Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 8 di 10
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

Ps....Scusatemi, ma si era formata una pozzanghera di lacrime e quasi ci annegavo...
Non ho dimenticato di farlo, ma ero presa dalle mie emozioni e, quindi lo faccio adesso...
Abbraccio con l'abbraccio più caldo e più grande i miei compagni d avventura....:
Nora in primis.....ti ho ritrovata e ti tengo per sempre qui, perchè un pò mi somigli e aderisci al mio cuore come pochi nella mia vita: ti voglio bene e te lo dico e te lo scrivo e te lo canto....
...e di seguito, Tutti i nuovi iscritti al fans club, sperando di ritrovarvi qui, tra questa pagine....
Lory e Gino, Domenico, Mauretta ( che bel regalo mi hai fatto), Roberto, Emanuele ( ti auguro una carriera ricca di soddisfazioni :wink: ), Mavi, mamma e figlia di Messina delle quali non ricordo i nomi, ma c'erano e vanno ricordate....
A chi c'era e...puffete, s'è volatilizzata :? 8) :x
Ai musicisti, ai tecnici...e tutto il cucuzzaro...!!
.........e, permettetemi di ringraziare quella perla di mio marito che, credo, meriterebbe una moglie meno pazza e sconclusionata della sottoscritta!!! eh si....quanta pazienza che tiene!!!! :cry:

:roll:

:oops: :oops: ti voglio bene anch'io Frà...è stata una gioia averti con me, averti ospitata, aver viaggiato tra le risa, ma soprattutto aver vissuto con te una delle emozioni più grandi della mia vita....con te che hai il mio stesso sentire.....
Un bacio.....

Grazie mille Francesca, per i saluti, che ricambiamo con sincero affetto.
E grazie per aver scritto, di quelle lacrime....mi dai l'opportunità di aggiungere una mia considerazione
Un bacio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non conosco, il motivo di quelle copiose lacrime di commozione...ma so che hanno lasciato un vuoto....
Una ad una, le ho viste sgorgare e scendere giù: scintillanti e timide, si affacciavano al mondo
in un caldo abbraccio liberatorio e scioglievano lentamente uno stato di tensione,
trascinandoti nell'abbandono, regalandoci di te, la parte più umana ed intima.
Pino non voglio vederti piangere, il bello non deve offuscarsi ed incupirsi, tu sei la parte migliore della vita:
sei poesia, sei musica, sei Arte, sei il segnalibro della nostra esistenza, la colonna sonora,
Sei.................
Stavo di fronte a te, avrei voluto salire su quel palco, per ammantarti ed avvolgere questo e quello....
per ripararti da occhi indiscreti, per custodire il lato meno pubblico, per difenderti dagli assalti,
per proteggerti, per soccorrerti e farti sorridere, perchè quando sorridi, tutto si illumina: "mare così bello non c'è quando sorridi"....
Non voglio più vederti piangere, perchè a te, la vita deve sorridere e restituirti, tutti i sorrisi che hai elargito negli anni.

"Siamo angeli che cercano un sorriso, perchè ho sete, ho sete ancora....."

Al prossimo tour, Lory :wink:

Grazie, Francesca...mancava il tuo di commento e per ogni parola che leggo il nodo alla gola tuo si fa mio...e oggi si che posso piangere ma la sensazione del cuore che si stringe dentro è troppo forte e neanche le lacrime si sciolgono per cadere libere giù...avete raccontato particolari essenziali per capire quanto il nostro caro Pino Mango sia prima di tutto un uomo sensibile ed io è per questo che lo adoro...il suo commuoversi è il regalo più bello per me...perchè grazie a lui tutto quello che è nascosto nel mio profondo esplode proprio come un "temporale estivo"...

Grazie a tutti con il cuore :P

Amedea :wink:

Grazie veramente a tutti.
Grazie ai vostri racconti è come essere stata anche in Sicilia...
Quoto la frase di Francesca quando dice:

Per noi Pino è molto di più di un cantante. Lui è la nostra anima che vibra attraverso la sua voce, le sue parole, attraverso lui........

Non so quanto sia facile comprenderlo...ma per me è proprio così e mai lo è stato così intensamente come in questo tour.
Cinzia

Grazie FRANCESCA!
hai ritrovato la voce!
Non importa quanto e cosa riuscirai a " liberare " da ciò che custodisci dentro te...
Ciò che hai scritto oggi, è già TANTISSIMO... perchè ciò che rende Grande Pino Mango, è la manifestazione generosa, vera, dell' uomo che "è".
Quando canta piangendo, è l'Anima che si rivela, nuda, di un Amore senza difese, senza riserve, incondizionato. " ..come l'acqua rassegna il suo stato al pendio.." Lui è la nostra Acqua, e noi siamo il Pendio che lo accoglie. E scorriamo insieme....
Grazie di cuore! ti abbraccio!
Isa

già stò un pò così di mio.......poi arrivano come un fiume in piena i vostri racconti....ogni vostra lacrima sò e sono ancora qui che cadono senza ritegno......

grazie
antonella

Ho letto davvero delle bellissime frasi d'affetto in questo topic nei confronti di questo grande Artista.
Grazie a tutte voi per averci reso partecipi delle vostre emozioni.

Rita. :)

Grazie anche Te Francesca :wink:
...Con i vostri posts mi avete suscitato emozioni bellissime e commosso...

Francesca ha scritto:
Il concerto ...........è uno tsunami di risa, pianti, mani al cielo, come per ringraziare qualcuno che sta al di sopra di noi e che ci ha permesso di vivere quelle emozioni....Perchè tutto è disegno d'altissimo, ne sono sicura, oggi più che mai!

I migliori anni della nostra vita........ in quel momento il tempo si è fermato sugli occhi di Pino, sui nostri, su quelli del pubblico....
Non era un pianto accennato, era qualcosa che veniva da dentro, quasi a singhiozzo...e lui con noi e io con lui...
Se ci penso, sento solo scoppiarmi il cuore...


Riporto queste due considerazioni del tuo bel resoconto Francesca, perchè ho rivisto e rivissuto alcune delle mie Emozioni in questo Acchiappanuvole Tour...
Che Capolavori Live abbiamo vissuto ....sulla pelle!!!!
Davvero.....baciati dalla Musica :D !
Grazie! :wink:
Cosetta

Lory CS ha scritto: Grazie mille Francesca, per i saluti, che ricambiamo con sincero affetto.
E grazie per aver scritto, di quelle lacrime....mi dai l'opportunità di aggiungere una mia considerazione
Un bacio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non conosco, il motivo di quelle copiose lacrime di commozione...ma so che hanno lasciato un vuoto....
Una ad una, le ho viste sgorgare e scendere giù: scintillanti e timide, si affacciavano al mondo
in un caldo abbraccio liberatorio e scioglievano lentamente uno stato di tensione,
trascinandoti nell'abbandono, regalandoci di te, la parte più umana ed intima.
Pino non voglio vederti piangere, il bello non deve offuscarsi ed incupirsi, tu sei la parte migliore della vita:
sei poesia, sei musica, sei Arte, sei il segnalibro della nostra esistenza, la colonna sonora,
Sei.................
Stavo di fronte a te, avrei voluto salire su quel palco, per ammantarti ed avvolgere questo e quello....
per ripararti da occhi indiscreti, per custodire il lato meno pubblico, per difenderti dagli assalti,
per proteggerti, per soccorrerti e farti sorridere, perchè quando sorridi, tutto si illumina: "mare così bello non c'è quando sorridi"....
Non voglio più vederti piangere, perchè a te, la vita deve sorridere e restituirti, tutti i sorrisi che hai elargito negli anni.

"Siamo angeli che cercano un sorriso, perchè ho sete, ho sete ancora....."

Al prossimo tour, Lory :wink:

Lory condivido ogni singola parola, ogni singola frase...
E' stato belle ed emozionante, ma...........
Anche io mi sarei catapultata sul palco per...che ne sò....per cosa!
E' la prima volta che provo così tanta tenerezza.....
Io mi chiedevo cosa volesse dire quel pianto....Tremo all'idea di ciò che m'è passato per la testa.... :cry: :cry: :cry:. e. s ti conosco bene, l'hai pensato pure tu!

Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :shock: :shock:

Cosa ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'intervista della quale vi parlavo....indovinate chi è quella di spalle? quella verso la quale Pino abbassa lo sguardo continuamente????? :oops: :oops: :oops:
E quella che farfuglia qualcosa al microfono?????
Nora stesa....... :?

http://www.youtube.com/watch?v=YlnQIqmhQ6g

........evvabbè.....e la battuta dell'esaurito chi gliel'ha suggerita??? :lol: :lol:
mariiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!!!

Per acciuffare i nostri sogni basta crederci...basta credere nelle nostre possibilità, nei nostri valori...nei nostri amori...
Queste sono le cose fondamentali... 8)

Alèèè :D Il proseguimento del Tour......solo negli Anfiteatri....Meraviglia :D !!!
Sìsìsì, dai :D!!!
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
147 messaggi Pagina 8 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron