Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
68 messaggi Pagina 3 di 5

...oppure: caro staff, speriamo con tutto il cuore che Pino quest'estate non canti e nel caso contrario , invece, ti preghiamo di dissuaderlo a tutti i costi e con tutte le tue forze...a Gabriella pensiamo noi...in qualche modo faremo...

:lol: :lol:

oppure: Pino in un tour estivo? No fa troppo caldo sia per lui che per noi... meglio rimandare... tanto è uguale..

oppure: Dio mio, noooooooo....un tour estivo, no, per carità! C'ho tante cose da fare!
....e per favore, non facciamo che si sta programmando qualche raduno??? Eh, no...Non ho proprio nessuna voglia di vedere nessuno...nè te, nè Pino, nè Laura, nè i musicisti tutti ( su tutti Carlo F.... 8) c'ho un debole per lui, già!), nè i miei compagni di sogno....no, no, no, per carità....

Anzi....come urlò un pazzo scatenato, qui sul forum: " Stafffffffffffff, cancellatemi dal forummmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!"
( lo so che vi piacerebbe :lol: :lol: :lol: )

Francesca

Anni fa mi dispiacevo molto per questi silenzi prolungati di Pino (e dello staff), oggi mi sono abituata visto che è sempre così, ne approfitto per dedicarmi ad altre cose (con Pino sempre nel cuore, però!) :wink:
Ciao a tutti. Cinzia

Francè !! Pure tu con il debole??? matri miaaaa non mi dire!!
Però curò...il mio debole è meglio!!! Piccolino si, ma decisamente meglio!!! :lol: :lol: :lol: tum ta ta tum ta ta tum........

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa
:oops:

ehm, ehm....Io volevo dire- tant'è che ho specificato il cognome- che tra i due Carli, il Carlo che preferisco è l'altro....si....ehm, ehm....( scusate, ho la raucedine)...

ehm, ehm,
Francesca

cara Rita e Angela,mi sà che quest'anno per le vacanze avete sbagliato isola!? :roll: :wink: ..................

quest'inverno purtroppo non ci sono state tappe in PUGLIA :(
MA SPERO CHE QUEST' ESTATE PINO NON SI SCORDI DI NOI!

PINO TI ASPETTIAMO.... SAI....
SENZA LA PRIMAVERA CHE ESTATE SARA'...


TI VOGLIO BENE E TI ABBRACCIO, CON TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO

ROSALIA

Francesca ha scritto: Allora.... :roll: Se io avessi minacciato di non scrivere più, lo staff mi avrebbe simpaticamente risposto: " GIURA!" 8) :lol: :lol:
checosa devo giurare,mica sto davanti a un giudice,che devo dire"[b]giuro di dire la verità,solo la verità?" lo detta,non mi rispondono ugualmente ,qualsiasi persona dello staff,non mi sanno dire nulla[img]

Cinzia MC ha scritto: Anni fa mi dispiacevo molto per questi silenzi prolungati di Pino (e dello staff), oggi mi sono abituata visto che è sempre così, ne approfitto per dedicarmi ad altre cose (con Pino sempre nel cuore, però!) :wink:
Ciao a tutti. Cinzia

mi fa piacere che anche tu la pensi come me,cercherò di pensare ad altro,finchè qualcosa accadrà[img][img]http://img5.imageshack.us/img5/1952/0122jpg.th.gif[/img][/img]

Cara Cocci: ci andremo a nuoto!!
O forse è meglio in nave, aereo, catamarano....
sempre che non abbia di meglio da fare sia chiaro!!! sai com'è tra granite siciliane (Rita mi fa una testa grande così con ste granite a colazione!!), mare, spiaggia, passeggiate al chiaro di luna....uuuuuu ce ne son di cose da fare.....che vado a perder tempo ad un concerto di Pino, macinandomi magari 200-300Km, per poi star li in piedi 5-6 ore prima, e dovermi sentire lo stesso concerto di questo inverno?? 8) 8)
ma non ci penso nemmeno!!! 8)

Angela

:roll: ........ 8) :lol: :lol: :lol: anfatti! ( pare vero!)

:roll: .......già vi vedo!!!....
e come no......i chiari di luna :roll: :wink:..........

Eh no Antonella, non ho voglia e ne' tempo da perdere ai concerti. 8) Il programma di quest'estate sarà ricco non ci saranno spazi per concerti di Pino. 8)
Allora il programma pressapoco sarà:
visite guidate a Taormina, Tindari, Cefalù, Messina, Capo d'Orlando, Santo Stefano di Camastra, Gole dell'Alcantara e due isole Eolie..........e naturalmente la mia adoratissima Milazzo!
Poi....bisognerà pure fargli assaggiare le specialità sicule, da una parte ci penserà mamma a preparare specialità sicule caserecce alla quale è davvero difficilissimo resistervi e per l'altro verso ci penserò io a portarli in localini carini carini a picco sul mare.
Poi....posso non portarli alle sagre? Certo che no! Per cui sagra del tonno, della melanzana, della ricotta al forno e del biscotto.
Poi.... basta non posso svelare proprio tutto tutto.

Ora se il sig. Pino Mango leggesse questo messaggio e per puro caso questo ricco programma lo abbia incuriosito non può far altro che contattarci e unirsi a noi per un'estate all'insegna del relax e del divertimento "mondano".

Ah dimenticavo, il tour non è a numero chiuso per cui per quanti volessero aderire hanno tempo ancora per lasciare la loro adesione.....

:D :)

Sto morendooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Se qualcuno leggesse gli ultimi topic senza sapere il contesto in cui sono scritti, si indignerebbe davanti ai fans di Pino Mango!!!!!!!!!
ahahahahah

Quali sono i fans peggiori di tutti i tempi e di tutti gli artisti italiani?
Ma è ovvio!!! Noi!!!! :lol: :lol: :lol:

Sapessero!!!!!

Che sete sei, che fame fai........... :P


Il primo che partecipa ad un concerto del prossimo tour riceverà un'ammenda di 324987984167974,46 €!! Guai a voi!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
68 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti