Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
147 messaggi Pagina 10 di 10
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo

Mariiiiiiiaaaa. beddamè f.d.m 8) Non fare così, ti prego!!!
faccio di tutto per riprendermi e poi arrivo qui e poi, e poi e poi..... :cry: :cry: ....e poi mi dicono che ho la lacrima facile! Uffaaaa!!

Ti bacio ogni riccolo...Ciao cucciola :wink:

Da un mio scatto, effettuato in quel di Catania.....
Un omaggio a tutti i fans presenti ed anche a quelli che c'erano con il cuore.
Lory :wink:

Immagine

Grazie Lory! :wink:

Patti

Che bella foto Lory....sei sempre bravissima....che te lo dico a fare.....

Quello è il momento conclusivo....da lì a poco, Pino sarebbe sparito dietro le quinte....

....e ancora non mi sono ripresa.... :?

"tu sei per me quell'attimo che cercavo davvero
........................................................................
tu sei per me quell'attimo che fugge
ma non fugge mai.........................."

Molto molto bella e particolare Lory! Complimenti e Tks :wink:

E' un'immagine creata, sull'onda ancora viva dell'emozione...con particolar riguardo, al finale del concerto.

Nella penombra dei nostri sguardi, nell'oscura attrazione, dal buio di una sala:

"Sei luce che cade dagli occhi!"

Grazie ancora Pino

ed a tutti voi. :wink:

Lory

Grazie, Lory è un'immagine che esprime tutto l'amore che conta davvero del nostro caro Pino per noi :P

Amedea :wink:

Bellissima foto Lory, grazie! Racconta davvero quell'emozione!

bravissima Lory bella foto

Grazie Lory. Con questa tua "opera" sei riuscita a cogliere quell'attimo che fugge....
Eravamo davero nella stessa lacrima, e, alcuni di noi, lo siamo ancora....

Grazie Lory, ma anche grazie Pino....

Lory CS ha scritto:
"Ogni barca ha paura del mare"..........

Solo quando naviga in acque: limpide, calme ed accoglienti, prosegue ben felice, e condiscendente, la sua rotta.....
Il vento può fare il bello ed il cattivo tempo....può dar vita a tifoni insormontabili, onde tortuose da superare e che cercano di schiacciare e distruggere, l'intendo di raggiungere il porto.

"Nessun vento mi potrà più fare male ormai affronto il mare..."


Lory CS



Mi và di chiosare ancora un pò, su questa frase scritta da Mango, estrapolata da un sua inedita poesia,
che ho riportato, nell'immediato fine tour... omettendo e dando per scontato l'autore: ne chiedo venia.... :oops:

Il mare è il sostegno della barca, comunque vadano le cose, sia nella bonaccia che nella tempesta,
è il mare che permette alla barca, di varcare i confini e di spingersi oltre i propri limiti e vedere al di là del proprio orizzonte, è nel mare che si confronta la fantasia, nel labile riscontro di un anticipo di idea, indefinita ed incerta.

Oltre quei confini si ha la vera percezione, di un teorico scambio emozionale...

A volte però, quello stesso mare, tanto amato e sognato, tradisce...
Onde anomale, riescono a ribaltare i sogni ed a farli divenire insostenibili, alimentando l'antica lotta, tra il bene ed il male,
l'assoluto ed il condizionato, nell'illusione e la disillusione....di un ritorno ed una partenza....

Dalla barca, si eleva un grido:

"Eppure, fino a poco tempo fa, portavo sempre con me, il mio amuleto, legato alla mia prua, lo trasportavo in bella vista come un distintivo da mostrare con orgoglio, perchè mi affidavo ciecamente al suo potere di salvarmi sempre e comunque...
Ero certa che mostrandolo, avrei avuto la grazia e la simpatia del mare, ma ora che la sua onda anomala, me l'ha strappato e distrutto, come farò?... Riuscirò mai a ritrovare la mia rotta?...."

Ma l'immensità del mare, non si sofferma su un amuleto, sa riconoscere i propri figli più cari:
coloro che da una vita, l'hanno navigato ed amato tanto e continuano ad amarlo.....

Lory

Stamane cerco di reinventare la mia vita e penso ai bellissimi momenti che ho passato in quel concerto!
Pino davanti ai miei occhi,la sua emozione che potevo stringere tra le mani perchè era talmente vera che potevo toccarla davvero!
I suoi occhi chiusi facevano in modo che io potessi traslocare nella sua anima e sembrava quasi che le nostre menti riuscissero a comunicare!
Era bellissimo quel momento che tu Lory sei riuscita a catturare,io in quell'istante non ero in grado neanche di mantenermi in piedi e non capisco ancora come ho fatto a non prendere una storta su quei tacchi!!!
Io,abituata alle mie amate scarpette da ginnastica,mentre Pino cantava la rondine saltavo come se fosse il concerto di chissà quale gruppo rockettaro,come se fossi a piedi nudi!!!
Insomma sembravo posseduta e più l'emozione cresceva più saltavo in alto!!!!
Marò Pino ma come potrò mai dimenticare quei momenti??Dove troverò la stessa intensità se nella quotidianità c'è uno scorrere sterile del tempo??

"Resta sabbia nell'anima e negli abiti...."

Maura
Precedente 1 ... 6, 7, 8, 9, 10 Prossimo
147 messaggi Pagina 10 di 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron