Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
68 messaggi Pagina 5 di 5
CI SONO ANCHE IO ,VOGLIO PARTECIPARE A TUTTE QUESTE FESTE ,COSI' NON MI PERDO PIU' MANGO,E ME LO COCCOLO CON LE VARIE CANZONI

Tutto questo silenzio sul tour da parte dello staff non fa supporre nulla di buono...chissa..siamo gia' al 23 giugno e non ci sono date ufficiali...ma sento puzza di bruciato..
ciao e buon giorno,è molto che non leggo i tuoi scritti,comunque è vero,se lo Staff non risponde a nessuno ,per qualsiasi cosa ,mi puzza pure a me,però spero sempre che qualcosa possa venire fuori in positivo ,da questo silenzio
PERO' LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VUOI RISPONDERE O FARCI SAPERE QUALCOSA,OPPURE TI HANNO LICENZIATO? SPERO DI NO,ALTRIMENTI CON CHI POSSIAMO DISCUTERE?
CI MANDATE UN AVVISO IMPORTANTE?

Ciao Gabriella,comunque io spero sempre in cuore mio di sbagliarmi...magari domani vedremo una sfilza di date che andranno a toccare tutta l'italia...speriamo ed incrociamo le dita...
STAFF? TOC TOC C'E' NESSUNO?(TIPO LA BOLLICINA DI SODIO NELL'ACQUA LETE)..

...secondo me ci sarà una sorpresona scoppiettante! :lol: :D :wink:

Mi dispiace, monè, ma la tonnara ha uno spazio molto ma molto limitato...di quei posti che se non ti piazzi il telo da mare alle 5 del mattino puoi sognartelo di sdraiarti al sole....figuriamoci...ospitare un concerto...

....e anche il baglio.... io vengo volentieri, ma il massimo che c'è da magnà è il nostro classico " pani cunsatu" ( pane condito) di pomodoro, acciughe, sale, pepe, olio, e cacio cavallo...in pratica un mattone alto così.... Se te lo magni non puoi fare il bagno per cinque giorni..... 8) :lol: ....quindi se hai prenotato per una settimana ti passa tutta la vacanza in ospedale a riprenderti.....dopo la lavanda gastrica...

lo so, stasera non ti ho dato buone notizie..... :?
Francesca....anche lei monella! 8)

[img][img]http://img512.imageshack.us/img512/3626/22jpgs.gif[/img]
[/img] TELEFONO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!1MI SENTITE!!!!!!!!!!!TUTTI VIA!!!!!! E IO, OPPURE NOI!!!!!!!!!!!!CHE FACCIAMO,QUANTO TEMPO ASPETTEREMO!!!!!!!!!!!!!!! :P :wink: SETTEMBRE,OTTOBRE CHE BELLO,PERO'M IL MIO COMPLEANNO E' A GENNAIO,E ALLORA !!!!!!!!!!!! staff DOVE SIETE,NON MI DITE CHE VI SIETE NASCOSTI, CHI E' DIETRO L'ALBERO DELLE FATE?
LO SO,LO SO ,COMME MONNA LISA;fuori! presa; PATTIG,FUORI,prresa anche tu;LORY ? ANCHE TU!!!!!!NON CI POSSO CREDERE, INSEGUENDO L'AQUILA,MA COME ,MI AVEVI DETTO CHE HAI VISTO TUTTO TU CHE GUARDI DAL CIELO!!!!!!!!!!!!1ALLORA DITELO,ANDRO' DA SOLA . CHI MI ACCOMPAGNA?HO PAURA DEL BUIO.!!!!!!!!!MAMMA MIA CHE BUIO,NON RIESCO NEMMENO A LEGGERE,CHISSA' PERCHE', ALLORA CI SEI,,, LEONARDO!!!BUBU' ZETTETE!!!!!!!! TI VISTO ,ANCHR ìE TU FUORI!!!!!!!!!

SOLI NELLA NOTTE


Soli noi
isolati io e te
senza mai
mai riuscire a capirci mai
Fammi un po' di musica
canta per tirarmi su
L'anima si è seduta perché
sente che sono triste
in crisi per te
Soli nella notte ormai
soli nella notte ormai
la musica di notte parla per noi
Angeli senza luce perché
siamo qui
già sconfitti confusi io e te
Calmi e disperati noi
senza più fiducia ormai
la musica di notte parla per noi

E' questa nostalgia
che ci scova
che ci trova
ci tocca qui
ci punge qui
ci morde qui
nel cuore qui .....

Ecco come ci sentiamo!!!!!Pino facci sapere se ci sarà o non qualche concerto,non si puo rimanere con questo dubbio. :shock: :shock:

Con affetto
68 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron