Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
104 messaggi Pagina 2 di 7

Grazie Anna per il tuo splendido post....tutto questo rende ancora più trepidante l'attesa....ormai ci siamo quasi.....

E grazie Roberto anche a te...anche se la tua telefonata non è andata a buon fine....ero già nel mondo dei sogni :P ...ieri giornata pesante....

Mi godo ancora qualche giorno questo limbo per poi affacciarmi al paradiso...

Annapaola, le tue parole sono sempre arcobaleni che si aprono sul fondo blu di queste pagine.
Ed è bello ubriacarsi delle tue emozioni, rivivere momenti sempre nuovi nelle espressioni commosse di chi lì c'era, come noi in altre occasioni, ma mai sazi di sentir parlare di Lui e di quello che sa dare...

Passero solitario ha scritto:
Ogni canzone l'ho sentita per la prima volta: sfumature nuove, tonalità diverse, "deviazioni" straordinarie....come fai a spiegare che la scaletta è sempre quella, lo scenario anche, i musicisti pure, e ti pare di vivere un'esperienza mai vissuta?


Annapaola


questa è una cosa che pochi capiscono...solo chi ha vissuto una serata di Pino sà la differenza che ogni volta investe con lo stupore,perchè i colori i sapori non sono mai uguali e ci si chiede come fà a rendere ogni volta nuovo tutto.... :o .....
e noi li,con le mani in sù, a toccare il cielo e anche un pò di più..... :wink:


antonella

Bellissimo racconto Annapaola, grazie... che meraviglia che è Pino...

Grazie di cuore, Anna.... Condivido il pensiero quotato da Antonella...

Son cose che non si possono capire, ma ancora più difficile è poterle spiegare....già!

Grazie, Pino :wink:
Grazie a tutti voi che avete condiviso le vostre emozioni con noi....

ma perdonatemi se infiersico.....: ora tocca a me!!!

Anna...le tue parole sono come immagini, visioni che partono dal tuo cuore e ce le fai apparire li' davanti agli occhi come fotogrammi. Tu hai questa capacita' e non e' da tutti! Bellissimo racconto...grazie!!!
T.

Un nuova avventura...a tratti dolce a tratti cruda e nuda in cui dipinge delle splendide interpretazioni, si avverte il caldo delle giornate primaverili ed il profumo dei fiori di cui narra. Le sue "pagine" riescono a riportarti alle sensazioni emozionanti dei giochi tra ragazzi quando, nella calura estiva si inventavano avventure che sapevano di mistero...riesce a commuoverti e a commuoversi sino alle lacrime ,davanti ad un gesto di passione, guidato da un'amicizia inaspettata...
Grazie Pino!!!

E comunque immagino quanto sia stato bello...il pubblico di Napoli non ha paragoni...ricordo proprio all'Augusteo nel 94 uno splendido concerto condiviso col grande amico mio di nome Kimo! Che tempi quelli.....!!!

Erano le 4 quando finalmente ho trovato il coraggio di mettermi nel letto,un po' perchè era già troppo strano essere andata ad un concerto di Pino a piedi e dovevo per forza fare tardi,un po' perchè gli occhi di Pino pieni di lacrime sul finale de La Rondine non mi facevano dormire!
Ero distrutta,una giornata intera in fibrillazione,i preparativi,le emozioni!!
Ha ragione Anna,ieri era proprio un terremoto 10° grado scala mercalli in quel teatro!!!
Quella sedia era una tortura,non riuscivo a star ferma e sulle note di TI PORTO IN AFRICA (mi dispiace per chi stava dietro di me!) mi sono alzata e ho ballato come una matta!!!!E' un'emozione troppo forte!!!
La sua voce aveva a tratti qualcosa di celestiale,se alzavi le braccia al cielo con le mani riuscivo a toccare le sue emozioni,come se le note uscite dalla sua bocca prendevano forma ed io,da acchiappanuvole quale sono,cercavo di non farmi sfuggire nessuna emozione!
Ieri ci ha regalato attimi che sanno di eternità ed io gliel'ho rubati tutti!!!!Ma proprio tutti!(non riesco a scrivere che mi tremano le mani solo a pensarci!)
Non so come farei se Pino non mi avesse regalato in questi anni i migliori attimi della mia vita!La sua bellezza traspariva dai suoi occhi,dai suoi gesti,dalle sue movenze!
Grazie mille a tutto lo staff,a Salvo e Mauro per le innumerevoli risate che ci siam fatti,a Luigi,Gianluca e a tutto il resto!
Grazie di cuore ai musicisti:a Carlo De Bei che sa farmi volare con quella chitarra,a Carlo Fimiani che è sempre pronto a rendersi un tutt'uno con il pubblico,a Giancarlo che con la sua batteria amplificava il battito del mio cuore,a Nello,strepitoso col basso-e che ve lo dico a fare!-a Rosa,una perla di bravura e bellezza sul palco,a Rocco e al suo genio!
Grazie a Giando,alla sua disponibilità e alla sua dolcezza,ai suoi pensieri carinissimi e all'asciugamano di Pino...m'aggio fatt'o curred (traslation:mi son fatta il corredo!)!
Anche il concerto di ieri è scritto nelle pagine più belle della mia vita e pensare che sia finito per me questo tour mi fa davvero star male!
Cercherò di tenermi strette le emozioni di questo meraviglioso tour perchè mi aiutino a vivere meglio.Guarderò le foto,le consumerò e penserò alle mie mani protese verso il palco e al mio cuore in subbuglio affinchè possano essere il carburante della mia quotidianità!

Mi mancherete da morire!!!

Con Amore infinito,Maura

Ma che meraviglia, grazie :D di tutti questi bellissimi racconti! Deve esserci stata davvero un'apoteosi di emozioni!
Meriterebbe di essere immortalata in un bel dvd live una serata così!
Magari.....!
8) Coschespera :wink:

Grazie anche a te, Maura... è verissimo, la voce di Pino è proprio celestiale...
Da quanto ne so, se non ho capito male, la serata di ieri doveva proprio essere registrata...speriamo per un dvd o anche per un CD live...qualsiasi cosa va bene, noi aspettiamo sempre a braccia aperte qualunque cosa ci proponga Pino! :P
Benissimo più di così!!!!!!!!!!!!
anche se le prove non sono state fatte per un incidente,che si è trovatoMango in quella strada(ma non a lui) :P potete immaginare.
L'attesa è stata dura ma il tour è stato èiù che nagnifico.
Ho conosciuto Geco splendita persona,semplice ,ho conosciuto la sua signora,altrettanto splendita,geco mi ha presentato alcune persone ,ma sa con quell'ardore di incontrare Mango,mi sono dimenticata i loro nomi,però saluto anche loro,con sincerità una forte abbraccio. :P :P
ciao Petalo-volante,adesso ti scrivo la scalette delle canzoni che ha cantato
Mango:
Pride( IN THE NAME OF LO)-Se perdo te- la canzone dell'amore perduto-
Amore bello -mediterraneo-Dio mio no- la rosa dell'inverno--lei verrà -Se guardi sulla fanzina alla pagina 30 c'è il gruppo che ha presentato Mango,e si chiamano REI MOMO,hanno cantato ( ON STAGE),dopo pino ha ripreso il suo andamento,con
Ti porto in Africa -Chissà se nevica -Quando
il dicembre degli Aranci -Come l'Acqua- belle d'estate
I migliori anni della nostra vita --Amore per te -La rondine .
si è iniziato alle ore 21:15 fino alla 24:30
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimo Mango,e SIMPATICISSIMA LAURA!!!!!!!!!!!!!!!!

E' bellissimo leggere i vostri racconti mescolati alle vostre emozioni... :D
bellissima esibizione di FILIPPO MANGO.,bravo anche lui,farà strada,no a piedi come io dissi a Roma ,quando Mango presentò il gruppo REI MOMO
, disse che per quanto sono bravi ne faranno di strada,e io ad alta voce,risposi A PIEDI!!!!e Mango,con la mano verso me rispose ,"Ti spezzo il collo".questo comunque,sia da parte mia che di Mango,si cherzava,(però queste frasi sono state dette solo quando c'erano le prove).
Bravi veramente questi REI MOMO :wink: :P
104 messaggi Pagina 2 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti