Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 9 di 10

Chissà se sarà così....solo negli anfiteatri! Che meraviglia! :D
E' questa la scenografia ideale per il tour estivo 2009!

Cinzia MC ha scritto: Per acciuffare i nostri sogni basta crederci...basta credere nelle nostre possibilità, nei nostri valori...nei nostri amori...
Queste sono le cose fondamentali... 8)


Sante parole!

Bellissima questa intervista! :D

..." qualità affini "... e .. " sensibilità affine"...!!
Ecco, per chi non è in grado di capire... di andare oltre l'ascolto di una sua canzone, queste parole di Pino potrebbero far Luce su chi sono i suoi fans; non fanatici , ma semplicemente, "anime di qualità affine". :oops:
Pino, che complimento ci hai fatto! ...grazie...

E grazie per spronarci a "credere" nei nostri Sogni, per realizzarli...
Spero tu decida di "tornare" a noi...con alcune Tappe Estive...
...Anfiteatro di CAGLIARI... TAORMINA .... :shock: :D :D :D :D Che GIOIA!!!

Grazie Francy e Nora!! Mille baci!! :D
Isa

Leggere le vostre-mie emozioni mi ha tolto ogni parola,volevo aggiungere la mia ma non ce la faccio!Ho il cuore affogato di emozioni e lo stomaco chiuso!

Spero di riuscire in un altro momento,ora perdonatemi non ce la faccio!

Un bacio alle mie compagne di concerto:Francy,Nora,Mavi,Lory e Gino,grazie a tutti,solo questo mi viene da dire

Mancate alla mia vita ma siete parte di giorni bellissimi!

M.

Bravo, davvero bravo Emanuele! ......e te l'ho già augurata una carriera carica di soddisfazioni.... :wink:
Una belle intervista....
Peccato che sei catanese!!! 8)

Francesca ha scritto:

Lory condivido ogni singola parola, ogni singola frase...
E' stato belle ed emozionante, ma...........
Anche io mi sarei catapultata sul palco per...che ne sò....per cosa!
E' la prima volta che provo così tanta tenerezza.....
Io mi chiedevo cosa volesse dire quel pianto....Tremo all'idea di ciò che m'è passato per la testa.... :cry: :cry: :cry:. e. s ti conosco bene, l'hai pensato pure tu!


A dire il vero, in quei momenti, mi sono imposta di non pensare.... 8) per cercare in qualche modo, di estraniarmi da quella morsa al cuore....
Non ci resta che incrociare le dita e sperare di rivederlo questa estate, magari a Taormina...e con il sorriso più radioso che possiede! :wink:

Vvb, Lory

:roll: :oops: Incrocio pure gli occhi...sperando che non mi restino incrociati :lol:
Sù, sù...allegria!
Vi racconto questa...
Sempre a Catania, Prima ancora che iniziasse il concerto, Laura si gira verso di noi e fa: Mi raccomando, non appena esce Pino voglio che le vostre urla mi spettinino i capelli, voglio la riga al centro! :lol: :lol:
Come se avesse bisogno di pregarci di urlare.... 8) :lol:

POi, ad un certo punto, avevamo dimenticato che Laura fosse davanti a noi, io e Nora facevamo i soliti commentini...che ne so su Rocco, 8) :lol:, o su ehm, ehm, Carlo ( se)...., allora lei si gira con la sua solita eleganza che fanno di lei la donna meravigliosa che è ed esce con un : parlate troppo, ma cantate bene!!! :oops: :oops:
Uh mammamia!! Aveva sentito tutto!!!! Aiutoooooooooooo!!!
Vabbè, ma tanto parlavamo di Rocco e gli altri, mica.....ehm! 8) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8)

Catania … ultima emozione
Non si trovano facilmente le parole per descrivere le emozioni vissute in questo concerto, è ancora tutto impresso nella mente, solo pian piano si riuscirà a rianalizzare bene il tutto, dalle prove al gran finale è stato un crescendo di ritmo, passione, entusiasmo, pura “follia” !!!
Molti di voi hanno già descritto ampiamente il concerto, aggiungo soltanto che è stato incredibile, coinvolgente come non mai … “Amore per te” è stata sublime …
Si respirava un’aria intima, familiare, soprattutto durante le prove dove Pino dimostra ancora una volta di essere una grande persona, disponibile ed amabile … non sarà facile dimenticare tutto !!!


… devo adesso aprire una parentesi un po’ meno piacevole, ancora una volta, in questo forum, si dimostra quanto sia facile “demolire” una persona, peccato però che non si abbia il coraggio di parlare apertamente, ma lo si faccia solo fra le righe, è facile giudicare, criticare, parlare di cattiveria gratuita, inviare sms spiacevoli, anziché chiedersi PERCHE’ quella persona si sia “volatilizzata”, se ci sia stato un motivo magari “GRAVE”, se sia accaduto qualcosa, NO !!! questo non interessa a nessuno, SI SENTENZIA SOLTANTO, anche per partito preso.
Certe affermazioni fanno un po’ male, ma di certo non permetterò che rovinino quello che è stato il concerto, ne tantomeno la mia passione per Pino ( e nessuno può permettersi di giudicare se sia solo tessera e cartellino !!!)

Saluto tutti indistintamente, senza omettere nessuno !!!

Un saluto particolare alle care Daniela e Dora, ancora una volta compagne d’avventura !!! :wink:

Marina

Marina, ma tu pensi che se io avessi voluto dirtelo, mi sarei preoccupata di farlo?
Il "volatilizzata" l'ho scritto io, per questo mi sento chiamata in causa, ma non parlavo di te: scusami!
Io non ho emesso nessuna sentenza....! Stai tranquilla e per favore, come tu stessa hai scritto, non rovinarmi il ricordo del concerto......
Anzi, Marina, scusami se non ti ho nominata nei miei saluti, è stata solo una dimenticanza.
Tutto qui.......e baci alla tua meraviglia di bambina....

Ciao Francesca … ma tu credi sinceramente che io mi “attacchi” ad un saluto mancato ??? Il mio discorso è ben più ampio, non voglio fare la “vittima” di turno, semplicemente non mi và di passare per quella che non sono … con alti e bassi sono parecchi anni che scrivo sul forum e non ho mai avuto un tono polemico o altro se non in casi eccezionali dove venivano dette le solite “cattiverie” su Pino, e solo lì sono intervenuta più pesantemente ( e neanche tanto) come altri, solo per difendere ciò che si “ama” … non vedo come le mie parole possano rovinare a te o a chiunque altro il ricordo del concerto … non è certo questo il mio intento !!!

Marina, scusami, ti scrivo in privato!

interessante l'intervista.... :P
sentire direttamente da Pino, quello che voi avevate riportato, ha aggiunto sapore nuovi...

grazie Pino per le splendide parole che ci hai voluto donare....che dono immenso!!!!....

antonella[/i]

E' passata già una settimana e non mi sembra vero....
Una settimana fa ascoltavo Pino nel mio lettore e guardavo fuori il mare stupendo della calabria,la sua bellezza,il calore del sole,la sua lucentezza.
Io ero in treno,il mio cuore in subbuglio quasi mi usciva dal petto per anticiparmi!
Non vi dico l'attesa nell'autobus dalla stazione di Catania al teatro,l'emozione di chiedere "Mi scusi è questa la fermata più vicina al teatro?",passare la strada senza quasi guardare,le gambe che quasi si intrecciavano nei passi.Nonostante la stanchezza di una notte passata a guardare il soffitto (...e ad innamorarmi dei colori delle cose..) e otto ore interminabili nel treno ero così entusiasta che le emozioni che provavo erano più veloci dei miei pensieri!
E' stato bellissimo Pino,è stato meraviglioso!Per queste emozioni,per provarle ancora non so cosa darei!
Ho provato a rubarle ma son troppo grandi per essere racchiuse nel mio cuore,per essere fermate nel mio animo!
Rubare l'attimo che fugge....si....ma sono attimi che sanno di eterno.... "ed io ho sete,ho sete ancora...."!

Grazie dal mio cuore,Maura
147 messaggi Pagina 9 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti