Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
74 messaggi Pagina 1 di 5
E' la mia volta!!!!???? 8) :lol:
Scusate, ma non ho resistito!!!!
E' il mio primo concerto a Palermo, la mia città, da quando faccio parte sia del fansclub che del forum e non potevo non essere io 8) ad aprire le danze.
In fondo, perdonatemi, ma qui mi sento un pò di rappresentare, non tanto la Sicilia, quanto Palermo che ne è capoluogo...anche se qualcuno 8) è convinto ancora che sia Catania :lol:
Non so quanti siciliani iscritti al fans club sono presenti su questo forum, ma mi piacerebbe sapere chi ci sarà......
.......e poi mi andava di celebrare la mia città!!! Punto!

-8 all'alba,
Francesca

E che te lo dico a fare?? :lol: :lol:

mariiiiiiiiiaaaaaaaaa, Noraaaaaaaaaaaaa!!!! Dimmelo invece, così comincio a crederci sul serio....!!!


-7

Dai, donne, resistete!!!! Fra un pò tocca a voi! e saranno scintille e fuochi d'artificio per i vostri occhi e per i vostri cuori... :D

...Attenzione a non bruciarvi troppo... :P

Amedea :wink:

Amedea.....povero Teatro Golden.....in fumo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Che poi, per quel giorno non potrebbero scardinare le poltrone e lasciarci in piedi????? :lol: :lol:

Frà e tu mi ci vedi impettita, seduta, precisina e tranquilla?? oh beddamatri!!! :? :? :?
mi sa che a bruciare sarà la mia poltrona!!! :lol: e la tua è vicino alla mia.... :lol:

Stiamo a -3.... :?

Mi piacerebbe così tanto trovare un volo all'ultimo minuto per essere li con voi.....

trovalo! Qualcuno mi insegna che "volere è potere" e io ci credo!

Anch'io ci credo, ecccccome!!!! :wink:

Rita caspita :roll: quasi quasi vengo anch'io..... :wink:

Ehi Cocci, mica mi volete lasciare qui nèèèèèèèèèèèè!!!!!
Vengo pure io...eccome se vengo!!
Angela

Portatemi con voi!!!!!

Siiiiii...tutte a casa di rita dai!!!!!
Chissà che penseranno i suoi vicini 8)
Angela

che per una volta le rondini arrivano dal nord!!! :P .........

Attente, rondinelle.....portatevi gli ombrellini, che qui forse pioverà....non pioverà...chissà!!!!! :lol:

Vabbè, tanto voi sapete planare anche senza ombrellini :lol: da Torino a Palermo viene a scendere..... :lol: :lol: Bella questa!!!! 8) :lol: :lol:
74 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti