Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
25 messaggi Pagina 1 di 2
I pensieri sono rosari di legno
che provano a non far rumore
per sentirne il ronzio
metto l'orecchio a terra
proprio come fa la barca
quando chiede al mare di giudicarne l'onda
sapete perchè?
perchè ogni barca
ha paura del mare



mango



questa è la poesia che Pino ci ha donato, leggendola, nel tour
ed è assaggio di un'altro volo che presto ci regalerà ....

buon lavoro Pino e grazie per lasciere che la tua essenza arrivi così... a noi.


antonella

Grazie Antonella per aver riportato questi versi.... assaggio del nuovo lavoro di Mango...

Sai? Stamani è come se mi avessi letto nel pensiero, faccio la mia capatina su queste pagine blu e trovo questo pensiero....

Grazie a Mango, gli auguro anch'io buon lavoro, in attesa che arrivi presto il suo ultimo dono...

E che dire? Molte volte ci sentiamo proprio come la barca che ha paura del mare...

Patti

Antonella, mi hai letto nel pensiero.....avrei postato la stessa poesia stamattina....ed ho ancora la voce di Pino "dentro" mentre la leggo :wink:.....è bello non disperdere e conservare queste "chicche"!

E chi le scorda più :wink: ?

buona domenica a tutti!
grazie coccinella per questo bel pensiero.
certo che le parole di Pino sono proprio un incanto!
non vedo l'ora che arrivi il suo nuovo lavoro...
albicocca :)

Grazie mille a Mango per questa perla e grazie a te coccinella che ce l'hai riportata qui tra queste pagine, è sempre un'emozione leggere i suoi pensieri! Buona domenica a tutti...! :wink:

sapete.....son quelle cose che non ti aspetti :o ...Pino che ci legge pensieri tra un emozione di gola e l'altra.....c'è stato più di un momento che,tra le luci suffuse e nell'atomsfera di "calma", avevo la percezione di vedere apparire da un momento all'altro una Voce colpita da un raggio di luce che ci leggeva liriche e pensieri del Nostro..invece lo ha fatto Lui e alla grande :oops:

e se la volete risentire da quella Voce unica,andate su you-tube :P
oltre a queste parole incantevoli c'è un Pino che adoro,quello che ci regala le risate e dà sempre solletico al nostro umore.....
(grazie a chi mette quei filmati!)


antonella

Ma...Antonella...! Grazie ancora!! :wink:

Sì, grazie a chi mette i filmati! :P



Patti

Nooo, non riesco a trovarlo! Aiutatemi cosa devo scrivere per trovarlo? Nn posso perderlo

http://www.youtube.com/watch?v=5zSZEKoqJog

Eccolo!!!! Che forza il nostro Pino!!! :P

Grande Cinzia!!!! :D

Grazie... da un'imbranata...! :wink:

Patti

La cosa che mi colpisce di più..il fatto che si senta come a casa propria! Il modo in cui scherza, ed interagisce con i suoi fans! E' davvero unico...e dopo i concerti ne senti per forza la mancanza! Come si fa a non piangere!

Troppo simpatico con quegli occhiali nei quali c'è da infilare dentro la testa... :lol:

E comunque nessuno potrebbe recitare le poesie di Pino con più trasporto ed intensità di Pino stesso.
Come nessun attore anche di teatro ha una voce bella come la sua.
MA QUANTO CI MANCA PINO??? :roll: :cry:

:roll: :cry: Tanto....!

Ma noi ora spettiamo il suo nuovo lavoro....eh sì! :P


Patti

cinzia il nostro è un "discorso" datato Feltinelli Milano...... :D ma ti ricordi? :wink: .......
ma quanti momenti indimenticabili!!!!!..........
grazie Pino,tutto questo senza te non si sarebbe mai vissuto!

Cara Antonella, e come poter dimenticare quell'attimo di eternità in cui Pino ci donò la sua bellissima voce che quasi come una carezza recitò la mia poesia preferita "La carezza"...
e noi sedute in prima fila col fiato sospeso perché anche un respiro avrebbe sciupato quell'attimo di sogno, di magia....
sono sicura che in quel momento non hai sentito più neanche il dolore al ginocchio... :wink:
Eh, quanti ricordi...... :? :(
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti