Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 3 di 10
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 Prossimo

che dirvi....godetevelo fino all'ultimo questo concertone e ricordatevi di noi che per adesso viviamo di ricordi e di immagini rubate a voi che sarete là ad assaporare il finale di questo meraviglioso e indimenticabile tour...(sembra ieri che non vedevo l'ora che partisse :( )
uffà :cry: se continuo così :( mi metto a piangere sul serio :cry:

Amedeaunpòtristemafelicepervoi :wink:

Esattamente un mese fa Pino era qui nella mia città, all'inzio di questo tour che, come si può leggere in questo Forum, ci ha fatto vivere immense e infinite emozioni. Purtroppo quest'ultima data è troppo lontana, ma mi associo ad Amedea e a tutti quelli che come noi non potranno essere con voi fisicamente, ma certamente con l'anima e il cuore. Canteremo tutto il nostro infinito amore per Pino attraverso le vostre voci, applausi e abbracci. Grazie a tutti.
Annalisa

ieri concerto spettacolare a Palermo! e oggi il bis nella mia città.. sono prontissimo! a dopo ragazzi!! madò che adrenalina!! :D beddamatri! :lol:

Stai tranquillo Domenico, mal che vada sverrai dall'emozione :wink:

MINICU ha scritto: ieri concerto spettacolare a Palermo! e oggi il bis nella mia città.. sono prontissimo! a dopo ragazzi!! madò che adrenalina!! :D beddamatri! :lol:


Qualcuno mi può togliere una curiosita?? Spesso vedo scritta questa parola... beddamatri... ma che significa??? :?:

L'ennessimo Grazie alla mia Amica Nora...per lo splendido bis... :wink:

Catania, ultima emozione....

Emozione che sta chiusa dentro di me come in un forziere....

Arriverà la condivisione.......ma non adesso....

Non riesco a scrivere...a dire nulla...solo a piangere, piangere e ancora piangere....
Come se ogni parola non potesse rendere merito al sentimento che sto provando...è come se potesse offenderlo,sminuirlo...togliergli nobiltà...
So che chi ha vissuto un concerto ha provato la stessa cosa....o forse no....
Ma il senso di vuoto, adesso, è insostenibile.....

Il nodo in gola si fa sempre più incalzante...e gli occhi e il cuore si nutrono di ricordi stupendi e, forse, mai visti.....sicuramente mai visti....

E a te,dolce Francesca, voglio dire grazie per aver condiviso insieme a me questo pezzo di cielo, questa aurora che rende rosso anche il nostro cuore....buon viaggio cara Amica.....

si nora è si,è stata vissuta la stessa cosa....ma l'ultimo concerto è anche intriso di un velo di malinconia,quella che ho vissuto io ieri,è vero ero lontana ma ero li e il pensiero che l'atmosfera di questo Acchiappanuvole stesse per avere una fine è stato dolore.....mai concerti avevano avuto quest'atmosfera Unica come questa volta,era tangibile che nell'aria c'era qualcosa di magico che toglieva respiro e parola,c'è ne siamo accorti dal primo momento, Foligno, era ieri ed è già così lontano :oops: e noi a chiederci che stava succedendo,non uno che fiatava, che raccontava,disorientati,attoniti da tanta bellezza.
Scenderai da quella dimensione,i ricordi si faranno più dolci,le lacrime sapranno meno di sale e solo allora le parole di condivisione avranno voglia di lasciarsi scivolare sù questo blù........

ti aspettiamo....con le tue emozioni e con la cronaca di questo ultimo respiro di nuvole...

ciao
antonella

il concerto di ieri sera e' stato unico...per me ovviamente ogni suo concerto e' in realta' unico...anche se devo dire nella scaletta mancava "qualcosa" che a mio dire non puo' e non deve essere tralasciata...la durata del concerto e' stata relativamente breve se mettiamo la pausa di oltre 10 minuti ta il primo e il secondo tempo(come se fossimo al cinema)..per finire l'acustica era a dir poco pessima e a mala pena riuscivo ad ascoltare la sua voce...cosa si puo' dire per concludere...in passato ho visto e sentito di meglio...voto 5 e 1/2..baci..Giovanni

Sarà impossibile, per chicchessia, sporcare la meraviglia di ieri sera...

Tutto dipende da come uno lo vive il concerto... c'è chi lo vive con le orecchie e con l'orologio in mano...
e chi lo vive con tutta l'anima uscendo completamente dal tempo e dallo spazio...
al punto che poi rientrare nella realtà diventa difficile, se non impossibile...
in quella dimensione che solo ed esclusivamente Pino sa farci raggiungere...
il nostro paragrafo del cielo che già mi manca da morire... è passata una settimana dal mio ultimo concerto e mi sembra un'eternità...

tutto dipende da come lo vivi il concerto.......non solo il concerto,le percezioni del cuore sono infinite :wink:

non metto in dubbio l'atmosfera magica o la bravura di Pino che raggiunge sempre la perfezione...ma quando vado a spendere oltre 140 euro visto che ho avuto il piacere di invitare anche degli amici gradirei non dovermi sforzare per ascoltare una canzone visto che l'audio e' stato aumentato solo a meta' concerto(probabilmente lo stesso Pino se ne reso conto in quanto faceva dei gesti a qualcuno dietro per richiamare l'attenzione,forse quella di un tecnico)....e poi nn si possono tralasciare come monnalisa o nella mia citta'(ricordo che sirtaki e' l'album piu' venduto in assoluto e quindi ci sara' pire un motivo)la gente "comune" paga per sentire soprattutto queste canzoni...e non la rosa dell'inverno o sentirti che pur essendo uniche nel loro genere sono a dir poco sconosciute o quasi...ripeto ho visto Pino in altre occasioni dare di piu'...probabilmente era stanchino visto che era l'ultima data di un tour abbastanza lungo...non mi piace andare contro corrente visto il clima festoso... ma fare il fans coi paraocchi non mi sembra neanche il caso... sinceramente questo e' quello che penso...se potessi mi farei rimborsare il soldi...

w i fans.........parente di quei quattro che avevamo noi a Milano?! :roll: ......

Il paraocchi sembri averlo tu....ti ostini a dire qualcosa che non esiste....chissà poi per quale oscuro motivo....
E non è la prima volta che lo fai guardacaso.....

Se per te i soldi rappresentano un problema allora,per favore,non definirti fan...mi si accappona la pelle....

E' vero quel che avete detto...il concerto viene vissuto in modo diverso da ognuno.....ma vi assicuro che quando si viene ai concerti solo per il gusto di poter poi giudicare male,qualunque sia l'andamento del concerto o tentare di mettere in discussione qualcosa che neanche esiste....beh...ce ne vuole....ed è alquanto ingiusto e gratuito...

E' tutto.
E non entrerò più nel merito se non per condividere con voi questa splendida emozione....
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 Prossimo
147 messaggi Pagina 3 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron