Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
68 messaggi Pagina 2 di 5
provaci e vedremo,cosa succedera davvero.
Buon giorno a tutti,è vero ho fatto male a non fermarmi ad aspettare Mango ,solo per vederlo,però mi è stato utile ,ho conosciuto te e tua moglie :wink: :wink:
Vivere l'ATTESA di un evento come il concerto di Pino, e come un sogno che speri si realizzi ,ma il sogno resta sogno e la realta è sempre un'altra cosa, o a meno che, non vogliamo cosi intesamente che il sogno diventi davvero realta ma la vedo difficile.Personalmente do più credibilita alla realta,lATTESA: il raduno :preparativi ansia che cresce,condivisione e apparteneza,le domande da fare da porgli cercando di non essere retorico banale e che prepari nella tua mente con cura magari scrivendole e imparandole a memoria,e perche no ancora condividere quei momenti con persone che conosci sul forum di cui non non conosci il volto,la vita il lavoro gli interessi più o meno, invece qua condividiamo una passione un interesse che va oltre,la professione,condizione sociale,economica culturale,conoscenza ,l'essenza che provviene dal cuore e che ognuno di noi ha un modo diverso per esprimerlo.Be Annamaria Cinzia Nora Amedea69 Francesca Annapaola Cindy Gabrì Tommaso Cosetta Pattig Lori Anna mia moglie ed altri ancora sono l'essenza di quel sentimento l'amore a prescindere.Tutto cio è quello che non è successo al raduno(ma che è stato solo rimandato) e per noi a Napoli quello che non è successo durante le prove.Appunto la delusione di un sogno non realizzato ,non cè niente da fare la realta è sempre una altra cosa,e ti trovi con l'amaro in bocca ,entrati ad assapore l'aria del palco, neanche il tempo di sederti e qualcuno ti dice che bisogna uscire.e come dice Francesca beddamadriiiiiii......... Del concerto dei concerti del tour ogni'uno di voi ha dato in modo efficace la propia testimonianza,alcune di voi sono cosi brave a descrivere le emozioni in modo disarmante,è vero le trovo a volte eccessive il termine che ho smpre usato è mielose,che non è un giudizio negativo anzi,ma il mio è un modo razzionale di vedere le cose della vita.Poi non sarei assolutamente capace di descrivere cosi bene le emozioni i sentimenti come fate voi,e perche no provo anche un pizzico di invidia che non guasta.E ancora l'ATTESA,ad aspettare la sua uscita dal teatro carichi ancora di adrenalina quasi a metabolizzare tutto quello che era successo nelle tre ore precedenti,cercando di fermare nella mente per più tempo possibile quel turbinio di emozioni.Salutata quella splendida persona che è Gabrì,siamo rimasti li defilati,infreddoliti ma tenaci ad aspettare.Finalmente è uscito,l'acchiappanuvole, l'immagine era quella del pugile sceso dal ring dopo l'ennesimo incontro vittorioso e appagante,svuotato di tutta quella energia esplosiva data sul palco e da noi asssorbita rubata,quasi nascosto da un cappello di lana e da un cappotto di almeno tre taglie più grandi,passi lenti e ancora energia da donare ai fans in attesa.E noi a guardarlo con ammirazione e rispettoL'uomo il gigante proiettato su una parete del teatro,diventato uno scricciolo bisognoso di coccole,uno scambio di sguardi un cenno di saluto discreto,il rientro a casa a rivedere quegli attimi strappati rubati alla realta e a rafforzare ancora di più una parola un sentimento L'APPARTENENZA.Orgogliosi di stare tra voi e con voi.............kkiissiikkiissii Anna e un moNello

Che belle parole che hai scritto Nello... è vero, alcune volte la realtà è purtroppo diversa da come la sognavi, allora pensi che hai sognato troppo in grande... che forse è meglio ridimensionare il sogno per non rimanere delusi... ma proprio quando non te l'aspetti ecco che la realtà diventa ancora più bella del sogno e allora non sai più se stai sognando e sei sveglia... questo mi è successo molte volte in questo tour.
Come sempre cerco di fermarmi dopo il concerto, anche col freddo, per aspettare Pino che esce dal camerino, per vederlo ancora un attimo prima che salga in macchina o mentre passa con la macchina... è vero, è sempre molto stanco, sembra un pulcino tanto fa tenerezza... però basta vederlo fare un sorriso o un gesto di saluto con la mano che si può andare a casa contenti.
Cinzia

Ho ripescato questo topic perchè ho un desiderio forte: di riascoltare e rivivere le emozioni che solo con un concerto di Mango mi fanno esplodere dentro fino a rubarbi l'anima...
C'è il sole, e il caldo dell'estate si avvicina, c'è voglia di riemergere dal grigiore dell'inverno e di assaporare i sorrisi e gli sguardi piacevoli di persone care...c'è nell'aria profumo di te, caro Pino...

Amedeainattesadibuonenotiziedallostaff :wink:

io rivoglio quell'emozione di riascoltare MANGO.
MANGO.....MANGO....MANGO ....
LEI VERRA? CI PORTERA' DA TE-ATTRAVERSO DISINCANTO,CON TUTTO IL "CUORE"
IO NON RESISTO PIù,DOVE ANDRO',NON VOGLIO ASPETTARE "IL DICEMBRE DEGLI ARANCI"-PERCHE' NEL FRATTEMPO"DENTRO ME TI SCRIVO"

TU SEI UNO SCRIGNO D'ORO,MANGO TI PREGO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN TOUR QUANDO CE LO CONCEDERAI? :cry: :oops: :( IO SONO TRISTE

siamo ad oltre la metà di maggio.........staff ci puoi dire che ne sarà di noi quest'estate????! :)

siamo ad oltre la metà di maggio.........staff ci puoi dire che ne sarà di noi quest'estate????! :)

CARISSIMO STAFF,CHE VOGLIAMO FA,IL RADUNO DI MANGHO QUANDDìO CI SARA',
SPERO CHE SIA ,PERLOMENO NEL MESE DI GIUGNO,PERCHE'
LUGLIO E AGOSTO DI SOLITO SONO IN FERIE PARECCHIE PERSONE.SE MAGARI IL RADUNO LO FACESSE A RIMINI(TORRE PEDRERA),PERCHE'? IO AD AGOSTO SONO LI'
TI PREGO MANGO ASCOLTACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MANDACI UN SEGNALE
LEO,DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!11

CARISSIMO STAFF.MI HAI FATTO SBAGLIARE,HO SCRITTO IL NOME DI MANGO CON L'ACCA
PENSA COME STO,ALLORA? CHE SI FA
NON SCRIVERO' PIU' FINCHE' NON SAPRO' COSE IMPORTANTI, :twisted: :evil:

voglio esserci anche io al raduno!!!!!!

Oltre ad un eventuale raduno mi andrebbe bene anche un bel concerto...così potrei portarci anche le mie bimbe...
Spero che lo staff ci "illumini" presto, ma sono fiduciosa e se tace sarà sicuramente perchè sta "lavorando per noi".

Amedea :wink:

No, ti prego, Gabriellaaaaaaaaaaaa....Le minacce no!!! Tanto con lo staff non funzionano...
Sapessi quante volte ci ho provato! :lol: :lol: :lol: ...e che risposte ho avuto :lol: :lol: :lol:

Francesca ha scritto: No, ti prego, Gabriellaaaaaaaaaaaa....Le minacce no!!! Tanto con lo staff non funzionano...
Sapessi quante volte ci ho provato! :lol: :lol: :lol: ...e che risposte ho avuto :lol: :lol: :lol:
che risposte hai ricevuto,visto che a me non me ne danno

Allora.... :roll: Se io avessi minacciato di non scrivere più, lo staff mi avrebbe simpaticamente risposto: " GIURA!" 8) :lol: :lol:

Il fatto è che lo staff si è sempre divertito un mondo a tenerci sulle spine :D 8) , anzi più imploriamo più ci fa attendere.... :roll:
allora io prendo la linea dell'indifferenza :? :?
"caro staff...e bè....se non ci son novità avrò altro di meglio da fare...."

8)
:?: :?:

Angela
68 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron