Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
:D OK RAGAZZI QUESTO TOPIC E STATO CREATO PER SCAMBIARE VENDERE O COMPRARE QUALCOSA SU MANGO,IO PER COMINCIARE HO DA VENDERE 3 LP "ARLECCHINO" "SIRTAKY" COME L ACQUA" .E MI MANCANO ALTRI DISCHI :roll: . :lol: FATEMI SAPERE ANCHE COSA AVETE VOI E SE VENDETE ARTICOLI SU PINO!!!COMPRO COSE PARTICOLARI. CIAO A TUTTI!!!CIAO. :wink:

ciao io sono interessato agli lp arlecchino fammi sapere in dettaglio cosa hai

Compro t-shirt di Pino indossata in occasione del secondo raduno... :lol:

Francesca 8)

Ciao a tutti. Carina l'idea di comprare cose che riguardino Pino.
Io comprerei direttamente unacasa a Lagonegro.., visto che è un luogo di forti ispirazioni e che ha dato i natali ad artisti decisamente SUPER.
La vorrei con affaccio lungo il viale dei caffè,.. una bella terrazza sulla quale cenare d'estate, con i tanti amici di ogni provenienza. E li mi piacerebbe vedere passare il grande amico ed artista e chiedergli di salire a bere un caffè con noi, ...e raccontarmi ancora come sono nate le sue più belle creature.. chi ha ispirato la meravigliosa Passegera Unica, ...o Un amore non torna.. o Goccia a goccia, o Com'è rossa la ciliegia... etc..etc..

Ciao a tutti

Bally

Mi manca dove vai live!

allora cosa avete da vendere?
o cosa volete comprare?
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti