Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
10 messaggi Pagina 1 di 1
..."ovvero lochescion suggestive del nostro paese,tra arte poesia tra fascino e suggestione".....

nel mio immagginario la prima lochescion è.......Parco Chiese Rupestri.....Matera

:wink: un moNello :wink:
tu vorresti un concerto che non esiste,MOnello :wink:

muahhahahahahhaha gabry :lol: :lol:
..."ovvero lochescion suggestive del nostro paese,tra arte poesia tra fascino e suggestione"....


:? :roll: :? :roll: Ciao Gabriella il topic è "il concerto che vorrei"per me significa legare la forza,la musica ,la voce,la poesia di Pino con luoghi di una suggestione unica non fantasiosi ma assolutamente reali e magici.Un altro esempio che vorrei proporvi è "I giardini di villa Rufolo a Ravello"dove si è esibita Giorgia qualche anno fa....indimimenticabile........ e quindi preferisco non commentare il vostro post. :roll: :? :roll: :? .........Nello.........

..."ovvero lochescion suggestive del nostro paese,tra arte poesia tra fascino e suggestione"....

Io proporrei La Cittadella di Alessandria, la splendida fortezza settecentesca che testimonia la vocazione strategica, e militare, della città di Alessandria, nata alla confluenza tra il Tanaro e la Bormida come baluardo della Lega Lombarda per arginare l'espansionismo di Federico Barbarossa e dei marchesi del Monferrato.

...magari fosse vero!!! :lol: :D :wink:

Salvo, ti converrebbe, vero? :wink:
Allora io propongo il teatro Politeama di Palermo... Un concerto lì sarebbe fantistico...

Già fatto Dario.... Hai ragione...stupendo!

flafla88 ha scritto: muahhahahahahhaha gabry :lol: :lol:
AMORE è un bacio!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :roll:

Dario Mangus ha scritto: Salvo, ti converrebbe, vero? :wink:
Allora io propongo il teatro Politeama di Palermo... Un concerto lì sarebbe fantistico...
perchè non farlo a metà strada!
SOLO ,SOLO CHE NON RISPONDE NESSUNO.ALLORA IO CHIAMO :
TELEFONO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![img][img]http://img39.imageshack.us/img39/3345/22jpg.gif[/img]
[/img]

.

Complesso monumentale del Belvedere di San Leucio - Caserta

:wink: :wink:moNello :wink: :wink:
10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron