Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 7 di 10
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

.......e perchè....cosa dire della zampata che ho dato per passare dalla quarta fila alla seconda che aveva un posto vuoto? ( che....ehm... fortuna!!!)
Credo che la mia ginocchiata abbia ucciso l'ermellino che aveva in testa la signora seduta accanto a me :lol: :lol:
che ridereeeeeeee!!!
Ricordi, nora...i turbanti viventi più vivi di chi li indossavaaaaa???
Mariaaaaaaaaaaaa
mi sto ripigliando

Nora ho rifatto il pieno di emozioni.....Grazie anche a te! :wink:

Caruccia la vostra foto :D ...postata da Lory :wink:

Ahahahahahahah!!!
Francyyyyyyyyyyyyy
marò sto morendo dal ridere a pensare a quella con quel'obbrobbrioso cappello in testa e l'amica che è venuta al secondo tempo!!
Marò!!Sembravano la pubblicità del due novembre!!!
Poi a furia di vedere noi è normale che si son svegliate!!
Io dalla quarta fila moooooooooooolto di fianco alla terza al centro proprio di fronte a Pino!!
marò ch' mazz ch'a teng!!!!
Ciao bellissimiiiiiiii
vado a magnà che teng 'na famm'e pazz....come sempre Lella,eh?
Mi sono sguinzagliata proprio bene...:D

Bacionissimi,Maura

Non ho parole per il tuo racconto Nora!
che brividi....e che emozione....
Comprendo benissimo lo stato d'animo.
Grazie infinite di aver condiviso in maniera così accorata...

Angela

Certo dopo tutte queste immense emozioni sparse da nord a sud dell'Italia da Pino con questo indimenticabile Acchiappanuvole tour, ci vorrebbe proprio un bel raduno per riunirle tutte in un'unica grande anima che abbracci tutti noi con Pino...
Speriamo presto...

CATANIA: ultima tappa!
Quanti di noi hanno sognato di essere lì con voi!!... TUTTI!
Cara Nora, le tue Emozioni ci "illuminano "di riflesso!
Per me, è un pò, come essere stata lì con voi!
Con un bacio! Grazie!
Isa

con la nostra anima eravamo li Isa a Catania TUTTI .....

grazie Nora......emozioni che sono brividi e lacrime sul tuo racconto perchè in ogni virgola sò :oops:
ed io che piangevo già a Milano (ultima tappa per me) ora che acchiappnuvole è finito del tutto e che di Pino non riusciremo più a "seguirlo" nelle parole di altri è sentirsi persi......

antonella

E allora dai!!!! Coccinella!!!!! :wink:
facciamo che "questa" non è stata l'ultima tappa.... bensì la "prova generale"!

Ultima tappa: RADUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con Tutti, ma proprio Tutti, anche con chi non ha vissuto nessun concerto !!
Che Gioia! ...svanisce la malinconia!!! ...preparate "le rondini"!!! :D
baci !! Isa

Si è svolta anche una bella intervista con un'emittente radiofonica del luogo...è stato molto gratificante ascoltarla perchè ha avuto per noi parole di un affetto estremo...ha detto che per lui siamo la vita,lui si sente parte di noi così come noi ci sentiamo parte di lui,siamo in simbiosi....e lui continuerà a dare sempre tanto anche se fosse per uno solo di noi...ci ha reputati fans unici e speciali,che non tutti gli artisti "posseggono", non tutti si possono fregiare di tale " vanto" ...noi per lui lo siamo.....
Altro momento magico (seppur imbarazzante per me) è stato quando Pino,durante l'intervista, mi ha invitata a rispondere ad una domanda ai microfoni del giornalista che riguardava proprio noi...-come sono i tuoi fans?- e lui indicandomi mi dice- Nora dai rispondi tu- ed io rossa come un pomodoro maturo rispondo che ci accomuna una sensibilità straordinaria,che siamo simili nel nostro sentire, che la nostra anima è affine, che per amare Pino Mango bisogna essere speciali così come lo è lui,che siamo molto attenti ad ogni sfumatura dei suoi lavori....e che tutto questo lo si può evincere da questo forum dove ciò che è scritto non è quasi mai banale...e lui annuendo ha detto a gran voce che è proprio vero....


grazie Nora per queste parole..........brava per aver detto bene di chi sono quelli che seguono Pino con tanto amore,quelli che seguono attenti il suo lavoro che è in perenne evoluzione e che ne seguono passo dopo passo con infinito stupore e solleticati sempre dal nuovo e mai banale....
però io sono sempre dell'avviso che i fan saranno tutte "notine" ma qualcuna che canta solista c'è ....
:wink: .........



antonella

Francesca, Nora, Maura, sto ridendo con le lacrime! Dietro di voi c’ero io con mio marito e mio figlio, state tranquille, eravamo divertiti a vedervi pazze e scatenate! La signora con l’ermellino in testa l’avevo incontrata al bar prima del concerto, mi venne subito in mente la moglie del Dottor Zivago e ridendo dissi a mio marito : chissà dove starà andando conciata in questo modo? Non pensavo di ritrovarmela in teatro seduta quasi davanti al mio bambino. Ragazze, devo dire che siete state fantastiche, peccato che siamo rimaste assieme poco tempo per poterci conoscere meglio, spero ci saranno altre occasioni. Per quanto riguarda il concerto di Pino avete già detto tanto, è inutile ripetere le stesse cose, da parte mia ho provato le stesse vostre sensazioni ed anche in me è rimasto un grande vuoto. Spero di rincontrarvi presto. Grazie per esservi ricordate di me, ciao Francesca, Nora, ciao Maura se vieni in Sicilia fammelo sapere, un caro saluto anche a tutti voi del forum.
Mavi

Mariiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa!!! Maviiiiiiiiiiii!!! Questa del dottor Zivago è troppo forte!!!! Sono piegata in due....
Ma la cosa forte era vederle sventolare, piano, pianissimo la nuvoletta di Lory...
Dai, diciamo che vicino a me la Zarina s'è sciolta n'pochetto và

Saluti a te, Mavi: è stato un vero piacere poterti conoscere di persona! :wink:

E' bellissimo tutto ciò che è stato descritto, tutto questo diventa un mosaico formato da tanti frammenti di emozioni che tutti noi abbiamo vissuto, che poi si riesca ad esprimerle subito o dopo qualche giorno, non importa, l'importante è che alla fine queste emozioni escono ed è quasi impossibile chiuderle dentro se stessi, come un fiume che rompe gli argini...
Le pazzìe poi... Anche io ne ho fatte tante, ma le rifarei tutte, perchè alla fine conta sempre quel che hai ricevuto e non le considero neanche più pazzìe, ma solo voglia di vivere più emozioni che si può e finchè si può...
Grazie ancora per tutto ciò che è stato raccontato...
Dany

Maviiiiiiiiiiiiiii, ciaoooooooooo!!!!!!!

Incontrarsi qui fa un pò strano, vero???

La dama con l'ermellino???ahahahahah...non sai quanto sono stata titubante a darle la bandierina....sono stata lì lì per pentirmene...ma po ho pensato: ma si!! mal che vada mi dice no no signorina ( vista la sua età poteva chiamarmi solo signorina!!!) mi si rovinano le unghie!!
E invece gliel'ho data e se l'è presa guardandomi comunque un pò stranita!! e vedergliela sventolare tenuta solo dal pollice e dall'indice a rallentatore...beh....che ve lo dico a fare!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Mavi, abitiamo abbastanza vicine...chissà se magari... 8) e poi...tra un pò il raduno....ci abbracciamo presto, no???????????

Ciao e a presto!!!!!!

.........ma Catania è tutta un'altra storia! C'è poco da ridere e se lo facevamo era giusto per esorcizzare l'attesa fino alla fine.
Sapere che da lì a poco tutto sarebbe finito, beh, c'era poco da ridere!
(Credo di aver pianto pure mentre chiedevo un caffè al bar...)
Un concerto non è mai uguale ad un altro, così come le emozioni che si provano..., ma Catania resterà sempre e solo Catania.... E' qui, e dopo averne scritto a voi, la terrò qui, sigillata nel mio cuore, chiusa come la più preziosa delle gemme mai ricevute in dono. E se poi a regalarmi cotanta bellezza è stato il mio artista preferito...beh, abbiate pazienza se lo "difendo" ad ogni costo "quasi come un amore"! Eh si! E' questo che rappresenta per me: un "amore" bambino, l'amore della mia adolescenza, l'amore maturo di questi anni miei....che resteranno per sempre I migliori anni della nostra vita...
Non posso neanche nominare il titolo di questa canzone che mi sale un nodo in gola...
Credo che non ci sia bisogno di illustrare passo, passo l'intera giornata...
Questa cosa che sto per raccontarvi mi pare che Nora non ne abbia fatto accenno, ma io la scrivo perchè ho visto la parte più tenera di Pino...: Pino padre.
Dopo aver finito le prove, mentre chiaccherava con noi, alle sue spalle Carlo intona con la chitarra "la stagione dell'amore" e chi la canta? La dolcissima e talentuosa Angelina...Pino in quel momento si gira verso di lei dicendo qualcosa come " La piccola di papà....." Non ci sono documenti in merito perchè per rispetto non abbiamo nè filmato,nè fotografato..., Ma la gioia che ci ha regalato Angelina è stata qualcosa di indescrivibile...Per non parlare della fierezza negli occhi del nostro Pino....
Ve lo lascio immaginare....

Il concerto inizia e procede tra emozioni e interazioni con noi del pubblico, ma la fine, quando arriva la fine....è uno tsunami di risa, pianti, mani al cielo, come per ringraziare qualcuno che sta al di sopra di noi e che ci ha permesso di vivere quelle emozioni....Perchè tutto è disegno d'altissimo, ne sono sicura, oggi più che mai!

I migliri anni della nostra vita è quasi a metà della seconda strofa e noi del fans club siamo tutti lì, sotto il palco ad aspetatre Amore per te, ma in quel momento il tempo si è fermato sugli occhi di Pino, sui nostri, su quelli del pubblico....
Non era un pianto accennato, era qualcosa che veniva da dentro, quasi a singhiozzo...e lui con noi e io con lui, quasi innervosita da quel pianto...
Se ci penso, in questo momento sento solo scoppiarmi il cuore...
Cercavo gli occhi di Laura che più volte mi ha abbracciata per rassicurarmi...alla fine mi ha detto qualcosa come " Non dire nulla, capisco!"...Sai, Laura, io non credo che tu possa capirmi/ci....No, non credo!
Per noi Pino è molto di più di un cantante. Lui è la nostra anima che vibra attraverso la sua voce, le sue parole, attraverso lui........
Pino non è riuscito a cantare la prima metà di Amore per te...e io mi sentivo indifesa di fronte a quell'uomo che piangeva quelle lacrime, seppure fossero di gioia, di soddisfazione....
....e ora sono qui! Con questa voglia incontenibile di piangere al ricordo di una delle esperienze più belle della mia vita........

No, non ci sarà un'altra Catania!
Grazie, Pino! Grazie per averci regalato anche le tue fragilità più intime: le tue lacrime! Che Dio ti benedica!

Con tutto l'amore che conta davvero,
Francesca

:roll: Scusatemi gli errori: non ho ancora riacquistato lucidità!
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
147 messaggi Pagina 7 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron