Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 2 di 10

Vorrei fare una pazzia:venire a catania!!!
siccome però sto a corto( ovvero al verde) qualcuno che al ritorno sale su verso napoli?Qualcuno che ospiterebbe quest'anima in penA???
Aiutatemi!!!!!sto a rota!!!!
Non mi collego in giornata,se qualcuno ha un po' di pietade mi contattasse:3476934022

Faciteme sapere!!!!

"E' 'na passione cchiù fort'e 'na catena ch'a me turmenta l'anema e nun me fa campà!"

Annaaaaaaaaaaaaa vogliamo fare sta pazzia????

Mauritaimpazzita

Ciao Maura ... io purtroppo non posso accontentarti, al massimo posso ospitarti a casa mia :wink:

Un Bacio
Marina :wink:

... a proposito ... mancano solo 2 giorni, e poi si volaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Io abituato alle trasferte, stavolta sono in casa! Ci siamoooo!! MINICU presente!! ccà semu, beddamatri!! :lol: :D :wink:

Allora, per venire a casa mia non c'è problema....in questo periodo che i miei sono qua, ci sono tre posti letto eventualmente un quarto se ci stringiamo e dormiamo vicini vicini e poi se qualcuno è disposto a dormire sul materassino da mare (da gonfiare) allora ci sta pure un quinto, il sesto sul balcone non mi sembra il caso visto che i nostri amici siciliani ci dicono che il tempo non è un gran chè!
Comunque da casa mia a Catania è decisamente fattibilissimo.....

A parte gli scherzi io incrocio davvero le dita, mai dire mai...a priori...se tutto va come deve andare chissà che non possa unirmi o unirci ai nostri amici siciliani? ( Mi riferisco anche da Daniela e Dora :wink: )
Baci!!! :D

Ciao Rita ... allora ci sarai ???!!! :D
... x Daniela e Dora non c'erano dubbi, noi non ce ne facciamo sfuggire nessuno !!! :wink:
A domani ...

manca solo 1 giorno !!!
il conto alla rovescia stà finalmente x concludersi !!! :lol:

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo in due a venire,io e Maria,un'altra fan di Pino che qualcuno di voi conosce (lella e Claudio ce l'ho fatta a convincerla!)
All'andata dovremmo venire col treno,arriviamo alle 18 circa alla stazione,da lì prenderemo penso qualche mezzo che ci porta al teatro!
Il pernottamento è un po' difficoltoso perchè in ogni caso ripartiamo penso da Catania...forse,devo ancora sapere per una situation...
Spero in ogni casi che nessuno ci lasci come due anime sole e indifese!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

In qualche modo si fa,non è un problema!!!!!L'avventura è sempre un'esperienza eccitante!!!
Sicilia,staff,musicisti,Pinuzzo beddo arriviamoooooooooooooooooooooo

Un bacio,M.

P.s.:Mauro pensavi di esserti liberato di me???ahahahahahah!!!

Buongiorno ragazzi, sono iscritto da tempo su questo forum ma fino ad ora non avevo mai scritto nulla...DOMANI ALLA TAPPA DI CATANIA CI SARò ANCHE IO...e sono troppo felice che Pino venga nella mia città..e sono anche felice perchè dopo quasi due anni rivedrò la mia amica Maura che ho appena saputo che ci sarà anche lei ma è una pazza scatenataa!!! non vedo l'ora di abbracciarla!!!! :lol: UN SALUTO A TUTTI!!! Roby.

ti sospirai... ha scritto: Buongiorno ragazzi, sono iscritto da tempo su questo forum ma fino ad ora non avevo mai scritto nulla...DOMANI ALLA TAPPA DI CATANIA CI SARò ANCHE IO...e sono troppo felice che Pino venga nella mia città..e sono anche felice perchè dopo quasi due anni rivedrò la mia amica Maura che ho appena saputo che ci sarà anche lei ma è una pazza scatenataa!!! non vedo l'ora di abbracciarla!!!! :lol: UN SALUTO A TUTTI!!! Roby.[size=18]
[/size]

scusate...ho sbagliato..ma che ho combinato :oops: poi non c'è manco EDIT per cancellare...boh.

Tesorooooooooo!!!!
che cucciolo che sei!
Si,incrocia le dita e fai una preghierina!!!
Sarai la prima persona che abbraccerò alla stazione e non vedo lora!!
Dovremo fare presto sperando di arrivare in tempo per le prove!
Non vedo l'ora di strapazzarti!
Ti voglio tanto bene,Maura

... ARRIVERA' ANCHE IL MIO MOMENTO !!! 8)

pure io ci saro'''',posso andare anche a piedi questa volta a ct,per vedere in "nostro"pinuzzo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sarò anch'io! 8)
Che bello sarà continuare a sognare.........
Non svegliatemi, vi prego!

....e l'avventura ricomincia.....
147 messaggi Pagina 2 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron