Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
104 messaggi Pagina 3 di 7

Dopo la serata strepitosa di ieri ho un vuoto dentro incolmabile....
Com'è brutto scendere dalle nuvole!Stavo così bene lissù!:(((

Voglio Pinooooooo
voglio lo stafffffffff
voglio i musicistiiiiiii
voglio voiiiiiiiiiii
voglio il concerto!!!!!!...anche se per fare la pazza sotto al palco durante i bis c'ho "rimesso" la coscia e l'ascella destra,mi fanno male le piante dei piedi e gli addominali alti!!!!
Fra poc' ascev' c'a seggia 'a rutell!!!!(traslation:mancava poco e uscivo sulla sedia a rotelle dal teatro!" :) )

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mauradeliranteinastinenzadaemozioniindimenticabili
Augusteo marzo 1998 :cry: :D :cry: - marzo 2009 :D :D :D due concerti vissuti in modo diverso ,il primo ben undici anni fa dalla galleria con identica emozione passione participazione ma con un pizzico di invidia di non essere la nelle prime file insime a quelli che per me erano dei privileggiati,ma ieri sera eravamo li anche noi ,dopo anni di gavetta e le parole la musica la poesia il fascino la voce ammaliatrice ti cascava addosso come un onda gigantesca e non avevi voglia di spostarti,ad aspettare qull'attimo per lasciarti portare via,certo le poltrone anche se sono in prima fila sono un freno un supplizio la paura di disturbare il vicino immobile o quello dietro insensibile,amo di più la piazza,è vero che devi lottare per la posizione conquistata con ore di pazienta attesa e supplizio, arrivando al martirio dell'incontineza pur di non mollare di un centimetro,ma vuoi mettere il piacere di quel mal di sottopancia a ricordarti quegli attimi di passioni travolgenti impagabili.Giiusto per aggiungere un un po di pepe,quando si è in piazza i fan sembrano più uniti anche nelle semplici coreografie coinvolgenti ma efficaci,ieri sera i gruppetti dentro e fuori dal teatro senza codivisione ed intenti,forse malumori dovuti alle mancate prove, arrivando fino a quello del mancato del raduno bahhhhhhhhh mistero,domanda.........ma la passione non dovrebbe unnire gli animi...? Come al solito si predica bene e si razzola male ,chiudendo gli occhi vedevo le rondini volare in uno studio di una radio credo a Milano.Grazie Gabrì una stupenda fan di 62 anni biologici da far invidia per la sua enorme carica di energia positiva.Il rammarico di non aver consciuto Annapaola una persona che ammiro molto ,forse ho chiesto alle persone sbagliate scusa.Come Pino ieri sera a voluto sottolineare ogni sera è una sera la sua esibizione è e rimane all'interno di quella di ieri sera"magica" le sue lacrime a fine concerto e quel suo volto stanco e provato rimarra nel nostro cuore grazie Pino. kkiissiikkiissii Nello

maura ha scritto: Dopo la serata strepitosa di ieri ho un vuoto dentro incolmabile....
Com'è brutto scendere dalle nuvole!Stavo così bene lissù!:(((

Voglio Pinooooooo
voglio lo stafffffffff
voglio i musicistiiiiiii
voglio voiiiiiiiiiii
voglio il concerto!!!!!!...anche se per fare la pazza sotto al palco durante i bis c'ho "rimesso" la coscia e l'ascella destra,mi fanno male le piante dei piedi e gli addominali alti!!!!
Fra poc' ascev' c'a seggia 'a rutell!!!!(traslation:mancava poco e uscivo sulla sedia a rotelle dal teatro!" :) )

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mauradeliranteinastinenzadaemozioniindimenticabili

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adorabile Maura!!! Ti strapazzerei di baci....!!!
E' con piacere che faccio gli auguri di partecipare ad un magnifico concerto ,vivendo le nostre stesse emozione e anche di più a Francesca e Nora Michele e a tutti i fan Siciliani Kkiissiikkiissii Nello
E' con piacere che faccio gli auguri di partecipare ad un magnifico concerto ,vivendo le nostre stesse emozione e anche di più a Francesca e Nora Michele e a tutti i fan Siciliani Kkiissiikkiissii Nello

Grazie, geco, grazie di cuore.....
Non ci crederai, ma sarete tutti con noi.....

Grazie ancora.....
......epperò non sto nella pelle.....!!
Pinoooooooooo, volevo dirti adesso, che il sogno mio di adesso è per teeeeeeeeeeeeee

Aiutooooooooooooooooooooooo!!!! chissà come arriverò a giovedì :shock: :shock: :shock:

Segnò, ci vidiamo gividì :lol: :lol: :lol:

ni viriemu si..... :wink:

Grazie Geco....qui non stiamo più nella pelle....ed ogni ora sembra avere una durata infinita......


Mariiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa vààààààààààààààà!!!! :?

salve ragazzi!!!!!! prima di andare a nanna, vi dico che tutta la giornata sono stata nell'ACCHIAPPANUVOLE!!! Davvero,mentre svolgevo qualsiasi azione davanti ai miei occhi c'erano sono immagini del superconcerto di ieri sera!
stasera ho telefonato a tanti amici e non ho fatto altro che dire loro che quello che si prova ad un concerto così è a dir poco emozionante,ho raccontato tutto ciò che è accaduto....
ora non miresta altro che augurare ai ragazzi di catania e palermo di vivere con gioia,entusiasmo e di gustare a pieno la magia di PINO!!!!
buona notte!
ammazza quanto piove!!!!!!!!
kisses
albicocca
Cia albicocca ma dove eri ieri sera>? sei un fenomene iscrizione tessera concetrto forum mica sei una maga.....kkiissiikkkiissii Nello

.
Non eravamo all'Augusteo fisicamente ( e solo per causa di forza :? maggiore) ma con il cuore e con l'anima eravamo lì sotto il palco con Voi a gridare con Amore tutta la nostra emozione ..........

Con un grande abbraccio Vi ringraziamo tutti, Amici " Fantastici" , per i vostri racconti straripanti di entusiasmo .... :D
e grazie a Pino Immenso di esistere e di dar vita a queste indimenticabili magie ...... :!:

e ora ....... Forza Sicilia :D :D :D :!: :!: :!:

Baci grandi

Lella&Claudio

Maura, il tuo racconto sa "prendere per i capelli e farmi volare"... GRAZIE!!!

Dado ha scritto: .
Non eravamo all'Augusteo fisicamente ( e solo per causa di forza :? maggiore) ma con il cuore e con l'anima eravamo lì sotto il palco con Voi a gridare con Amore tutta la nostra emozione ..........

Con un grande abbraccio Vi ringraziamo tutti, Amici " Fantastici" , per i vostri racconti straripanti di entusiasmo .... :D
e grazie a Pino Immenso di esistere e di dar vita a queste indimenticabili magie ...... :!:

e ora ....... Forza Sicilia :D :D :D :!: :!: :!:

Baci grandi

Lella&Claudio

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Che bell'augurio, Claudio.....!!!! :wink: :wink:
geco ha scritto: ...dopo anni di gavetta e le parole la musica la poesia il fascino la voce ammaliatrice ti cascava addosso come un onda gigantesca e non avevi voglia di spostarti,ad aspettare qull'attimo per lasciarti portare via,certo le poltrone anche se sono in prima fila sono un freno un supplizio la paura di disturbare il vicino immobile o quello dietro insensibile,amo di più la piazza,è vero che devi lottare per la posizione conquistata con ore di pazienta attesa e supplizio, arrivando al martirio dell'incontineza pur di non mollare di un centimetro,ma vuoi mettere il piacere di quel mal di sottopancia a ricordarti quegli attimi di passioni travolgenti impagabili....quando si è in piazza i fan sembrano più uniti anche nelle semplici coreografie coinvolgenti ma efficaci,ieri sera i gruppetti dentro e fuori dal teatro senza codivisione ed intenti,forse malumori dovuti alle mancate prove, arrivando fino a quello del mancato del raduno bahhhhhhhhh mistero,domanda.........ma la passione non dovrebbe unnire gli animi...? Come al solito si predica bene e si razzola male ,chiudendo gli occhi vedevo le rondini volare in uno studio di una radio credo a Milano....Come Pino ieri sera a voluto sottolineare ogni sera è una sera la sua esibizione è e rimane all'interno di quella di ieri sera"magica" le sue lacrime a fine concerto e quel suo volto stanco e provato rimarra nel nostro cuore grazie Pino. kkiissiikkiissii Nello


Come non condividere con te Nello queste parole in cui mi ci specchio appieno. Ho avuto la stessa sensazione io a Firenze...mi rammarico di non aver chiesto abbastanza ai fans che erano là con me a condividere le stesse emozioni...spero davvero in un raduno prossimo per rimediare...

Grazie a tutti di cuore per i bellissimi e incantevoli racconti è sempre come averli vissuti quei momenti, con voi, con Pino, con i musicisti...
per riprendere le sacrosante parole di Laura...il concerto non lo fa solo Pino con il suo staff, ma lo fai anche tu, con la tua presenza attenta, con la tua vita, con il tuo spirito bambino...se tu non ci fossi, il concerto non avrebbe ragione di esistere; Pino ha bisogno di te per cantare, e tu di lui per ritrovare le emozioni che non sapevi di avere dentro...

Amedea :wink:

Dado ha scritto: .

e ora ....... Forza Sicilia :D :D :D :!: :!: :!:

Baci grandi

Lella&Claudio



Saremo tutti voiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

si si, tutti tutti 8) :wink:
104 messaggi Pagina 3 di 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron