, c'è fin troppo da dire, non si finirebbe: COME L'ACQUA,
TI PORTO IN AFRICA...mi hanno squarciato il petto!
Ancora adesso le ho nella testa e me ne commuovo.
Qualcuno in platea ha gridato: "Pino, canta MIA MADRE" ed io,
non conoscendo la scaletta della serata, ho ardentemente sperato
che accadesse. Ma va bene cosi', non ho niente da obiettare, tutto
bellissimo, tutto stupendo, tutto INEFFABILE...
Vi raccontero' di me, scoprirete come da piccola mi sono "ammalata"
di Mango e di come, ormai adulta, sia felice di non trovarne guarigione...
Per sempre con lui, per lui, di lui...
Un bacione a tutti
104 messaggi Pagina 5 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron