Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
10 messaggi Pagina 1 di 1
Ragazziiiiii, sbaglio o nn c'è un topic aperto x la tappa laziale?? :roll:

Nn verrà nessuno??? IO CI SARò.... è la prima e ultima tappa del tour teatrale, salvo nn subentrerà quella a Potenza. :wink:

CIaoooooooo!

Monica :)

Auguro a te Monica e a tutti quelli che saranno a Latina questa sera un meraviglioso e magico concerto 8) :P :D

Amedea :wink:

voglio il teletrasporto :evil: ......
anche questo è un acchiappanuvole.......non mi rimane che augurare, ai presenti,buone "nuvole".....


antonella

Buon concerto per stasera :D

Meravigliosa atmosfera ieri sera a Latina... ma meravigliosa anche l'altra sera a Pescara...
Sono ancora immersa con l'anima in un groviglio di emozioni, di sensazioni, di ricordi, di sorrisi, di parole, di abbracci, di mani che si stringono, di occhi che si guardano...
Tutto meraviglioso! Il più bel sogno che ogni volta diventa realtà...miracolo che solo Pino può fare... entri nel suo mondo e trovi la felicità... se non è un miracolo questo...
Nonostante quello di ieri sia stato per me l'ultimo concerto di questo incantevole tour, non sento eccessiva nostalgia perché i ricordi sono talmente belli che non avrei potuto chiedere di più dalla vita...
La vita è fatta del nostro passato, del nostro vissuto... ed io tutti quei meravigliosi momenti l'ho vissuti e la mia anima è piena d'amore, così il mio cuore...
Ma cos'è oggi un concerto di Pino se non un concentrato, un pieno d'amore? Amore e poesia... tutto è poesia... la sua voce che canta, che legge i suoi pensieri, che fa le battute dal palco, che ride senza riuscire a smettere, che scherza, che parla con i suoi amici che poi saremmo noi fans che lo adoriamo... tutto è poesia, è armonia, è bellezza, è gioia immensa...

...il vissuto è certo
e i ciclamini spunteranno,
lì, nell'angolo,
ogni volta
come fosse la prima volta.


E ogni volta sarà stupore...
grazie Pino per tutto quello che ci hai donato in questo indimenticabile tour, col cuore pieno di riconoscenza ti dico grazie.
Per sempre.....
Cinzia :P

Sono ancora in circolo tutte le suggestioni che ieri sera, un’altra volta, hanno messo in subbuglio il mio essere.
Sono ancora coriandoli che cadono a rallentatore, come se non ci fosse la forza di gravità.
E’ una scorta d’amore di cui ho fatto il pieno : ed è sempre un altro amore, sì, dolcissima Lella! :wink:
Una cittadina molto carina Latina, almeno quella che ho potuto vedere dal taxi e anche tranquilla mi è sembrata girando a piedi tra le sue vie, tornando dal teatro all’albergo, stanotte.

Tre è il numero perfetto si dice: sono d’accordo! :wink:
Perché al mio terzo concerto mi sono portata a casa ancora altre sensazioni.
Appena le luci si spengono non si può fare a meno di sentirsi attraversare dalla musica, dalla bellezza dell’energia che Pino, ogni volta , ci dona con tutto sé stesso.
E’ impossibile restare immobili sulla poltrona e non sentirsi parte di tanto splendore.
E’ una comunicazione profonda, che non si può descrivere ma solo sentire, lasciando aperta la porta dell’anima.
Durante l’intervallo mi sono messa a parlare con un signore seduto dietro di me, di quanto Pino riesca a trasmettere dal vivo, di quanto la luce che ha dentro esploda ogni volta sul palco, ricoprendolo di bellezza: mi ha fatto piacere sentire che certe sensazioni non sono solo mie.

Non so dire quanto sia entusiasmante sentire il cuore martellare all’impazzata, come dopo una corsa a perdifiato, sentire le mani bollenti con le punte delle dita gelate, sentire la felicità attraverso gli occhi, le orecchie, con tutta la pelle, come un’ape stupita del polline che le ricopre il corpo, dopo aver succhiato il nettare da un fiore.

Grazie per ogni brivido e ogni graffio della tua voce, per ogni nuvola rosa, per ogni battito, per ogni sorriso condiviso con i miei compagni di fila e di entusiasmo : Vittorio, Antonio, Giovanni, Claudio e Cinzia….

Grazie a due persone speciali, per il regalo bellissimo e inaspettato che ho ricevuto…!

Grazie a tutti per le belle emozioni che mi fate rivivere...con il tempo i colori si sbiadiscono :cry: ma i ricordi riemergono ogni volta che qualcuno le nuvole le riacchiappa :P

Amedea :wink:

si Monia,tre è il numero perfetto ed io l'ho raggiunto a Milano :P ....

si Cinzia,questo è un miracolo d'amore e poesia ed è incredibile .....
l'essenza di Pino ti investe ogni volta ed è spiazzante!......


antonella

Grazie per i vostri piccoli racconti :D

Grazie a Loredana inseguendo l'aquila che mi ha chiamata per farmi ascoltare pride in diretta.. :oops:
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron