Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
74 messaggi Pagina 3 di 5

Per il momento posso solo dire che è stato Grande, Immenso, Coinvolgente come solo lui sa essere....
Altro non riesco a dire...anzi si...: Grazie Pino, perchè ogni volta è come entrare in un'altra dimensione, nella tua, nella mia....in quella dimensione dove io mi ritrovo e ridivento IO....
Adesso sono pronta a risalire su un'altra nuvola, domani ancora con te....

Ps Stasera ho condiviso il mio concerto con mio marito e Nora fisicamente, ma nel cuore e al telefono con due delle persone più importanti della mia vita..... Vi voglio bene......

Col cuore,
Francesca

Ancora nel limbo delle sensazioni forti, mi rendo conto che non è facile parlare di quanto è accaduto ieri sera...devo ancora metabolizzare....
Posso anticiparvi che Pino era in straordinaria forma vocale, fisica e morale....
Sin dalle prove tutto questo si è evinto....

Ma soprattutto non riesco ancora a realizzare la enorme quantità di emozioni che ho incamerato....e che Pino e la sua band sono riusciti a trasmettere.....

Stasera ci risiamo.....dopodichè, sarà il momento di condividere appieno....

A tra poco Francy.....a tra poco ragazzi!!!

Mi capite ora quando dico che quest'anno i concerti non si possono raccontare, nessuna frase riesce a rendere le emozioni che si vivono.
Nora ha scritto: Ancora nel limbo delle sensazioni forti, mi rendo conto che non è facile parlare di quanto è accaduto ieri sera...devo ancora metabolizzare....
Posso anticiparvi che Pino era in straordinaria forma vocale, fisica e morale....
Sin dalle prove tutto questo si è evinto....

Ma soprattutto non riesco ancora a realizzare la enorme quantità di emozioni che ho incamerato....e che Pino e la sua band sono riusciti a trasmettere.....

Stasera ci risiamo.....dopodichè, sarà il momento di condividere appieno....

A tra poco Francy.....a tra poco ragazzi!!!
Credo che ci sia una sola parola che usiamo spesso su queste pagine blu,e spero che ogni uno di noi lo faccia anche nella vita di tutti giorni. "CONDIVIDERE" condi...con la famiglia,cond..il pane,cond..nel sociale,cond..con il diverso,cond..nello sport nel tifo,cond..un amore,cond..una gioia nolto più difficile un dolore,cond..un amico,cond..oggi più di ieri la musica,cond..una passione,cond..Pino e con Pino la sua poesia la sua voce le sue movenze(alcune fans dicono che ha una pelvica niente male),noi tutti vogliamo condividere con voi con affetto la chiusura del tour a Catania kkiissiikkiissii un moNello

Buona fine tour! anzi sarebbe meglio dire Buon Acchiappanuvole!
un abbraccio.
albicocca

P.s. Portate con voi stasera Napoli!

Francesca ha scritto: Ps Stasera ho condiviso il mio concerto con mio marito e Nora fisicamente, ma nel cuore e al telefono con due delle persone più importanti della mia vita..... Vi voglio bene......

Col cuore,
Francesca


...e chi sarebbe la seconda? :evil: :shock: :?:

Doppi Concerti ....Doppie Emozioni....
Prossimamente qui.....vi vogliamo.....con i Vostri .....Miliardi di Brividi :wink:
Su su, dai.......raccontate tutto......ma tutto tutto :lol:
:wink: Cos in attesa dell'ultima emozione da rivivere :wink:

cosetta cara,ma lo sai anche tu che le emozioni paralizzano :lol: dagli il tempo di scendere sulla terra :lol: ma poi vogliamo sapere tutto,ma proprio tutto..... :wink:

Hai ragione Coccinella.....

Ancora mi sento sospesa a mezz'aria......

Posso solo dirti che piango mentre scrivo....

ed io condivido queste tue lacrime...proprio in questo momento.

Raccontante....raccontate....così possiamo condividere le nostre lacrime e emozioni!


Patti

Giovedì.......

Partenza in pullman alla volta di Palermo dove la mia dolcissima Francy mi aspetta......
Viaggio lungo ( in macchina ci sarei arrivata in poco più di un'ora...in pullman 2 ore e mezza...),estenuante...sofferto oserei dire....ma non sapevo che da lì a poco avrei dimenticato tutto come d'incanto....

Metto piede a Palermo e mi aspetta l'abbraccio con Francesca...prima grande gioia....arriviamo in teatro e neanche il tempo di scendere dalla macchina che incontro il maestro Fimiani,sorrisi a mai finire e una luce negli occhi....a ruota l'abbraccio tanto atteso con Giancarlo ( o mio fratello??? :lol: :lol: :lol: ...se ci penso!! :oops: )...catapultata in teatro...piccolo (ma non troppo) ma molto accogliente, che offre l'opportunità di un palco ad un soffio dalle poltrone..

Guardare i tecnici a lavoro,i ragazzi brulicare sul palco freneticamente per rendere il tutto perfetto mi esalta,mi da una sensazione stupenda.....
L'abbraccio con Salvo Light( :D ) il tecnico delle luci, mio conterraneo e anche di più visto che abitiamo a 10 km di distanza....
....e poi Rosa, Nello,Rocco...scesi da lì a poco in mezzo a noi,ridere, scherzare,improvvisarsi fotografi doc.....
Prendere in giro Mauro che quasi quasi vuole sostituirsi a Pino :lol: :lol: ....

....e poi lui.....miraggio di un giorno di sole reso ancora più caldo....
le prove....Amore bello, Luce, Amore per te, Pride (in the name of love)
...e poi finalmente ci raggiunge con gli occhi colmi d'affetto e gratitudine...ci guarda uno ad uno e non nega a nessuno un sorriso,una battuta,un autografo,una foto (tranne a me.... :lol: :lol: che seppure non gliel'abbia chiesta mi ha detto che dopo 80 anni non ne ho più bisogno.... :lol: :lol: :? ) si ferma con noi molto a lungo,più di un'ora , non si accorge del tempo che passa, e dice che non gli era mai capitato di fare così tardi...
Si parla di tutto, del concetto di bellezza, dell'importanza di concretizzare i sogni,del perchè ha scelto di inserire delle canzoni nel cd anzichè altre,della fanzine dicendoci che ha fatto personalmente le foto scegliendo poi quelle che lo rappresentavano di più, una bella intervista ad una tv locale, e poi ancora le battute ( a proposito Pino...non dimentico!! :lol: :lol: :lol: :twisted: ),le risate......
Ci lascia...con dispiacere...credetemi....Giando è venuto a sequestrarcelo!! :lol:

Si apre il sipario....un suggestivo fotogramma sulla scenografia, ci mostra in fila indiana Nello,Rocco,Gianko e Carlo...e pian piano Pino raggiunge i ragazzi con l'ombrello in mano fino ad arrivare davanti a loro...ed infine a noi....
....Comincia il sogno......

Pride, Luce,La canzone dell'amore perduto,Amore bello....e così via come ad elargirci perla dopo perla in modo che ne facessimo prezioso gioiello...
Grande voce,grande trasporto,intensità da lasciare senza fiato,senza parole....
Bello anche l'angolo unplugged ( :lol: rido perchè al riguardo c'è stato uno scambio di battute con Carlo che lo prende in giro perchè non sa pronunciare bene sta parola..)
..lo spettacolo va avanti in modo strepitoso ed in noi cresce l'angoscia per il fatto che sta per finire...perchè non ti basta mai, vorresti stare sotto a quel palco a nutrirti di quell'Amore a tempo indeterminato....
Il pubblico del teatro (tutto esaurito) è in delirio, continue standing ovations, un calore straordinario, un susseguirsi di dimostrazioni d'affetto e di interazione con Pino.....
Ad un certo punto improvvisa anche Come Monna Lisa a cappella con la nostra collaborazione ( forse l'ha fatto per te caro Domenico??? :wink: ) quindi non si può dire che in questo tour non l'abbia proposta!!!! :D :D

Straordinario...lui ed anche i ragazzi, di una bravura fuori dal comune, di un'intesa straordinaria....anche per loro applausi a non finire (mariiiiaaaa se penso a quel che è successo :oops: :oops: :oops: :lol: )

La Rondine......finisce si.....e ti senti male, uno strano senso di vuoto ti coglie...nostalgia mista a tristezza ma anche a gioia....che strano mix che non so definire a parole così come la sensazione che si prova.....ma so che molti mi capiscono...

...ma domani si sogna ancora a Catania.....

Bellissimo questo tuo racconto carissima Nora, è stato un rivivere di emozioni da poco trascorse ma ancora molto forti e vivi dentro di me.
Grazie! :D

Straordinario...lui ed anche i ragazzi, di una bravura fuori dal comune, di un'intesa straordinaria....anche per loro applausi a non finire (mariiiiaaaa se penso a quel che è successo )


Posso dirlo IO??? :lol: :lol:

Se vuoi...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
74 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron