Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
68 messaggi Pagina 1 di 5
finito il tour,rimangono l'emozioni,ritorniamo in noi,e diciamoci quale imoressini ci sono dentro di noi:
iniziamo L'appello in classe:
Anna m......presente -Annapaola....presente, Pettig...presente
geco...presente --Roberto....presente
Petalo-Volante...assente?..domani porti la giustficazione firmata dai tuoi genitori, gabriella..è lì in un angolino piccolo piccolo,ma è presente,ad ogni modo non si sà ,guardiamole la mente.
lucedal vivo...presente ,Francesca....presente o assente?Immagino quello che hai visto e sentito,anche tu devi portare una giustificazione dettagliata dell'accaduto( CONCERTO). Silver...sempre allegro Silvia ,sempre mattiniera, Nora..ogii non si sente?come mai anche lei è svenuta al concerto? passerosolitario,il tuo cinguettio è sempre gradito,Lori Cs...assente o presente..lo so loso presente ,tanto ti ho visto, Coccinella,quelle piccole macchioline le avevo anch'io ,ma erano di un brivido acuto ascoltando mango a Napoli,,
per quest'anno non cambiate,stessa spiaggia stesso mare.
un abbraccio e un forte bacio a tutti,......non lo avete sentito,ho detto a TUTTI :P :P

Grazie Gabriella del tuo entusiasmo!

PattiG ...presente! Le emozioni del tour? Ancora strette strette dentro il cuore... è difficile farle uscire.... :wink:

Ma cercherò di farlo....! E riportare qui tutto quello che il nostro Mango ci trasmette.....con la sua voce... con la sua umanità.... in poche parole, con la poesia....e quindi con il suo amore....

E noi non possiamo che dirgli....grazie...!

Patti

Sono presente, ma solo fisicamente...
datemi il tempo...Non mi sto nè nascondendo, nè tantomeno ho voglia di fare la preziosa...quindi non prendetela come una mancata condivisione.
Adesso sono stanca di viaggiare, di pensare, di sognare, di piangere, di salutare, di abbracciare, di baciare ( anche se di abbracciare non mi stancherei mai, ma avete capito cosa intendo dire :cry: )
....Voglio solo starmene ferma e immobile e mettere tutti i fotogrammi scattati in questi due giorni uno dietro l'altro, bene e in ordine....
quindi.....Grazie!

C'è un tempo per ogni cosa: per scherzare, per giocare, per gridare, per cantare, ecc ecc....
Questo è il tempo della riflessione, del silenzio, del pianto, della commozione...
Deve passare e passerà, perchè tutto passa, come le nuvole, come i sogni...e io li ho acchiappati tutti i miei sogni e le mie nuvole....


Francesca....Panta rei....!!! :cry: :cry: :cry:

Cara Gabriella grazie per questa iniziativa...è davvero molto difficile poter dire cosa si è vissuto con Acchiappanuvole sicuramente chi come me aveva un sogno...l'ha realizzato!!!!

Non so descrivere tutte le sensazioni strane e magiche che ho vissuto ma sono felice...perchè ho acchiappato un sogno che avevo nel cassetto: quello di ri-conoscere Pino e rivivere con lui l'emozione di un concerto, il desiderio di una stretta di mano solo per dirgli GRAZIE, di guardare i suoi occhi e trasmettergli tutto quello che ho dentro che non gli ho detto e forse che non gli dirò mai...
...scusate ma sono mille i pensieri che frullano nella mia testa ed è davvero difficile renderli comprensibili...ci sto provando perchè è liberatorio poter svuotare la mente adesso che è colma solo di tristezza e nostalgia....

Ora attendo...con un briciolo di speranza di leggere le sue di impressioni su questo tour indimenticabile...

Amedea :wink:

Gabriella... presente!
Il concerto per me è stato molto bello... la cosa bella è stata anche quella di apprezzare Mango sia come artista che come uomo. Quello che ho sentito alla fine del concerto... come se non finisse mai...



Anna

Alla fine di tutti i tour precedenti ero sempre molto triste, avevo quasi un senso di angoscia, come se finendo il tour morisse una parte di me...
Stavolta, pur avendo già molta nostalgia di tutte le splendide emozioni vissute, non mi sento eccessivamente triste, forse perché ho degli splendidi ricordi...
o forse perché penso che tanto Pino fa parte ormai della mia vita... anche senza tour ne fa parte ugualmente e presto tornerà da noi o per un raduno o per un tour estivo o chissa con cos'altro...
quello che è certo è che io starò sempre qua ad aspettarlo pronta a vivere un'altro entusiasmo che mi farà pulsare forte il cuore...
A questo punto, dopo l'enorme successo ottenuto dall'Acchiappanuvole tour, spero soltanto che Pino sia soddisfatto e che si riposi un po', di noi fans deve avere la certezza che lo amiamo e che staremo sempre al suo fianco.
Grazie di tutto, Pino, con questo tour ci hai dato davvero tanto e non ci sono parole per poter esprimere tutta la gratitudine che sento.
A presto! Cinzia :P
francesca riposati,lo so che hai tutte le canzoni e l'emozioni che Mango ci ha lasciati nel cuore e nella mente
ti voglio bene.comunque delle presenze o assenze,lo devi sapere che stavo scherzando.dicevo così proprio perchè dopo un bellissimo concerto,che ti rimane,l'essenza di Mango :wink: :wink:

Grazie Gabriella....sei tenerissima!

Per Amedea:
Non ho fatto neanche una foto con Pino, ma ho avuto la stragrande soddisfazione di dargli quella stretta di mano accompagnata "solo" da un grazie!
Il quel "grazie" c'era tutto l'amore del mondo, tutta la mia gratitudine....
Sono felice di averglielo potuto dire: era il mio desiderio....

Francesca......equannmepassa?! :cry:

ehi francy...capisci ora il perchè non si riusciva a raccontare nulla? :wink:
sei vai sul Murales di Mango,vedi alcune foto che io ho mandato dal concerto.la prima era di roma ,dopo ci sono io ,e poi quelle fatte a Napoli :wink: ciao francè. :wink: :wink: baci forti però

Gabri sei fortissima :D

emozioni bellissime come sempre e ,a volte, ancora da realizzare. Io sto talmente fuori per Pino ultimamente che me lo sono pure sognato 2 sere fa a un concerto..quindi mi sono vista 2 concerti muahahaha.. uno reale e uno sognante.. :)


già si sente l'atmosfera tornata nuovamente alla "normalità" :wink:

flaminia
bellissima anche tu c'eri a Roma ,o a Napoli,quanto è stato bello a Napoli,sai ho conosciuto,geco con la sua signora,Roberto,ho rivisto Silver,e poi abbiamo aspettato Pino,perchè era rimasto nel traffico( a roma si dice Imbottigliato),causa di un incidente(non a lui),però le prove non ci sono state,il concerto è durato 3 ore e mezza.ma ha detto geco che ha visto mango quando è uscite,era stremato,stanco.però è stato fantastico,non potrò dimenticare troppo presto. :P :wink: ciao e fai una buona notte.
e lo dic anche ai MANGHIANISSIMI
BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che la notte sia dolce come voi

Francesca ha scritto:
C'è un tempo per ogni cosa: per scherzare, per giocare, per gridare, per cantare, ecc ecc....
Questo è il tempo della riflessione, del silenzio, del pianto, della commozione...
Deve passare e passerà, perchè tutto passa, come le nuvole, come i sogni...e io li ho acchiappati tutti i miei sogni e le mie nuvole....


Francesca....Panta rei....!!! :cry: :cry: :cry:


Perdonate l'ardire, madame, ma sono preoccupata per Voi: dopo questi due giorni non so come vi vedo: fate filosofia, riflettete :shock: , "poetate"....e parlate pure in greco! :shock:
Ma ultimamente con chi ve la fate?
Ripigliatevi, su!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: :evil: :evil:
...attimi di gioia che si prolungono nel tempo,io non voglio raccontarvi il concerto di cui l.immaggine piu bella che ho in un mio video e la sua ombra proiettata su una parete del teatro, enorme l'ombra ammaliatrice.Voglio raccontarvi l'attesa la delusione delle prove mancate,Gabrì,e di quando a l'una è uscito dal teatro l'acchiappanuvole.kkiissiikkiissii un moNello P.S se posso vorrei mandare quel fermo immagine ad Annamaria lei sapra come farlo diventare un immagine che pulsa vive emoziona.
68 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti