Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 4 di 10
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10 Prossimo

se potessi mi farei rimborsare il soldi...


Se potessi pagherei il triplo, ma per quello che ho vissuto ieri non c'è prezzo....!!!
Non riuscirai a rompere questo lungo momento di magia,e come dicevo in un precedete intevento è di assoluta condivisione ,sono pronto a rimborse il tuo biglietto gia solo il tuo, perche gli amici sono stati invitati e se sono rimasti delusi, dovrebbero chiedere a te i danni.Se speravi di ascoltare la qualita Bose non devi andare ad ascoltare musica in teatro o in alcuni teatri dove l'acustica non è eccezzionale(chiaramente parliamo di concerti)mandami le coordinate iban lo faccio con piacere, vorrei solo avere la possibilita di toglierti almeno dalla mente le più di due ore di concerto peccato.Giustamente come Cinzia ha detto il concerto non è solo musica è un catino di emozione,passione ,amore ,poesia magia e inperfezioni vedi quando lui spesso dimentica le parole,per la scaletta poi ogni uno di noi ne fa una,cè un problema non so dove infilargli la monetina per ascoltare la canzone che voglio :shock: .Senza rancore kkiissii un moNello :wink: :shock: :wink:

Caro geco come al solito non hai capito un c...o
la mia non e' una richiesta di elemosina da parte tua(anche perche' i tuoi soldi faresti bene a spenderli per te, mi sa che ne hai di bisogno visto gli evidenti problemi di comunicazione)...e comunque questo sito e' diventato ormai covo di fanatici e fanatiche persone come NORA...GECO...ETC ..le quali si impongono e vorrebbero di contro imporre soltanto commenti e pensieri positivi tralasciando l'obiettivita'....
Pino non vi giudica se magari non vi e' piaciuta la sua maglietta nera o le scarpe marroni...siete soltanto degli ipocriti e questo lo sapete benissimo..
ps:x Nora:gentilmente non mi annoiare piu' con le tue frasi fatte..
giovanni.

concerto a dir poco bellissimo e coinvolgente,catania ha risposto alla grande in questa occasione.
a differenza delle piazze estive,ieri eravamo in moltissimi fans di mango.
inizio molto soft con i brani di acchiappanuvole e la "perla"in the name of love degli u2 ,a farla da padrone,poi un escalation di entusiasmo tra gli oltre 1000 presenti,man mano che eseguiva i suoi pezzi piu' datati(un piccolo appunto:monnalisa addo' stava ????).la pausa di 20 minuti a meta' concerto,ha raffreddato un pochino il tutto,ma il "nostro",con i suoi mezzi ha ricreato un'atmosfera unica.
grazie pino x la splendida serata che ci hai regalato,grazie per le emozioni che ci fai vivere ogni volta(il piccolo filippo alla batteria in "dio mio no",che sorpresa!!!!)
grazie e spero di rivederti ben presto,magari in una turnee' estiva,in palcoscenici che non siano solo piazze.
un abbraccio a tutti i fans di mango.

Pino in una serata alla domanda di "monnalisa dove stà?" a risposto ridendo...."dal giocondo!" :lol: :lol: :lol:
giovanni75super ha scritto: Caro geco come al solito non hai capito un c...o
la mia non e' una richiesta di elemosina da parte tua(anche perche' i tuoi soldi faresti bene a spenderli per te, mi sa che ne hai di bisogno visto gli evidenti problemi di comunicazione)...e comunque questo sito e' diventato ormai covo di fanatici e fanatiche persone come NORA...GECO...ETC ..le quali si impongono e vorrebbero di contro imporre soltanto commenti e pensieri positivi tralasciando l'obiettivita'....
Pino non vi giudica se magari non vi e' piaciuta la sua maglietta nera o le scarpe marroni...siete soltanto degli ipocriti e questo lo sapete benissimo..
ps:x Nora:gentilmente non mi annoiare piu' con le tue frasi fatte..
giovanni.
:shock: :shock: :shock: :wink: :shock: :wink:
giovanni75super ha scritto: Caro geco come al solito non hai capito un c...o
la mia non e' una richiesta di elemosina da parte tua(anche perche' i tuoi soldi faresti bene a spenderli per te, mi sa che ne hai di bisogno visto gli evidenti problemi di comunicazione)...e comunque questo sito e' diventato ormai covo di fanatici e fanatiche persone come NORA...GECO...ETC ..le quali si impongono e vorrebbero di contro imporre soltanto commenti e pensieri positivi tralasciando l'obiettivita'....
Pino non vi giudica se magari non vi e' piaciuta la sua maglietta nera o le scarpe marroni...siete soltanto degli ipocriti e questo lo sapete benissimo..
ps:x Nora:gentilmente non mi annoiare piu' con le tue frasi fatte..
giovanni.
:shock: :shock: :shock:Pozzo di scienza eccelsa, pendo da la tue labbra io umile schiavo, appena posso mi tatuero il 75 su una chiappa per farti piacere. Pero non voglio più essperare i toni,quindi questa discussione finisce qui.Qui dobbiamo confrontarci,CONDIVIDERE,discutere civilmente.....mica io e lei dobbiamo mangiare dallo stesso piatto!!!!!chiuso :wink: :shock: :wink:
geco ha scritto:
:shock: :shock: :shock:Pozzo di scienza eccelsa, pendo da la tue labbra io umile schiavo, appena posso mi tatuero il 75 su una chiappa per farti piacere. Pero non voglio più essperare i toni,quindi questa discussione finisce qui.Qui dobbiamo confrontarci,CONDIVIDERE,discutere civilmente.....mica io e lei dobbiamo mangiare dallo stesso piatto!!!!!chiuso :wink: :shock: :wink:[/quote]

Geco sei fantastico: mi hai strappato una sonora risata nonostante i postumi di due estrazioni dentarie :lol: :D


Annapaola

:lol: :lol: :lol: :roll: Grande geco!!!

Madame, giusto perchè siete voi voglio citarvi il pensiero filosofico di Platone che riguarda la situazione di cui sopra... ( se state bevendo, posate il bicchiere :lol: )

Platone sostiene che un dialogo fra due o più persone è paragonabile allo sfregare di due pietre dal quale nasce la fiamma della coscienza!!!
Qui si stanno sfregando neuroni senza la benchè minima scintilla di luce ( questa è mia!!)

Mi rivolgo a geco che reputo una persona molto giudiziosa e responsabile.
Geco: lascia! lascia perchè tanto parlare coi "sordi" è tempo sprecato!
Si, ho deto SORDI che non vuol dire SOLDI in romanesco...
Sordi nel senso che bisogna essere sordi ( gratis) per riuscire a proferire la 'cabbasisata' ( cavolata) dell'acustica non abbastanza all'altezza del signor super75......e dei suoi amici...sequestrati e legati alle poltrone e portati a violenza dentro il teatro....
Ma quanto sei alto, giovà???? magari eri fuori dalla portata delle casse?

Ora, Geco, perdona il mio tono belligerante, ma anche tu gli hai dato giù sotto.....

Francesca.....in fase di ripresa :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...spero che la risata non sia una frase fatta :lol: :lol: :lol:
sennò mi taglio le vene dal dispiacere!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un viaggio ai confini della realtà: desiderato, voluto, cercato e trovato...
Viaggio iniziato con la traversata dello stretto, a sud del sud del mondo, tra Scilla e Cariddi,
dove il sole è più caldo e la speranza resta al top, in ogni genere e comprensione...
Mentre i sensi, fluttuano, come le acque mosse dal traghetto che mi trasporta e restano protesi a nord dell'anima,
dove mai nessuna fisicità, trova spazio e conoscenza..

Trasferta intrapresa, assieme alla carissima amica Mimma ed all'altra metà del mio cielo,
con il proposito di gustare ogni granello di sabbia, filtrato, dalla gioiosa clessidra del tempo.
Ogni tempo trova una collocazione: questo, immerso nella musica, indugia lieto ed estremo, nel sottobosco dei sentimenti
e trova sostegno, spiluccando qui e là nei vari periodi della vita e racconta percorsi ed eventi, vissuti attraverso quei brani, che hanno segnato il passo...e conducono fino ai giorni nostri.
Quasi tre ore, di buona musica e di bel canto, parlano di un parallelo tra presente e passato e spazzano via, ogni coordinata della reale esistenza....
Un virtual tour del cuore, un viaggio introspettivo, dove ogni attenzione rimane vigile e catalizzante.

Traslocare nel tempio della Musica, per toccare con mano finanche l'intangibile...
là dove, ogni realtà, rafforza l'immaginazione, la rende concreta
e ne individua uno stato d'animo, stracarico d'entusiasmo.
Rimbalzi emotivi e di gaiezza, piroettano da cuore a cuore e scosse e sussulti, mai sazi d'ascolto.

Sentire l'odore della vera amicizia, immune a giudizi ed a frasi costruite, tra sguardi estranei ed insolite intese,
nel corale compiacimento dei sensi.
Amicizia non più recepita, come ritrovo tra conoscenti, ma come stupenda energia,
che supera ogni barriera e và al di là di ogni limite.

Anime protese verso l'assoluto, applaudono a un dono divino, che spinge nell'immenso e trascina nell'abbandono...
Il concerto di Mango, diviene la festa dei sensi, la ricerca dell'inesprimibile, la percezione dell'inspiegabile, il disegno dell'indescrivibile...
E' l'incontro con il nostro ego, puntellato da quella magnifica evanescenza musicale, superba compagna di vita ed immortale inquilina del cuore.

Con immensa gratitudine: ti adoro Pino Mango!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


"Ogni barca ha paura del suo mare"..........
Solo quando naviga in acque: limpide, calme ed accoglienti, prosegue ben felice, e condiscendente, la sua rotta.....
Il vento può fare il bello ed il cattivo tempo....può dar vita a tifoni insormontabili, onde tortuose da superare e che cercano di schiacciare e distruggere, l'intendo di raggiungere il porto.
"Nessun vento mi potrà più fare male ormai affronto il mare..."


"L'appartenenza
non è un insieme casuale di persone
non è il consenso a un'apparente aggregazione
l'appartenenza è avere gli altri dentro di sé."
Giorgio Gaber


Un cuore puro, riesce sempre a ricongiungersi con l'infinito................ :wink:

Lory CS














































La prima volta che scrivo sul forum, primavolta ad un concerto...ma grande appassionato sin dal dal 1992, che dire emozione assolutamente unica...

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare, per la calda, gentile e suprema accoglienza, le bellissime persone che ho conosciuto a Catania e che, con leggiadria e spirito goliardico, mi hanno fatto sentire a casa.
Catania è stupenda e se gli abitanti sono tutti come: Anita, Salvatore e Patrizia... è un paradiso terrestre.
Sono veramente felice e rincuorata, nell'accorgermi che esiste ancora il bello della vita.

Un pensiero, voglio esprimerlo anche per Salvo, magnifico Light designer, nonchè maestro ed esperto delle luci.
Con eleganza ed arte, durante le esibizioni, ha dipinto palco e pareti con: luci ed ombre, immagini e filmati, un'esplosione di colori,
da esperto di arti figurative.
I suoi giochi di luci, aggiungono un supplemento intuitivo, quasi come un sottotitolo che rafforza una lettura, l'illustrazione didascalica dell'interpretazione.
Grazie Salvo, sono emozioni che si aggiungono alle emozioni.

Vorrei essere libero… libero come un uomo!
Come l’uomo più evoluto che si innalza con la propria intelligenza,
e che sfida la natura con la forza incontrastata della scienza,
con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo,
è convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà…
Giorgio Gaber



Lory CS

Grazie Lory della tua bella recensione! :wink:
perchè ti sei messo questo nome.
ti senti al sicuro?io dico di no .e lo dice anche la tu località(barriera),pensi che le tue paroline tra i puntini,non l'habbia capito nessuno?
siamo tutti dei fan di Pino,allora perchè ti comporti così,mi fai capire che veramente ti senti un pozzo di Sapienza o di Superbia?
stai calmo,siamo tutti uguali,se non ti è piaciuto il concerto,di certo non è stato colpa di Mango,sai quando tutto è in diretta e non finto,succede che a qualcuno non vada bene.io ti dico devi avere un pò di accortezze nel parlare.geco ha ragione,se ai tuoi amici non è piaciuto ,perchè te la prendi con tutti ,o a chi dice qualcosa,non siamo in democrazia.Non dire più quelle grasi scorrette,non nre vedo una ragione :lol: se non ti piace mango o il Firum,la porta è sempre aperta ,per tutti ma soprattutto per chi non gli va.Non ti arrabbiare con chi vuole parlare
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10 Prossimo
147 messaggi Pagina 4 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti