Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
74 messaggi Pagina 2 di 5

:lol: :lol: messa così sembra che arrivino le mery poppins.....ma l'ombrello è di "moda" e quindi vaiiiiiiii :wink: .......

Palermo....
Ma veramente passerà questa nottata e poi sarà Palermo??? :o :o

Noraincercadiemozionichesolopinosadare...

Presente!! Ju cci sugnu!! :lol: :D beddamatri! :lol:

Ancora non ci credo, Domè!!!
Se non entro in quel teatro.......no, non ci credo!!!!
Portatevi i sali appresso....ne avrò bisogno.... 8) :lol:

UN BUON CONCERTO a tutti voi per questa sera...un pezzettino del mio cuore sarà lì con voi a dissetarsi di emozioni...quanto mi manca....:cry:

Amedea :wink:

Grazie Amedea....grazie di cuore....
Vi porto tutti con me.....
......e capisco.....ti capisco :( :cry:

Ci siamo....è fatta! Il sole è arrivato in Sicilia e questa sera brillerà sul palco di Palermo.

Chissà se Pinuccio assaggerà una granita siciliana, miiiii quanto mi manca..... :P

Per me va bene se venite tutti a casa mia ma..........io non abito a Palermo! Da casa mia sino a Palermo ci sono circa 200 Km o forse più.....però potremmo farci trovare in autostrada, tanto i camion con le attrezzature, i musicisti e Pino in persona dovranno fare per forza l'autostrada Messina-Palermo.
Che sogno quello di incontrare Pino in nave sullo stretto di Messina....temo che non si realizzerà mai! Però lasciatemi sognare........è così bello :wink: :wink:

Si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Pensavate davvero di tenervi Pino tutto per voi?
A Palermo ci rinuncio ma all'ultima del tour nooooooooo
Ci vediamo a Catania bedde siciliane!!! (x Fra: b.f.d.m.)
non vedo l'ora di abbracciarvi!
marò arriverò spero in tempo per le prove e poi in bagno in teatro a cambiarmi e riprendermi un po'!!!!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Preparate i cannoli sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Un bacione,M.

Buon divertimento e buon concerto..... :P :wink:

Ciao a tutti, vado a prendere Nora alla stazione.....e poi si va....

Ps :un saluto da parte di Giando, Nello e il De Bei che ho incontrato stamani al bar :lol: :lol:


Francesca , andata andatissima :shock: :shock: :shock:

In bocca al lupo a tutti voi siciliani e anche a Pino!!! :wink:

... E DOMANI TOCCA A NOI !!! :D :D :D :wink:

sarete in pieno concerto e io con il pensiero a voi...

Grazie NORA per la ciliegina sulla torta di questo Tour... attraverso la condivisione di un brano!! :wink:

Dalle nuvole un bacio.
Cindy
74 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti